.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Monster Pike Trophy 3

Andare in basso 
+9
Dado
cristiano
Pikefer
samupike
sergiofly
americo
Pietro
MGPIKE
gianloo
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pikefer

Pikefer


Numero di messaggi : 197
Età : 35
Localizzazione : ROMA
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 31.03.08

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Nov 2012 - 22:21

commento io.. una bella zozzeria!!! Smile
un pesce uscito su 20 barche, in 8 ore di gara... e già questo sarebbe sufficiente a descrivere quale gara palpitante sia stata..
una gara in un posto del genere dovrebbe essere avvincente, questa è stata avvilente.. secondo e terzo posto sono stati assegnati ad ESTRAZIONE (tipo bingo, per intenderci).
il povero pesce tirato fuori è stato un 99cm molto magro, preso mi pare con uno spinnerbait.

opinione personale: la pessima riuscita della gara non è assolutamente da attribuire alla lunaticità del luccio.. nella peggiore delle giornate e delle ipotesi (e ieri assolutamente non lo era ne climaticamente nè per altri versi, essendo il meteo ideale e il livello del lago buono, acqua 14° circa) almeno qualche pesce deve uscire... ieri il nulla completo.
il lago ha sicuramente subito un grosso trauma quest'estate, a causa del caldo e dei livelli bassi che hanno portato ambiente e pesci ad un intensa sofferenza.. non necessariamente a morie (non so se ce ne siano state, probabilmente si) ma ad uno sconvolgimento dei bioritmi dei pesci sicuramente.
la regola ambiente sano=pesci sani=pesca divertente è un assioma...

forse è una gara da fare in primavera.. a queste condizioni, non è di certo una buona pubblicità per futuri eventi di questo tipo Wink

Torna in alto Andare in basso
samupike

samupike


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Localizzazione : CASTIGLION FOSCO (PG)
Umore : luccio dipendente
Data d'iscrizione : 22.04.10

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Nov 2012 - 22:25

Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ettore69

Ettore69


Numero di messaggi : 1006
Età : 55
Localizzazione : Roma
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 11.01.11

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 1:02

Porca...mi dispiace ragazzi, peggio non poteva andare. Sicuramente è successo qualche cosa come dice anche Fede, in un posto del genere con venti barche che battono il lago qualche pesce doveva uscire, come è accaduto l'anno scorso. So che stanno facendo dei lavori di ampliamento del lago potrebbero entrarci qualche cosa?
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 7:36

ancora non sono iniziati...
Torna in alto Andare in basso
cristiano
Admin
cristiano


Numero di messaggi : 625
Età : 54
Localizzazione : reggio emilia
Umore : tranquillo
Data d'iscrizione : 05.01.10

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 9:22

allora...non voglio scendere in polemica perchè tanto sarebbe inutile... posto che io sia un pescatore scarso e quindi possa anche fare cappotto, 1 pesce e mezzo in 20 barche (con anche gente brava) deve avere una spiegazione che vada oltre la lunaticità del luccio...quando ti senti dire alla fine della gara (da uno del club) che in quel lago in primavera è una guerra allucinante mentre in autunno cala in modo drastico e che lo dice da tempo di organizzare la gara in quel periodo ma nessuno gli da retta, un po' le scatole ti girano... oltretutto a questo sommiamo l'acqua color beige... considerate che c'era gente scesa dall'alto adige per questa gara... penso di aver detto tutto (ciò che si PUO' dire).
Torna in alto Andare in basso
Pikefer

Pikefer


Numero di messaggi : 197
Età : 35
Localizzazione : ROMA
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 31.03.08

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 9:32

Il lago è apparentemente in buone condizioni.. Il posto è magnifico, ma in questa situazione non ci ritornerei nemmeno gratis e se ce l'avessi a dieci km da casa. I pesci non hanno ritrovato il loro equilibrio biologico dopo l'estate. Se dovessero rifarlo, mi auguro che lo organizzino in primavera, quando i pesci presumibilmente lo hanno ritrovato.. Ma non sono un ittiologo, queste sono ipotesi in base alle mie esperienze.. Per quanto ne so, li i lucci possono pure essere schioppati tutti.. Anche perché ci hanno detto che non ci andavano a pesca da 2 mesi proprio in vista della gara
Torna in alto Andare in basso
Ettore69

Ettore69


Numero di messaggi : 1006
Età : 55
Localizzazione : Roma
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 11.01.11

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 11:21

Anche io l'anno scorso gli proposi di spostare la gara a primavera, diciamo maggio che è un mese magico per i Pike, ma questi insistono a farla di questo periodo, boh, autolesionismo?
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 11:25

Sicuramente la gara è stata un flop...2 pesci in 20 barche (40 pescatori) sono veramente troppo pochi...Cristiano sa come la penso io su quel lago, quindi non mi dilungo per non creare inutili polemiche...la sola cosa che voglio dire è questa, e non la dico per spezzare lance a favore ne del club ne del lago...ho pescato 3 anni in quel lago, sia in inverno, autunno e primavera e come ho detto più volte, a parer mio quella cava è stata portata un po troppo alle stelle, sicuramente un ambiente bellissimo e che ospita pesci da sogno, ma vi assicuro che i cappotti arrivano in autunno come in primavera, più volte ho parlato con pescatori che mi dicevano che i pesci di quel lago non sarebbero nemmeno da contare come presi perchè troppo facile pescare li, come avete visto, questo non è vero...come dice Federico il clima poteva sembrare non ostile per l'esocide, ma tenete conto che qui in toscana si è avuto dei cambi climatici abbastanza repentini, dal caldo siamo passati a pioggia a diritto e a temperature prossime allo 0 di notte e di mattina presto, senza contare che i vari bacini toscani da quasi secchi hanno avuto un repentino innalzamento delle acque, proprio per le piogge..questo potrebbe non aver giovato ai pesci..anche io sabato in una cava, medio piccola in tre abbiamo levato e sentito un solo pesce, da metro, ma una sola beccata...la passivita' dei pesci..potrebbe essere stata una situazione abbastanza generale...
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 13:18

Davide penso Tu abbia detto abbastanza...

il discorso fila...

che ricordo IO è il primo flop di un evento come quello...e ci può stare...

ma pretendere che vada sempre tutto liscio ragazzi...che vada sempre secondo le regole...

certo ti viene l'amaro in bocca perchè spendi soldi e tempo ecc ecc...ma si passa da chi venderebbe la mamma per pescarci...a chi lo rinnegherebbe come lago...

mi sembra non equilibrato come discorso...ripeto...comprendo il vostro dispiacere...ma ci stà...quel posto ha sempre regalato pesci...

poi dopo quello che è successo nel centro italia...un po' di disorientamento credo sia normale...anche negli animali o pesci...

nemmeno IO voglio fare polemiche ,il discorso che faccio è sereno...non prendetelo sul personale...sapete quello che penso su laghi a pago o gare ecc ecc...
però c'è a chi piace e lo rispetto...

ma così si rischia magari che un evento come quello poi sparisca...sempre inteso a chi piace ovvio...

un anno in un lago che regala sempre catture ,successe che il pesce si blocco per diverso tempo causa piogge che alzarono i livelli ,che a loro volta causarono "diciamo" un agente naturale...che li blocco'...

dai non vi arrabbiate...capita...cosa vogliamo farci... Very Happy

Torna in alto Andare in basso
samupike

samupike


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Localizzazione : CASTIGLION FOSCO (PG)
Umore : luccio dipendente
Data d'iscrizione : 22.04.10

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 13:26

Davide ha fatto già questo discorso a me un anno fa... non lo dice a favore di nessuno!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pikefer

Pikefer


Numero di messaggi : 197
Età : 35
Localizzazione : ROMA
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 31.03.08

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 14:24

È proprio questo ciò a cui mi riferisco.. Variabili estreme, che vanno oltre il semplice fronte freddo, sole, fasi lunari etc (mi riferisco ad esempio a forti stress cui un piccolo ambiente può essere sottoposto, come una forte siccità estiva o un innalzamento improvviso e spropositato) possono influenzare a medio termine (mesi) il comportamento dei pesci..che hanno bisogno di riassestarsi. Se qualcuno ci dovesse andare a pesca nelle prossime settimane, sarebbe interessante sapere se prende o no qualcosa.. Non credo sia inattivita legata alla singola giornata!
Torna in alto Andare in basso
cristiano
Admin
cristiano


Numero di messaggi : 625
Età : 54
Localizzazione : reggio emilia
Umore : tranquillo
Data d'iscrizione : 05.01.10

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 14:50

Daniele, mi dispiace che si sia avuta l'impressione che ci si stava lamentando per il cappotto...se qualcuno mi conosce sa bene che quello non è un problema.
L'amaro in bocca viene da discorsi diversi che non è il caso di riportare su un forum per non alimentare inutili polemiche (ne ho parlato con dado a voce).
A messaggi si corre il rischio di essere fraintesi ed infatti penso di aver sbagliato a rispondere alle domande su come fosse andata la gara...
se vuoi ti spiego la cosa in mp.
mi scuso ancora se sono sembrato polemico.
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 15:00

Cristiano noi abbiamo parlato a 4 occhi in Irlanda e tanto mi è bastato per capire che tipo di persona sei...

Sensibile e Leale...

e che a volte sono IO che vado troppo avanti...non scusarti...ci mancherebbe...

volevo dare un immagine diversa di quel lago...e magari non sminuire ,semmai sia stato fatto ,ma non credo ,a chi ci ha lavorato dietro...

è la stessa cosa che dice Federico...quello che penso ,come la vede Davide...è che ci ho messo un po' troppo del mio... Very Happy

Forse ci sono andato con troppo entusiasmo...ma comprendimi ,sono in lutto...x il mio Tevere intendo... Laughing

era un ragionamento tutto qui...un po' animato...

sicuramente TU hai visto qualcosa...manda in MP...che son curioso...

ciao Amico Mio...
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 15:38

ASPETTA...QUANDO HO PARLATO DI POLEMICA, forse mi sono espresso male...non mi riferivo a farla "contro" i ragazzi che hanno partecipato alla gara, ci mancherebbe, ma verso il club..dato che non mi sono "lasciato" benissimo...Cristiano sa di cosa parlo, dato che ne abbiamo parlato a lungo per telefono...
sicuramente come dice Federico, non sarà una cosa che è accaduta la domenica della gara...le condizioni del lago quest'estate, da voci che mi sono arrivate, erano pessime, con acqua calda e bassa..
Torna in alto Andare in basso
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 15:46

Scusate se intervengo anche io, ma facendo riferimento a quanto scritto giustamente da Daniele ( ma così si rischia magari che un evento come quello poi sparisca...sempre inteso a chi piace ovvio... ) a mio avviso dato che alcuni soci del club sono i primi a dire che il lago da molto di più in primavera aggiunto al fatto che sempre loro hanno detto che lo scorso anno sono usciti 6 lucci, magari proprio per non fare morire la manifestazione si potrebbe pensare di spostare la data; anche perchè parlando con 4/5 equipaggi che hanno partecipato, hanno espressamente manifestato intenzione di non partecipare se rimane a Novembre......... penso che dopo due anni in cui sono usciti così pochi pesci forse per il bene della stessa bisognerebbe porsi una qualche domanda.....
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 16:19

Giusto Manuel...

era quello che pensavo...

ma adesso sorge un dubbio...

visto l'andamento che c'è stato in questo periodo...mi chiedo...la primavera sarà così pescosa come si dice...???

ma a parte il tutto...ho sentito Tuo Fratello ,e mi ha spiegato il fatto...

giustamente ti lascia qualche perplessità il modo in cui vi sono state rilasciate alcune delucidazioni...

resisti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 16:25

Resisto resisto............. a prescindere dalla pesca questo non è stato uno dei mie anni migliori in questo campo................... nel periodo più pescoso ( per lo meno da noi ) io ero felicemente impegnato con il figliolo cheers Laughing ........................ ho ricominciato in autunno è quest'anno è decisamente avaro............ però mi godo felicemente Misha è uno spettacolo Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 16:46

Manuel71 ha scritto:
Resisto resisto............. a prescindere dalla pesca questo non è stato uno dei mie anni migliori in questo campo................... nel periodo più pescoso ( per lo meno da noi ) io ero felicemente impegnato con il figliolo cheers Laughing ........................ ho ricominciato in autunno è quest'anno è decisamente avaro............ però mi godo felicemente Misha è uno spettacolo Very Happy Very Happy Very Happy

A chi lo dici... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...

è un impegno...ma che bello... cheers cheers cheers cheers cheers cheers

ne avrai di tempo dai...chi se ne frega...

abbraccialo da parte mia... I love you

anche la mamma... Laughing Razz Razz Razz Laughing
Torna in alto Andare in basso
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 16:48

Grazie Dani perfettamente ragione.......... ci sarà tempo........sarà fatto per l'abbraccio tu dai un abbraccio a i tuoi ed alla moglie....... ( santa donna ) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 16:53

Manuel71 ha scritto:
Grazie Dani perfettamente ragione.......... ci sarà tempo........sarà fatto per l'abbraccio tu dai un abbraccio a i tuoi ed alla moglie....... ( santa donna ) Very Happy

Santissima... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...
Torna in alto Andare in basso
fabio-go

fabio-go


Numero di messaggi : 122
Età : 57
Localizzazione : Lago di Vico
Umore : orso allegro
Data d'iscrizione : 08.05.11

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 17:08

Non è stato affatto il primo episodio, lo scorso anno, anche se meno drammatico ma fu quasi lo stesso copione, siamo partiti in 4 ( io, Ettore, Luca e Sandrino), io ed ettore abbiamo cappottato, luca e sandrino un paio di pescetti sotto misura, ne uscirono solo due degni di nota e per questo io avevo già deciso di non tornarci per via del periodo.
Purtroppo debbo dire che l'unica nota positiva sia stato il divertimento del gruppo al di fuori della gara, il viaggio, la cena e lo spirito accompagnato da tante risate, per il resto... mi sento di dire che sia stato penoso.
Torna in alto Andare in basso
Ettore69

Ettore69


Numero di messaggi : 1006
Età : 55
Localizzazione : Roma
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 11.01.11

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 18:23


Fabio la nostra barca scappottò con questo baby, e Sandrino fece un ottantello, poi uscirono due over metro e un'altro ottanta, tutti gli altri a cappotto. 5 pesci in un lago del genere sono una miseria. Ma anche alla prima edizione della gara non uscirono molti più pesci. Ma quest'anno è stata veramente anamola la cosa, sicuramente si dovrebbe provare a cambiare stagione...

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [/img]
Torna in alto Andare in basso
fabio-go

fabio-go


Numero di messaggi : 122
Età : 57
Localizzazione : Lago di Vico
Umore : orso allegro
Data d'iscrizione : 08.05.11

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 18:32

Vero Etttore Very Happy
Mi ero dimenticato di quella mostruosa cattura ma come dicesti tu, se si vuol fare una manifestazione degna di nota, lòa si dovrebbe fare nel periodo maggio/giugno, allora si che riuscirebbe ad oc! Però rispetto xcomunque le decisioni di chi gestisce...
Io quest'anno la farò in pompa magna a Vico credo verso la metà/fine di maggio e come solito, abbasserò le quote al minimo per dar modo a tutti di interagire in una mattinata di divertimento, nonchè ci farà compagnia un bel pranzo organizzato e offerto dall'associazione del luogo; quest'anno voglio fare le cose in pompa magna, con la partecipazione e la collaborazione di tutte le associazioni gemellate quali LIRI LASCIAMO, PREDATORSPINNING e ASSOCIAZIONE DI COMO.
Torna in alto Andare in basso
Ettore69

Ettore69


Numero di messaggi : 1006
Età : 55
Localizzazione : Roma
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 11.01.11

Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012 - 18:42

Non sono un appassionato di gare, l'anno scorso la feci più per andare a pescare in quel lago che per la gara in se....ma la gara di Vico la faccio con molto piacere, è qualcosa di diverso da una gara tradizionale, è più una rimpatriata di amici, ci sarà da divertirsi. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Pike Trophy 3   Monster Pike Trophy 3 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Monster Pike Trophy 3
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» MONSTER PIKE TROPHY :)
» samnitical pike
» I LOVE PIKE
» Pike laboratories
» Irlanda... laghi, fiumi e pike

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: