.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un Saluto da un Americano nuovo inscritto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Petruzzo

Petruzzo


Numero di messaggi : 2
Età : 40
Localizzazione : New York
Umore : Excited
Data d'iscrizione : 29.07.13

Un Saluto da un Americano nuovo inscritto Empty
MessaggioTitolo: Un Saluto da un Americano nuovo inscritto   Un Saluto da un Americano nuovo inscritto Icon_minitimeLun 29 Lug 2013 - 13:56

Buongiorno a tutti!

Sono un Americano che vive e lavora fra USA e Italia da piu' di sei anni.

Prima di quello ero un pescatore molto appassionato, ma da quando sto in Italia ho perso questa mia passione perche' non trovavo un modo di pescare come si fa in America.

Recentemente e' rinata la mia voglia di pescare – e facendo una piccola ricerca ho trovato che c'e' un piccolo mondo di appassionati come me... ed anche appassionati nel centro-sud!

Comunque, io vivo in Molise quando sto in Italia – e lavoro in giro per la Campania, Abruzzo e Lazio... e non vedo l'ora di commissionare una bella gita con Americo quando torno – e magari conoscere dei nuovi amici.

Alla prossima,
Peter

PS - Se ci sono gli appassionati in Molise — pescando nei Laghi di Guardialfiera, Occhito, Matese o Guardiaregia — fatemi sapere!
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

Un Saluto da un Americano nuovo inscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Saluto da un Americano nuovo inscritto   Un Saluto da un Americano nuovo inscritto Icon_minitimeLun 29 Lug 2013 - 14:31

Ciao Peter,
benvenuto!!

Pietro
Torna in alto Andare in basso
Mattia DG

Mattia DG


Numero di messaggi : 564
Età : 35
Localizzazione : Teramo
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 04.10.11

Un Saluto da un Americano nuovo inscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Saluto da un Americano nuovo inscritto   Un Saluto da un Americano nuovo inscritto Icon_minitimeLun 29 Lug 2013 - 15:08

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Petruzzo

Petruzzo


Numero di messaggi : 2
Età : 40
Localizzazione : New York
Umore : Excited
Data d'iscrizione : 29.07.13

Un Saluto da un Americano nuovo inscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Saluto da un Americano nuovo inscritto   Un Saluto da un Americano nuovo inscritto Icon_minitimeLun 29 Lug 2013 - 16:01

Grazie per il benvenuto, Pietro e Mattia!

E sempre buono conoscere qualche altro "Peter," Pietro, e Mattia - c'e' buona pesca vicino Teramo? io lavoro spesso a Castelli...

Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Un Saluto da un Americano nuovo inscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Saluto da un Americano nuovo inscritto   Un Saluto da un Americano nuovo inscritto Icon_minitimeLun 29 Lug 2013 - 16:48

Che bello siamo sempre più internazionali. Qualche giorno fa ho guidato due Americani della base nato ora te insomma esoxmania internazionale! Ti do un grande benvenuto e ricorda che in esoxmania sono vietate tutte le forme di comportamenti non calmi e non accondiscendenti. Detto ciò ti abbraccio! Tantissimo e ti aspetto x la pescata "guidata"
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Ettore69

Ettore69


Numero di messaggi : 1006
Età : 55
Localizzazione : Roma
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 11.01.11

Un Saluto da un Americano nuovo inscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Saluto da un Americano nuovo inscritto   Un Saluto da un Americano nuovo inscritto Icon_minitimeSab 3 Ago 2013 - 8:13

Benvenuto Peter! Wink 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un Saluto da un Americano nuovo inscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Saluto da un Americano nuovo inscritto   Un Saluto da un Americano nuovo inscritto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un Saluto da un Americano nuovo inscritto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN saluto da un nuovo iscritto
» un saluto
» Un saluto a tutti!
» un saluto dal nord
» UN SALUTO A TUTTI.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: