.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Manifestazione ecologica sul liri!

Andare in basso 
+3
.Daniele.
Chub
Ettore69
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Manifestazione ecologica sul liri! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Giu 2012 - 21:19

Luca internet a volte è negativo ma finalmente ora proprio grazie ad internet leggo cose che, conoscevo benissimo , ma qualcuno non avrebbe avuto il coraggio di dire pubblicamente...ora sono statescritte lette e...cancellate....a poco vale secondo me il tentativo di celare con delle scuse.. nel senso della verità dico ....a mio sentore, seguendo il pensiero FREUDIANO dei "moti di spirito" quel che traspare al primo momento è in genere reale e pregnante....almeno nelle essenze profonde....

comunque grazie per aver acclarato un altro piccolo dettaglio in riferimento alle accuse di manie di protagonismo e delle interviste in tv che smaschera una delle tante piccole grandi bugie...contro di me di questa storia...e ti ringrazio come feci allora per il pensiero gentile verso l'associazione...anzi perché non mandi qualcuno per sabato? Stavolta faccio parlare uno dei responsabili di roma...così sarò salvo dalle accuse.... Very Happy

per MArco lo ringrazio vivamente anche perché ha fatto emergere fatti veri...se ho capito bene non intendeva dire che bisogna portare riconoscenze vitalizie quella era una citazione "storica" , lo ringrazio comunque per il moto di ringraziamento, ma solo che il pensiero di tutti era quello di tutelare il luogo anche con una certa riservatezza....addirittura bocciammo anche una manifestazione con i belly per questi motivi...oltre che per questioni di sicurezza;

invece ora alcuni si comportano in maniera diametralmente opposta....ovviamente per questo spot e solo per questo....Per la pesca in periodi di frega....brrrrrr meglio che non mi esprima....se fosse accaduto come emergerebbe dalle prove portatemi sarebbe stata una cosa almeno inopportuna....per essere buoni....

Luca però permettimi di dire, leggendo il tuo intervento che trabocca di tentativi di equidistanza, che c'è una bella differenza tra chi accusa inopinatamente ed ingiustificatamente in un forum pubblico anche se poi si scusa per fortuna, e lo dico con gioia, da chi inneggia alla ricomposizione, all'aiuto reciproco e alla comprensione ...e al perseguire nobili fini...tutti assieme....oltre ogni fraintendimento e incomprensione....mettendo persino da parte le situazioni di profonda amarezza intima e personale che, lo ripeto, al cospetto di problemi superiori contano meno di niente...almeno per me.....

Per il resto Americo è Sempre disponibile per un incontro


Ultima modifica di americo il Gio 14 Giu 2012 - 21:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Manifestazione ecologica sul liri! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Giu 2012 - 21:33

Vorrei tornare anche in tema però altrimenti meglio un TOpic nella sezione interna di Liri lasciamo e Vorrei dire a coloro che me lo hanno chiesto e mi hanno telefonato preoccupati che nonostante il caldo le piante che ho preso stanno benissimo e che quindi non vedo l'ora di metterle a dimora.... per gli altri che mi chiedevano notizie precise ci chiamo tutti nella giornata di domani venerdì per i dettagli logistici

per gli altri che chiedevano le tessere FIpsas vi rassicuro del fatto che le porterò con me stanno già in macchina



un augurio di buona giornata ecologica " caccia al misfatto "

con affetto Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Luca Santoro

Luca Santoro


Numero di messaggi : 122
Età : 42
Localizzazione : Alatri(FR)
Umore : da paura!!!
Data d'iscrizione : 08.11.07

Manifestazione ecologica sul liri! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Giu 2012 - 21:55

Grazie Americo, ma io non volevo estraniarmi per evitare determinate discussioni, semplicemente sono rammaricato per quello che vedo e sento da un pò di tempo a questa parte visto che, e lo ribadisco, mi trovo benissimo quando quando sono in compagnia con ogniuno dei membri in causa poi è ovvio che posso trovarmi più in sintonia con una persona piuttosto che con un'altra e non conosco i fatti in forma completa e bilaterale.
Sui toni sono d'accordo anche io, ci sono modi e modi per esprimersi e questo è fuori dubbio però per quanto riguarda il tratto un pò tutti abbiamo commesso degli errori sicuramente dettati anche dal buon senso e senza malizia però, ricordiamo che è stato inserito in un calendario nazionale e comunque visibile a tutti e comunque bene o male ognuno di noi ci avrà portato un amico esterno all'associazione quindi....
Purtroppo tutelare e tenere segreto ed intimo non sempre vanno in sintonia, detto questo non voglio dire che bisogna aprire le gabbie ma bisogna saper far entrare chi ne ha merito e merito intendo dire che sia una persona normale e rispettosa dell'ambiente di cui fruisce tutto quà.
Per quanto riguarda il pescare nel periodo di frega non sò che dirti, sicuramente in determinati momenti sarebbe meglio non pescare in determinati spot o non pescare proprio, questo fà parte del buon senso di ognuno di noi per chi ne hà ovviamente, però se non ricordo male mi è sembrato di sentire anche di persone che sono andate a pesca anche in periodi di chiusura quindi dico anche che chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Non credo si debba fare la rincorsa al di chi è la colpa e per cosa, + o - siamo tutti amici accomunati da una passione comune che torno a dire dovrebbe creare coesione e non spaccamento, almeno si litigasse per i soldi lo potrei pure capi tutto sto accanimento, anche se io lo ripeto non posso essere nemmeno più di tanto avere voce in capitolo perchè come non conosco le reali vicende che hanno portato a questo e quindi non mi sento di accusare nessuno.
Posso solo esprimere il mio dispiacere per la vicenda, tutto quà.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flyfishingmasters.it/istruttori.html
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Manifestazione ecologica sul liri! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 6:32

Luca Santoro ha scritto:
Grazie Americo, ma io non volevo estraniarmi per evitare determinate discussioni, semplicemente sono rammaricato per quello che vedo e sento da un pò di tempo a questa parte visto che, e lo ribadisco, mi trovo benissimo quando quando sono in compagnia con ogniuno dei membri in causa poi è ovvio che posso trovarmi più in sintonia con una persona piuttosto che con un'altra e non conosco i fatti in forma completa e bilaterale.
Sui toni sono d'accordo anche io, ci sono modi e modi per esprimersi e questo è fuori dubbio però per quanto....

Ok Luca capisco... sapessi quanto sono rammaricato io... però oltre che di MODI inopportuni, Io parlerei anche di contenuti, azioni e atteggiamenti alieutici inopportuni ....ovviamente alcuni poi ritrattati per fortuna con le scuse però è chiaro il tuo intervento....ma ce la mandi la tv?

mica ti tiri indietro adesso , dai che me l'hai promesso...giuro che non parlo io giurin giurello promessissimo.... Smile comunque ti aspetto come mi hai detto a voce alla manifestazione di sabato anche se arrivassi dopo il mio cellulare ce l'hai avvertimi
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Luca Santoro

Luca Santoro


Numero di messaggi : 122
Età : 42
Localizzazione : Alatri(FR)
Umore : da paura!!!
Data d'iscrizione : 08.11.07

Manifestazione ecologica sul liri! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 6:48

americo ha scritto:
Luca Santoro ha scritto:
Grazie Americo, ma io non volevo estraniarmi per evitare determinate discussioni, semplicemente sono rammaricato per quello che vedo e sento da un pò di tempo a questa parte visto che, e lo ribadisco, mi trovo benissimo quando quando sono in compagnia con ogniuno dei membri in causa poi è ovvio che posso trovarmi più in sintonia con una persona piuttosto che con un'altra e non conosco i fatti in forma completa e bilaterale.
Sui toni sono d'accordo anche io, ci sono modi e modi per esprimersi e questo è fuori dubbio però per quanto....

Ok Luca capisco... sapessi quanto sono rammaricato io... però oltre che di MODI inopportuni, Io parlerei anche di contenuti, azioni e atteggiamenti alieutici inopportuni ....ovviamente alcuni poi ritrattati per fortuna con le scuse però è chiaro il tuo intervento....ma ce la mandi la tv?

mica ti tiri indietro adesso , dai che me l'hai promesso...giuro che non parlo io giurin giurello promessissimo.... Smile comunque ti aspetto come mi hai detto a voce alla manifestazione di sabato anche se arrivassi dopo il mio cellulare ce l'hai avvertimi
ciao ciao

Sono contento che sia venuto fuori il mio pensiero, come ho detto non mi sento di giudicare nello specifico cose di cui non conosco perfettamente i motivi scatenanti visto che con ogni persona che ho conosciuto dell'associazione mi sono sempre trovato bene visto che si tratta di pesca.
Per sabato come ti ho detto sono al lavoro fino alle 17 e alle 20 devo andare ad un saggio però vedrò cosa posso fare
ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.flyfishingmasters.it/istruttori.html
Contenuto sponsorizzato





Manifestazione ecologica sul liri! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione ecologica sul liri!   Manifestazione ecologica sul liri! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Manifestazione ecologica sul liri!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: liri lasciamo,Pescatori ciociari, predator Roma, Ass. lago di VIco-
Vai verso: