.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sono tornato dall'irlanda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
walter

walter


Numero di messaggi : 74
Età : 55
Localizzazione : roma
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.01.08

sono tornato dall'irlanda Empty
MessaggioTitolo: sono tornato dall'irlanda   sono tornato dall'irlanda Icon_minitimeSab 17 Mag 2008 - 9:37

caro americo era meglio che ti davo retta dovevo venire con te ma non mancherà occasione sergio ciarrocca non è stato assolutamente all'altezza della situazione pessima organizazzione cmq bellissimi posti bei pesci la cosa che mi ha sorpreso la potenza che sviluppano una volta agganciati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

quando organizzi fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
walter

walter


Numero di messaggi : 74
Età : 55
Localizzazione : roma
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.01.08

sono tornato dall'irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornato dall'irlanda   sono tornato dall'irlanda Icon_minitimeSab 17 Mag 2008 - 9:40

walter ha scritto:
caro americo era meglio che ti davo retta dovevo venire con te ma non mancherà occasione sergio ciarrocca non è stato assolutamente all'altezza della situazione pessima organizazzione cmq bellissimi posti bei pesci la cosa che mi ha sorpreso la potenza che sviluppano una volta agganciati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

quando organizzi fammi sapere


se vuoi sapere i perchè della delusione dell'organizazzione vai su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a presto
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

sono tornato dall'irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornato dall'irlanda   sono tornato dall'irlanda Icon_minitimeDom 18 Mag 2008 - 5:19

Mi spiace che non ti sia trovato bene ma l'irlanda vale sempre una visita anche ripetuta ...te lo dice uno che ci va da 20 anni molte volte l'anno!

SOno andato su dimensione pesca ma forse la vicendo non è ancora conclusa mi son dovuto fermare nella lettura sul più bello.

Vedi nessuno al mondo potrà mai garantirti i pesci soprattutto con il luccio ma nell'insieme tanti dettagli fanno la differenza.

Prossimo viaggio penso luglio in lapponia e poi forse nello yukon settembre irlanda questi sono i punti fermi....mapoi so che purtroppo dovròfare tanti altri viaggetti mannajjjaaaaaa :-)


un favore enorme se te li ricordi potresti indicarmi i posti dove sei andato come ci sei arrivato e gli esiti insomma un bel reportone con tutte le indicazioni compresa la piacevolezza ecc lo inserisco nella mia banca dati sempre utilissima quando organizzo e quando devo fare combiamenti per colpa del tempo o non so checcosa nonstante i venti anni più conosco e meglio è!!

Ovviamente per dare il meglio devo fare così ovviamente ho due guide sul posto che imi informano e mi aiutano ma le indicazioni di un amico scevro da qualsiasi obiettivo e sincero condizionamento secondo me sono utilissime

Grazie infinite ovviamente puoi mandarmi una mail o se vuoi scrivere tutto qui

grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
walter

walter


Numero di messaggi : 74
Età : 55
Localizzazione : roma
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.01.08

sono tornato dall'irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornato dall'irlanda   sono tornato dall'irlanda Icon_minitimeLun 19 Mag 2008 - 7:25

americo ha scritto:
Mi spiace che non ti sia trovato bene ma l'irlanda vale sempre una visita anche ripetuta ...te lo dice uno che ci va da 20 anni molte volte l'anno!

SOno andato su dimensione pesca ma forse la vicendo non è ancora conclusa mi son dovuto fermare nella lettura sul più bello.

Vedi nessuno al mondo potrà mai garantirti i pesci soprattutto con il luccio ma nell'insieme tanti dettagli fanno la differenza.

Prossimo viaggio penso luglio in lapponia e poi forse nello yukon settembre irlanda questi sono i punti fermi....mapoi so che purtroppo dovròfare tanti altri viaggetti mannajjjaaaaaa :-)


un favore enorme se te li ricordi potresti indicarmi i posti dove sei andato come ci sei arrivato e gli esiti insomma un bel reportone con tutte le indicazioni compresa la piacevolezza ecc lo inserisco nella mia banca dati sempre utilissima quando organizzo e quando devo fare combiamenti per colpa del tempo o non so checcosa nonstante i venti anni più conosco e meglio è!!

Ovviamente per dare il meglio devo fare così ovviamente ho due guide sul posto che imi informano e mi aiutano ma le indicazioni di un amico scevro da qualsiasi obiettivo e sincero condizionamento secondo me sono utilissime

Grazie infinite ovviamente puoi mandarmi una mail o se vuoi scrivere tutto qui

grazie ancora

ciao americo non è che non mi sia trovato bene in irlanda un paese meraviglioso che spero tornarci al piu presto è stata l'organizazzione a deludermi anzi chiamiamola non organizazzione ad essere buoni ti invito a continuare a leggere il reportage su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove oltre a raccontare le innumerevoli disavventure con questa persona troverai tutti i luoghi dove siamo stati una volta che hai letto i posti mi mandi una mail su quello che ti interessa sapere dei luoghi che non conosci e io ti risponderò molto volentieri

ps tra una ventina di giorni organizziamo un'uscita a monterosi mi piacerebbe molto che tu venissi con tuo figlio appena so la data certa ti faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
walter

walter


Numero di messaggi : 74
Età : 55
Localizzazione : roma
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.01.08

sono tornato dall'irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornato dall'irlanda   sono tornato dall'irlanda Icon_minitimeLun 19 Mag 2008 - 7:37

Vedi nessuno al mondo potrà mai garantirti i pesci soprattutto con il luccio ma nell'insieme tanti dettagli fanno la differenza.


americo io ho 40 anni sarei uno stupido se pretendessi una cosa del genere i pesci e come dici tu specialmente il luccio si sa che puo capitare la settimana che stanno inchiodati e non puoi prendertela con nessuno ma la questione purtroppo e ben altra ti invito a continuare a leggere il resoconto sul sito che ti ho indicato so che sei molto impegnato ma ti prego appena hai un'attimo leggilo ti renderai conto che non sbaglio
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

sono tornato dall'irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornato dall'irlanda   sono tornato dall'irlanda Icon_minitimeLun 19 Mag 2008 - 9:24

lo hai continuato? Mi sembrava stessa alla prima parte

mo ritorno
e non dimenticarti il report personale per me sennnnnnà nun te porto poi è!!!???

:-)

Ciao

Scusa non avevo letto il messaggio sopra però sono andato e sta sempre alla prima parte...
mannaja vediamo per Monterosi mi districo tra comunioni cresime pescate ieri ho fatto un BIGGGGGhissimo poi posto la foto perchè devo trovare quella non compromettente !!

Anche in questo caso ho impiegato 3ore emezza per smuoverlo!!! Maaaaaaa 1 metro e 33 cm bellllisssssimo !!! chi pesca con me se non è un lucciofilo convinto e votato al sacrificio potrebbe anche cedere ma se poco poco le cose si incanalano come devono...... e non per vanteria ....ma magari con mille tentativi...testardaggine...sacrificio .... in genere azzecco la strategia e......il biggone viene quasi sempre

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
walter

walter


Numero di messaggi : 74
Età : 55
Localizzazione : roma
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.01.08

sono tornato dall'irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornato dall'irlanda   sono tornato dall'irlanda Icon_minitimeMar 20 Mag 2008 - 10:34

americo ha scritto:
lo hai continuato? Mi sembrava stessa alla prima parte

mo ritorno
e non dimenticarti il report personale per me sennnnnnà nun te porto poi è!!!???

:-)

Ciao

Scusa non avevo letto il messaggio sopra però sono andato e sta sempre alla prima parte...
mannaja vediamo per Monterosi mi districo tra comunioni cresime pescate ieri ho fatto un BIGGGGGhissimo poi posto la foto perchè devo trovare quella non compromettente !!

Anche in questo caso ho impiegato 3ore emezza per smuoverlo!!! Maaaaaaa 1 metro e 33 cm bellllisssssimo !!! chi pesca con me se non è un lucciofilo convinto e votato al sacrificio potrebbe anche cedere ma se poco poco le cose si incanalano come devono...... e non per vanteria ....ma magari con mille tentativi...testardaggine...sacrificio .... in genere azzecco la strategia e......il biggone viene quasi sempre

ciao

se vai oggi c'è la seconda parte ti sto preparando il report
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

sono tornato dall'irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornato dall'irlanda   sono tornato dall'irlanda Icon_minitimeMar 20 Mag 2008 - 16:13

Si bello il romanzo a puntate ....hi hi

vado vado
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
walter

walter


Numero di messaggi : 74
Età : 55
Localizzazione : roma
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.01.08

sono tornato dall'irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornato dall'irlanda   sono tornato dall'irlanda Icon_minitimeMer 21 Mag 2008 - 16:03

americo ha scritto:
Si bello il romanzo a puntate ....hi hi

vado vado

è uscita la terza puntata buona lettura e ti ricordo che se non conosci i posti scritti me lo dici e ti spiego bene come ci si arriva ciao americo
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

sono tornato dall'irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornato dall'irlanda   sono tornato dall'irlanda Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 6:38

Ho letto la terza puntata:indubbiamente capisco e condivido i disagi, io quando porto un gruppo non super le 5 persone !!! MA spingo per essere in 4 !! me compreso! Vedi il gioco è semprelo stesso più si è e più guadagna ma......lo hai capito da solo !

I posti fin qui li conoscevo tranne il posto segreto....che non so se lo conosco o meno...
magari un aiutino potrebbe essere apprezzato anche perchè i laghi che frequento sono sempre pescosi ma se becchi le giornate super ventose sono guai seri visto che sono bacini molto estesi quindi qualche riserva in più per andare a petagne è sempre asssolutamente ben accetto!

Poi, sai che sto preparando il secondo DVD sul luccio?

allora, se a te fa piacere potrei inserire anche delle scene delle tue riprese ovviamente devono essere scene degne di nota o che hanno relazione con quello che spiego sul DVD ma chissà !?!?

Attendo ragguagli

con simpatia Americo e....grazie

se vuoi puoi doppiare il report direttamente qui sul forum basta un copia e incolla coì rimarrà in memoria anche sul nostro forum ; se poi hai accordi particolari con dimensione pesca non sono certo io a volerli modificare

ri ri ringrazio
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
walter

walter


Numero di messaggi : 74
Età : 55
Localizzazione : roma
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.01.08

sono tornato dall'irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornato dall'irlanda   sono tornato dall'irlanda Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 9:27

[quote="americo"]Ho letto la terza puntata:indubbiamente capisco e condivido i disagi, io quando porto un gruppo non super le 5 persone !!! MA spingo per essere in 4 !! me compreso! Vedi il gioco è semprelo stesso più si è e più guadagna ma......lo hai capito da solo !

I posti fin qui li conoscevo tranne il posto segreto....che non so se lo conosco o meno...
magari un aiutino potrebbe essere apprezzato anche perchè i laghi che frequento sono sempre pescosi ma se becchi le giornate super ventose sono guai seri visto che sono bacini molto estesi quindi qualche riserva in più per andare a petagne è sempre asssolutamente ben accetto!

Poi, sai che sto preparando il secondo DVD sul luccio?

allora, se a te fa piacere potrei inserire anche delle scene delle tue riprese ovviamente devono essere scene degne di nota o che hanno relazione con quello che spiego sul DVD ma chissà !?!?

Attendo ragguagli

con simpatia Americo e....grazie

se vuoi puoi doppiare il report direttamente qui sul forum basta un copia e incolla coì rimarrà in memoria anche sul nostro forum ; se poi hai accordi particolari con dimensione pesca non sono certo io a volerli modificare

ri ri ringrazio[/quot

te lo doppio con piacere anche perchè io sono il vicepresidente del gruppo e poi non abbiamo nessun vincolo se non quello di far crescere il gruppo guido che ha scritto il report sta preparando il video completo quando è pronto te lo invio con piacere poi vedi se trovi qualcosa di interessante per te

ps quando mi porti a pescare con te ho voglia di imparare e non importa se stiamo ore senza vedere niente sono testato poi ho una piccola bass boat quindi non ti disturbo piu di tanta mi piacerebbe molto
Torna in alto Andare in basso
walter

walter


Numero di messaggi : 74
Età : 55
Localizzazione : roma
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.01.08

sono tornato dall'irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornato dall'irlanda   sono tornato dall'irlanda Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 9:36

americo ho provato a postare il report ma mi dice che è troppo lungo e non me lo prende ti autorizzo a farlo per me magari per te non è un problema grazie
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

sono tornato dall'irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornato dall'irlanda   sono tornato dall'irlanda Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 10:34

Non so dirti provo .....mava benissimo anche così!

E.....grazie !

Attendo le info dello spot!
In MP magari o mail

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

sono tornato dall'irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornato dall'irlanda   sono tornato dall'irlanda Icon_minitimeVen 23 Mag 2008 - 7:32

[
te lo doppio con piacere anche perchè io sono il vicepresidente del gruppo e poi non abbiamo nessun vincolo se non quello di far crescere il gruppo guido che ha scritto il report sta preparando il video completo quando è pronto te lo invio con piacere poi vedi se trovi qualcosa di interessante per te

ps quando mi porti a pescare con te ho voglia di imparare e non importa se stiamo ore senza vedere niente sono testato poi ho una piccola bass boat quindi non ti disturbo piu di tanta mi piacerebbe molto[/quote]

Grazie per il DVD lo attendo e sì dobbiamo riuscire ad andare assieme

mettiamoci di impegno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

sono tornato dall'irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornato dall'irlanda   sono tornato dall'irlanda Icon_minitimeVen 23 Mag 2008 - 7:39

Attendo sempre con ansia il posticino dei luccioni del report

BY BY
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Contenuto sponsorizzato





sono tornato dall'irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornato dall'irlanda   sono tornato dall'irlanda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sono tornato dall'irlanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sono anch`io
» Ci sono anch'io! :)
» sono nuovo
» ci sono anche io
» Sono il primo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: