.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO

Andare in basso 
+4
Ettore69
rosky
ESOXMAN
Chub
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeSab 22 Gen 2011 - 18:00

martedì 25 gennaio alle ore 19,30 a Frosinone si terrà una riunione indetta dal nostro caro Presidente
per info più dettagliate, risponderà il nostro caro Presidente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 5:45

allora la facciamo in sede fipsas quindi alle 19,00 io starò a disposizione per venirvi incontro magari vi attendo all'autostrada? uscita casello subito a destra così per i nuovi andiamo assieme...che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Ospite
Ospite




RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 11:42

Io , daniele, sandro ed ettore, presenti
arriviamo tutti assieme (se nel viaggio non decidiamo di violentare il sorciaccio) Razz
Torna in alto Andare in basso
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 11:47

ok vengo anche io nei pressi del casello...
magari ci facciamo offrire il caffè dalla "soreca" Laughing
Torna in alto Andare in basso
Chub

Chub


Numero di messaggi : 210
Età : 36
Localizzazione : ROMA
Umore : SEMPRE AL MASSIMO!!!
Data d'iscrizione : 13.07.10

RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 12:18

Io come ho detto nell'altro post non posso venire perchè c'è il compleanno di meo frate. Vorrà dire che assillerò al cellulare Bassrule il giorno dopo lol!
Sappiate comunque che la mia posizione è di non fare la gara.
Torna in alto Andare in basso
ESOXMAN

ESOXMAN


Numero di messaggi : 315
Età : 44
Localizzazione : Roma
Umore : ...INSOMMA...
Data d'iscrizione : 26.06.09

RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 13:05

fabio_s2 ha scritto:
Io , daniele, sandro ed ettore, presenti
arriviamo tutti assieme (se nel viaggio non decidiamo di violentare il sorciaccio) Razz

No! sorcio lo dobbiamo violentare al ritorno xchè se il capitano ci aspetta alle 19:00 e noi abbiamo la punta alle 18:00 dobbiamo sbrigarci!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 15:11

ma tu guardache belle prospettive che mi attendono...
violenza multipla ripetuta...
estorsione da caffeina...

bene bene bene...

avete una ass. sulla vita...???...vi servirà...

Americo...la vedo dura alle 19...facciamo 19:30...in 3 devono affrontare le agonie del Grande Raccordo Anulare... Laughing
Torna in alto Andare in basso
rosky

rosky


Numero di messaggi : 18
Età : 50
Localizzazione : bauco
Umore : incazzato nero
Data d'iscrizione : 28.08.08

RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 18:27

sono dei vostri anche io domani spero di essere ben accetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ettore69

Ettore69


Numero di messaggi : 1006
Età : 55
Localizzazione : Roma
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 11.01.11

RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 18:55

Certo che sei ben accetto. Wink
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 21:49

rosky ha scritto:
sono dei vostri anche io domani spero di essere ben accetto Very Happy

NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

non ci posso credere...

sei il Rosky...quello che voleva venire in Irlanda nel 2009...???...

sei sparito...ma che si fa così...non abbiamo + visto segni di TE...

per fortuna tutto bene...

se ci sei domani sono felicissimo... Very Happy Very Happy Very Happy ...
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 7:06

Chub ha scritto:
Io come ho detto nell'altro post non posso venire perchè c'è il compleanno di meo frate. Vorrà dire che assillerò al cellulare Bassrule il giorno dopo lol!
Sappiate comunque che la mia posizione è di non fare la gara.


OT clamoroso...non è che mi puoi mandare la canna per qualcuno? La s.t croix intendo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 13:06


cerchiamo di non andare sempre OT...

è l'ennesima volta che viene richiamato...

questo è l'ultimo avvertimento...dopodichè sarò costretto a bannare...

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 14:04

What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 14:50

rosky ha scritto:
sono dei vostri anche io domani spero di essere ben accetto Very Happy

non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee What a Face What a Face What a Face What a Face

poi ti chiamo allora Laughing
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 14:54

americo ha scritto:
What a Face

ti tengo sott'occhio... Razz Razz Razz ...
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 12:20

Ieri come preventivato abbiamo effettuato la riunione straordinaria dell'associazione Liri lasciamo

Dopo aver sbrigato i dovuti problemi burocratici si è passati al punto nodale : gara belly sul Liri.
I presenti, numerosi con tante novità di rilievo e spessore, hanno intrapreso una discussione molto approfondita sul tema in oggetto e dopo ampia analisi sono stati acclarati forti dubbi, preoccupazioni e scetticismo sull'eventuale svolgimento in sicurezza della manifestazione: acqua, corrente, inesistenti punti di risalita , fondo molle ecc ecc

In verità in questa riunione sono intervenuti, tanti "fruitori" del belly e in effetti le perplessità derivate dalla loro decennale esperienza sul campo, man mano che la discussione andava avanti si trasformavano in preoccupazione profonda.
Alla fine alla presenza del presidente Fipsas di Frosinone a cui, la parte finale della riunione era stata allargata, si è convenuto all'unanimità di non correre rischi, e di non aderire alla manifestazione. Ci dispiace molto per gli organizzatori, che abbiamo anche atteso vanamente per verifiche congiunte sul campo, ma la sicurezza e la serietà di una manifestazione nonchè il nome della giovane associazione "Liri Lasciamo" non ci sembrano fattori di poco conto.

In qualità di Presidente avrò cura di comunicare la decisione a tutti colore che ne erano interessati.

Americo

Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Gennaro

Gennaro


Numero di messaggi : 185
Età : 45
Localizzazione : Cassino
Umore : buono
Data d'iscrizione : 25.09.10

RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeSab 5 Mar 2011 - 18:36

Ciao Americo Gianluca mi aveva accennato questa " disdetta " ovviamente la sicurezza viene prima di ogni cosa! Ma sono sicurissimo che l'associazione in futuro vivrà molti momenti d'oro.
Intanto ti confermo la mia presenza e quella di Antonio alla riunione, Bruno mi ha confermato la sua quota associativa, anticiperò io, purtroppo gli altri pochi amici del club non potranno venire, e quasi tutti parlatogli di versare la quota, non hanno al momento voluto accettare, ma sono fiducioso, quando sai l'ora fammi sapere, ti posso aspettare all'uscita dell'autostrada? Non sono pratico di Frosinone Ciao e finalmente a presto, abbiamo molto di cui parlare!
Torna in alto Andare in basso
http://bassever.blogspot.com/
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeSab 5 Mar 2011 - 19:38

FIgurati grazie di tutto comunque piano piano....anzi se gli parli sarei felicissimo se venissero ...mica devono iscriversi...per aiutare e partecipare....a noi servono 1) persone di buona volontà
2) fondi
3) anche persone che convergano su solo alcuni obiettivi specifici fosse solo pure uno solo...magari solo l'organizzazione dell'uscita in programma con le barche o qualche telefonata

il concetto è che ognuno deve aiutare nella misura in cui vuole farlo.
QUindi ci saranno soci contributori, che faranno altre 100 cose fino a semplici contributori esterni o semplicii aiutini pratici esterni....

confermo che probabilmente ci sarà una riunione tra due sabati dovrebbe essere il 19 marzo ma verifico bene il giorno

ciao

Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Gennaro

Gennaro


Numero di messaggi : 185
Età : 45
Localizzazione : Cassino
Umore : buono
Data d'iscrizione : 25.09.10

RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeSab 5 Mar 2011 - 23:17

Ok cerco di legare più gente possibile alla mia ypsilon scassata e te li porto!!!

Di nuovo
Torna in alto Andare in basso
http://bassever.blogspot.com/
Ospite
Ospite




RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeDom 6 Mar 2011 - 10:51

Se sono in tanti fatti portare la ypsilon.

SERGIO G.
Torna in alto Andare in basso
Gennaro

Gennaro


Numero di messaggi : 185
Età : 45
Localizzazione : Cassino
Umore : buono
Data d'iscrizione : 25.09.10

RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeDom 6 Mar 2011 - 11:51

Fino a Frosinone.......! Sari uno schiavista, ma l'idea non è male AHAHAH ciao Sergio
Torna in alto Andare in basso
http://bassever.blogspot.com/
Ospite
Ospite




RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitimeDom 6 Mar 2011 - 17:32

Ciao Gennaro complimenti per tutto

SERGIO G.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO   RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RIUNIONE ASSOCIAZIONE LIRI LASCIAMO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: liri lasciamo,Pescatori ciociari, predator Roma, Ass. lago di VIco-
Vai verso: