.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 saluto a tutti i nuovi iscritti, e auguri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

saluto a tutti i nuovi iscritti, e auguri Empty
MessaggioTitolo: saluto a tutti i nuovi iscritti, e auguri   saluto a tutti i nuovi iscritti, e auguri Icon_minitimeVen 16 Dic 2011 - 5:42

Perché un saluto ed un benvenuto generalizzato? semplice perché il mio buon costume di salutare personalmente , uno ad uno i nuovi iscritti è saltato per un certo periodo di tempo.
lo so non è la stessa cosa, ma , visti gli impegni e gli acciacchetti di questo ultimo mese non trovavo una soluzione pertinente.

quindi eccomi qui per riunire in un unico post il benvenuto e le raccomandazioni solite a tutti i nuovi iscritti!

Sono strafelice di vedere che il forum, Esoxmania, nato soprattutto per creare un angolo sereno, pacioso, educato e produttivo in cui gli appassionati potessero aiutarsi reciprocamente senza volgarità e maleducazione stia crescendo.

Mi faceva notare un amico alla cena l'altra sera che in realtà dovremmo essere diventati tra i primi se non proprio il primo forum di pesca a spinning Luccio orientato.

Che onore! Partiti per ultimi e cresciuti in misura esponenziale! Per me credetemi, ideatore di questo spazio virtuale, in realtà molto reale....è un onore ed un vanto.
Ma la cosa che mi da più gioia di tutte è che fino ad oggi non è stata abbandonata minimamente l'idea per cui Esoxmania è stata creata ossia il rispetto, l'educazione e la crescita collettiva di ciascuno di noi.

Sono strafelice di tutto questo quindi ringrazio tutti gli utenti, tutti gli amministratori e ora sì soprattutto i nuovi iscritti per aver deciso di aderire a questa grande famiglia.

AI nuovi iscritti la benevola raccomandazioni di contribuire al mantenimento di questo status : le offese, le volgarità, le accuse reciproche lasciamole altrove.

Quindi nuovi arrivati, vecchietti come me, amministratori, utenti comuni e perché no anche visitatori che mi sembra siano sempre tantissimi....vi abbraccio con profondo affetto e l'immensa gioia di avervi al mio fianco !

visto che ci sto anche augurassimo per un natale sereno e meraviglioso ed un nuovo anno più che fantastico! In bocca al luccio per tutto

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
 
saluto a tutti i nuovi iscritti, e auguri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluto tutti
» Un saluto a tutti!
» un saluto a tutti!!!
» un saluto a tutti!
» un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: