.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lucci a novembre..

Andare in basso 
+5
Rici
super mario
americo
Turo
.Daniele.
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ENRICO MASSARI

ENRICO MASSARI


Numero di messaggi : 64
Età : 42
Localizzazione : san mauro pascoli (fc)
Umore : elettrizzato
Data d'iscrizione : 01.08.09

lucci a novembre.. Empty
MessaggioTitolo: lucci a novembre..   lucci a novembre.. Icon_minitimeMer 1 Dic 2010 - 17:28

Ciao a tutti...ho notato nelle uscite di questo mese anche dei miei amici che questo è stato un mese di buone catture nel lago che frequentiamo, dove sono presenti lucci nostrani......tutte catture di taglia media tra i 70-85 cm...la curiosità è che sono stati presi quasi tutti in finestre di attività fra le 12 e le 14......qualcuno ha avuto lo stesso risultato????
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

lucci a novembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lucci a novembre..   lucci a novembre.. Icon_minitimeMer 1 Dic 2010 - 19:02

Very Happy Very Happy Very Happy ...
QUALCUNO comincia a capire...

confermo...Enrico...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lucci a novembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lucci a novembre..   lucci a novembre.. Icon_minitimeMer 1 Dic 2010 - 22:06

beati voi.....quassù con tutte ste pioggie, novembre che è il mese migliore, magra magra magra...
acqua diarrea ovunque....
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

lucci a novembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lucci a novembre..   lucci a novembre.. Icon_minitimeGio 2 Dic 2010 - 7:45

uguale da me, novembre pessimo...troppa pioggia...
Torna in alto Andare in basso
Turo

Turo


Numero di messaggi : 588
Età : 41
Localizzazione : Prato
Umore : Armonico
Data d'iscrizione : 27.08.10

lucci a novembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lucci a novembre..   lucci a novembre.. Icon_minitimeGio 2 Dic 2010 - 8:57

Bah...mi accodo a Davide...è dù mesi che mi ci vole il canotto pure per uscì di casa!!!

Direi anche ottobre pessimo (e ancora un'hanno riaperto il sottopassaggio accanto a casa mia dove son affogate le cinesi tra le altre cose ed ogni giorno mi tocca far il giro pesca per tornare a casa)!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

lucci a novembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lucci a novembre..   lucci a novembre.. Icon_minitimeGio 2 Dic 2010 - 9:13

pesca ottima fino a metà novembre poi sempre meno o impossibile ove la pioggia l'ha fatta da padrona con intorbidimento acque
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

lucci a novembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lucci a novembre..   lucci a novembre.. Icon_minitimeGio 2 Dic 2010 - 15:45

IO...FINO A OTTOBRE DA DIO, DOPO SEMPRE MENO FINO A ARRIVARE AL CAPPOTTONE DI SABATO CON UN PAIO DI FERRATE SBAGLIATE COME UN COGLIONE Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

lucci a novembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lucci a novembre..   lucci a novembre.. Icon_minitimeGio 2 Dic 2010 - 16:26

Dado ha scritto:
IO...FINO A OTTOBRE DA DIO, DOPO SEMPRE MENO FINO A ARRIVARE AL CAPPOTTONE DI SABATO CON UN PAIO DI FERRATE SBAGLIATE COME UN COGLIONE Razz Razz


Dado ciò è normale più si va avanti e più mangiano meno frequentemente con evidenti ferrate a ramengo ecc ma tutto nei canoni .....però il mostro può arrivare sempre se uno riesce ad andare resistendo al freddo e al gelo!

Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
super mario

super mario


Numero di messaggi : 50
Età : 38
Localizzazione : arcisate
Umore : al massimo
Data d'iscrizione : 10.03.10

lucci a novembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lucci a novembre..   lucci a novembre.. Icon_minitimeGio 2 Dic 2010 - 22:06

ciao ragazzi io invece ho notato che i lucci dalle mie parti hanno migrato ogni giorno! Ho passato 1 mese a inseguirli in posti sempre diversi a differenza degli anni passati e... Quanti cappotti Sad
Torna in alto Andare in basso
Rici

Rici


Numero di messaggi : 123
Età : 51
Localizzazione : VR
Umore : Alternativo
Data d'iscrizione : 13.10.09

lucci a novembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lucci a novembre..   lucci a novembre.. Icon_minitimeGio 2 Dic 2010 - 22:28

Da inizio ottobre un calo progressivo della attività con evidente calo di interesse su esche reattive come lo spinner.
Torna in alto Andare in basso
http://www.predatorfish.it
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

lucci a novembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lucci a novembre..   lucci a novembre.. Icon_minitimeVen 3 Dic 2010 - 7:11

Da me il mese ok è stato ottobre....... Ora ci sono 60cm di neve e le canne si possono appendere al chiodo..... la mattina è -13°C se è sereno.......
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

lucci a novembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lucci a novembre..   lucci a novembre.. Icon_minitimeVen 3 Dic 2010 - 7:48

americo ha scritto:
Dado ha scritto:
IO...FINO A OTTOBRE DA DIO, DOPO SEMPRE MENO FINO A ARRIVARE AL CAPPOTTONE DI SABATO CON UN PAIO DI FERRATE SBAGLIATE COME UN COGLIONE Razz Razz


Dado ciò è normale più si va avanti e più mangiano meno frequentemente con evidenti ferrate a ramengo ecc ma tutto nei canoni .....però il mostro può arrivare sempre se uno riesce ad andare resistendo al freddo e al gelo!



eh eh lo so Americo...infatti come ti dissi per telefono....sto cercando lui... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ENRICO MASSARI

ENRICO MASSARI


Numero di messaggi : 64
Età : 42
Localizzazione : san mauro pascoli (fc)
Umore : elettrizzato
Data d'iscrizione : 01.08.09

lucci a novembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lucci a novembre..   lucci a novembre.. Icon_minitimeVen 3 Dic 2010 - 18:51

martedi ci riprovo e vi dirò...cmq qua il novembre è stato tutto buono e la pioggia x chi va in irlanda nemmeno la si considera Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy anzi a volte fa compagnia...
cmq il bestione l'ho avvistato sabato...davvero gigante.. seguiva il kicking minnow del mio amico che a fine recupero lo ha tolto senza aspettare e lui è venuto fuori dall'acqua con un tonfo enorme...della serie ..dopo 50 manovre dell'8 ti scordi di fare la 51 ensima...la volta dopo non ti scordi più
Torna in alto Andare in basso
enrico zani

enrico zani


Numero di messaggi : 6
Età : 37
Localizzazione : cesena
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 12.05.10

lucci a novembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lucci a novembre..   lucci a novembre.. Icon_minitimeVen 3 Dic 2010 - 21:15

dai vecio martedi lo caviamo un bestione!!!!
spero di aver finito il mio super spinnerone artigianale!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lucci a novembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lucci a novembre..   lucci a novembre.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lucci a novembre..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lucci estivi
» lucci kazaki
» MAR BALTICO A LUCCI 2010
» cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana
» strage di lucci al garda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: