.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mar baltico svedese

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dax.dax

dax.dax


Numero di messaggi : 15
Età : 34
Localizzazione : lecco
Umore : hgh
Data d'iscrizione : 14.11.09

Mar baltico svedese  Empty
MessaggioTitolo: Mar baltico svedese    Mar baltico svedese  Icon_minitimeLun 28 Ott 2013 - 12:56

Buon giorno a tutti gli utenti, sto cercando di fare un gruppetto di pescatori (4 persone), per la settimana che va dal 18 al 25 maggio 2014 a arkosund, mar baltico svedese.
Si pescherà il nostro amico pike immersi nella natura, tra le migliaia di isole, in un'area di 50 km quadrati.
Per info viaggio e se siete interessati potete contattarmi al 3465715410 oppure via e mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao Davide
Torna in alto Andare in basso
manni

manni


Numero di messaggi : 705
Età : 62
Localizzazione : Bauzanum
Umore : if you obey all the rules you miss all the fun
Data d'iscrizione : 08.06.10

Mar baltico svedese  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mar baltico svedese    Mar baltico svedese  Icon_minitimeLun 28 Ott 2013 - 18:28

tour interessante, possiamo avere alcuni dettagli, grazie in anticipo

manni
Torna in alto Andare in basso
dax.dax

dax.dax


Numero di messaggi : 15
Età : 34
Localizzazione : lecco
Umore : hgh
Data d'iscrizione : 14.11.09

Mar baltico svedese  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mar baltico svedese    Mar baltico svedese  Icon_minitimeMar 29 Ott 2013 - 10:47

Ciao manni, se vuoi dammi un tuo indirizzo e-mail che ti mando tutto ciò che c'è da sapere! Very Happy 

In linea generale ti posso dire che alloggeremo in una villa a pochi passi dal porto dove ci saranno le nostre barche ad aspettarci (1 ogni 2 pescatori). Saremo ad arkosund, circa 150 km a sud di stoccolma. La settimana sarà interamente dedicata alla pesca dell'esox come ho detto in un'area di 50 km quadrati tra isole isolotti di tutto Very Happy .. Le tecniche utilizzate spinning, casting, mosca praticamente tutte eheh, io ci sono stato svariate volte, ho fatto anche un report qui dove puoi vedere le mie catture ( casting e mosca ). Ci tengo a precisare che l'incarico di fare questo gruppo mi è stato dato da Marino Rota del fishingteam lapland lodge, amico da anni ormai, che mi affitterebbe questa casa nella quale ci autogestiremo. Ripeto io sono anni che vado e so dove si deve andare per fare la spesa, benzina ecc ecc.
Torna in alto Andare in basso
Matteo_vt

Matteo_vt


Numero di messaggi : 70
Età : 33
Localizzazione : Viterbo
Umore : Peschereccio
Data d'iscrizione : 21.10.13

Mar baltico svedese  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mar baltico svedese    Mar baltico svedese  Icon_minitimeMar 29 Ott 2013 - 17:17

Ciao Davide , se puoi , mandale anche a me le info per il viaggio , ti mando in MP la mia mail

grazie !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mar baltico svedese  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mar baltico svedese    Mar baltico svedese  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mar baltico svedese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LUCCIO IN MAR BALTICO.!!!!!
» lapponia svedese!
» Lapponia svedese prenotazioni
» MAR BALTICO A LUCCI 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: