.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara 26 giugno Liri

Andare in basso 
+3
americo
marcolino
MGPIKE
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Giu 2010 - 22:38

americo ha scritto:
Vero cavolo niente piscinetta porto un maxi frigo portatile da barca per trasportare i pesci

troppo tardi
piscinetta presa!

ma poi non scherziamo, altro che acqua a 50 gradi... per la pesa non ci vorranno più di una ventina di minuti...
seguito stesso procedimento a umbertide due domeniche fa e nessun pesce ha tirato le pinne
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 6:23

ESOXMAN ha scritto:
grazie Sergio, 6 sempre solidale, ma verrò volentierissimo da spettatore tanto per conoscere qualcuno.

Anche perchè io sono un dilettantone ho una cassettina scarna, attrezzatura economica e poca tecnica....forse sarei di intarlcio a chi mi carica.
quindi prima voglio conoscere qualcuno, poi in futuro magari gli romperò anche le scatole in barca Razz

Esoxman secondo me ti stai facendo troppi problemi.
Lo spirito è quello di una giornata assieme, molti partecipanti non hanno fatto mai una gara a black me compreso, e molti hanno pescato max 1 volta il black credimi vieni e prova e divertiti
per le tessere come mi hai scritto è facilissimo la fipsas te la faccio quando arrivi

per il versamento e il tesserino catture di Frosinone ti do gli estremi fai il versamento e quando vieni ti do il libretto

anzi ora vado a prendere gli estremi e li pubblico così se qualcuno di fuori viene con il versamento gli do il tesserino
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 11:32

Per il tesserino segna catture in provincia di Frosinone possiamo farli noi dell'associazione "LiriLasciamo" anche prima della gara

basta venire muniti del versamento di euro 5,16
intestato a Provincia di Frosinone
cusale Costo tesserino ittico 2010

C/C 13197033

per la FIPSAS al costo di soli 21 euro potete farlo direttamente senza alcun versamento
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
ESOXMAN

ESOXMAN


Numero di messaggi : 315
Età : 44
Localizzazione : Roma
Umore : ...INSOMMA...
Data d'iscrizione : 26.06.09

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 12:04

per la FIPSAS, direttamente, si intende sul luogo della gara?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 17:00

Sali su qualsiasi benedetta barca e pesca , altrimenti fai come me , mi faccio problemi per non intralciare gli altri , cosi' non pesco mai .
Poi vedrai , sara' un'ottima esperienza .
SERGIO G.
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 19:32

ESOXMAN ha scritto:
per la FIPSAS, direttamente, si intende sul luogo della gara?

Si te la faccio prima dopo la gara durante quando vuoi tu!!!!

senza andare in posta insomma!!

Ascolta sergio
vieni e divertiti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
ESOXMAN

ESOXMAN


Numero di messaggi : 315
Età : 44
Localizzazione : Roma
Umore : ...INSOMMA...
Data d'iscrizione : 26.06.09

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 20:05

OK GRAZIE A TUTTI, ALLORA IO TI CONFERMO CHE VERRO' CON TUTTO L'OCCORRENTE (ATTREZZATURA, BOLLETTINI,E QUANT'ALTRO....)
POI SE MI SI TROVA UNA COLLOCAZIONE SU UN NATANTE BENE, ALTRIMENTI MI ADOPERO PER DISTRIBUIRE PANINI, AIUTARE I GIUDICI E TUTTA LA MANOVALANZA CHE SERVE.
CMQ CI AGGIORNIAMO.
GRAZIE ANCORA.
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010 - 14:59

Bravo ma vedrai che le barche ci sono
ANZI approfitto per comunicare che portiamo due barche in alluminio 370 con motore elettrico , quindi 4 persone sono apposto anche se non hanno la barca !
ad esempio esoxman potrebbe essere uno vediamo se se ne fanno avanti altri 3 senza barca

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
marcolino
Admin
marcolino


Numero di messaggi : 173
Età : 40
Localizzazione : Bauco
Umore : Potrei stare meglio!!
Data d'iscrizione : 12.08.07

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010 - 21:11

Ciao Ragazzi ho bisgno dei nomi delle persone che partecipano alla gara in modo da iniziare a butare giu una tabella per il sito e per dopo

Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.esoxmania.com
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 7:03

marcolino ha scritto:
Ciao Ragazzi ho bisgno dei nomi delle persone che partecipano alla gara in modo da iniziare a butare giu una tabella per il sito e per dopo

Grazie Very Happy

Alessandro Lambraia - Massimiliano Giorgio Giannoli Berton
Torna in alto Andare in basso
ESOXMAN

ESOXMAN


Numero di messaggi : 315
Età : 44
Localizzazione : Roma
Umore : ...INSOMMA...
Data d'iscrizione : 26.06.09

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 18:04

ho confermato la mi presenza con PM a marcolino,
ma dove si trova il luogo esatto per la gara?
ci si vede sul campo di gara o ci si incontra in un luogo preciso più facile e si riparte tutti insieme?
gli orari ufficiali sono stati stabiliti?
insomma, parto da roma solo come un pazzo, non vorrei perdermi e/o arrivare tardi, anzi se qualcuno in PM vuole lasciarmi un cel in modo che se ho problemi di strada posso disturbarlo mi fa un favore.
grazie. Wink
Torna in alto Andare in basso
marcolino
Admin
marcolino


Numero di messaggi : 173
Età : 40
Localizzazione : Bauco
Umore : Potrei stare meglio!!
Data d'iscrizione : 12.08.07

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 19:25

Ragazzi, allora ho appena parlato con il Presidente Americo Very Happy e abbiamo concordato che mercoledi sera alle ore 21 tutti i partecipanti alla GARA DEL 26 sono pregati di loggarsi in chat per prendere accordi sull'ora e il posto d'incontro

GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
http://www.esoxmania.com
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 20:27

Domani dopo la riunione di roma saprò le barche dei romani
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
ale.lucioli

ale.lucioli


Numero di messaggi : 183
Età : 50
Localizzazione : roma
Umore : chi se incazza fa du fatiche
Data d'iscrizione : 10.11.08

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Giu 2010 - 5:01

Da Roma :
Lucioli -Mazzarelli
Torna in alto Andare in basso
ale.lucioli

ale.lucioli


Numero di messaggi : 183
Età : 50
Localizzazione : roma
Umore : chi se incazza fa du fatiche
Data d'iscrizione : 10.11.08

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Giu 2010 - 5:08

ieri sera sulla chat avevo un po di problemi di connessione , ero rimasto che ci vedevamo a pontecorvo ( dove di presiso?) se ci fosse un'indirizzo per il gps sarebbe meglio , a che ora? e se qualcuno mi spieghi la strada in grosse linee da Roma,
Roma -Napoli
Uscire a pontecorvo
Poi?

grazie
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Giu 2010 - 5:40

Poi ti fermi proprio al casello uscendo dal casello dovremmo andare a destra ma proprio dritto dal casello poco sulla sinistra c'è un piazzale grande comodo per aspettare e girare la barca è un piazzalone che porta ad un albergo ma sta diciamo a 40 metri dal casello
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Giu 2010 - 10:14

quindi grossomodo ancora non sappiamo quanti siamo...
Torna in alto Andare in basso
ESOXMAN

ESOXMAN


Numero di messaggi : 315
Età : 44
Localizzazione : Roma
Umore : ...INSOMMA...
Data d'iscrizione : 26.06.09

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Giu 2010 - 22:18

ok il luogo dell'incontro è facile facile.
L'orario per incontrarci nella piazzola rimane sempre alle 06:30?
ciao
Torna in alto Andare in basso
ale.lucioli

ale.lucioli


Numero di messaggi : 183
Età : 50
Localizzazione : roma
Umore : chi se incazza fa du fatiche
Data d'iscrizione : 10.11.08

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 4:59

io sapevo alle 7 , uscita pontecorvo al parcheggio dell'albergo a sx subito dopo il casello,
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 5:28

Bassrule ha scritto:
quindi grossomodo ancora non sappiamo quanti siamo...


da roma non viene nessuno a parte la barca di lucioli Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 7:30

americo ha scritto:
Bassrule ha scritto:
quindi grossomodo ancora non sappiamo quanti siamo...


da roma non viene nessuno a parte la barca di lucioli Sad

viene anche Zurma e Napolitano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 10:02

do' io la brutta notizia visto che Americo per ora non puo' connettersi
l'ho sentito poco fa mentre era a lavoro e mi ha detto che pochi minuti prima ha ricevuto una spiacevole telefonata dalla provincia
questo fine settimana combacia con una gara al colpo + prova annessa e l'associazione che organizza ha saputo della nostra gara e non ha gradito che si scaricassero le barche proprio al centro del loro campo gara, pertanto l'assessore o il funzionario (non ho capito bene chi dei due) ha contattato Americo chiedendo gentilmente se si potesse rinviare la data della nostra manifestazione...
ora è chiaro che la cosa fa inca##are tutti pero' dopo i primi minuti di rabbia abbiamo capito che è meglio "agevolare" chi dovrà darci una mano e metterci in condizioni di usufruire a pieno di quel tratto di fiume evitando di creare problemi
inolte non vorrei che ce la prendessimo con nessuno anche perchè il calendario delle gare di pesca al colpo è stato presentato mooooolto prima del nostro come mi faceva notare Americo, visto che la loro attività sul fiume è costate da svariati anni
cosa dire... mi spiace ma dobbiamo rimandare... e forse tutti mali non vengono per nuocere perchè se riusciamo a organizzare per luglio sicuramente ci divertiremmo di più visto che per il fiume è il periodo in assoluto migliore
questo è quanto, aspettiamo Americo per ulteriori informazioni
Torna in alto Andare in basso
ESOXMAN

ESOXMAN


Numero di messaggi : 315
Età : 44
Localizzazione : Roma
Umore : ...INSOMMA...
Data d'iscrizione : 26.06.09

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 19:55

NO, VABBE' CHE ROSICATA, MI SONO PRESO PURE IL GIORNO A LAVORO....
MA FACCIAMOCELA UGUALE UNA PESCATA INSIEME, CHE NE SO, BRACCIANO MARTIGNANO O QUALCHE ALTRO LAGO NEI PRESSI DI ROMA.
Torna in alto Andare in basso
ale.lucioli

ale.lucioli


Numero di messaggi : 183
Età : 50
Localizzazione : roma
Umore : chi se incazza fa du fatiche
Data d'iscrizione : 10.11.08

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 20:11

noi dirottiamo a bracciano
Torna in alto Andare in basso
Benedetto
Admin
Benedetto


Numero di messaggi : 216
Età : 40
Localizzazione : Castrocielo (FR)
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 29.08.07

Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Giu 2010 - 17:29

che dire, mi dispiace tanto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... per me va bene così perché ho problemi di salute persistenti ormai da molto e non avrei potuto nemmeno essere presente domani... spero che per luglio sia disponibile

anche se...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 26 giugno Liri   Gara 26 giugno Liri - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 26 giugno Liri
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: liri lasciamo,Pescatori ciociari, predator Roma, Ass. lago di VIco-
Vai verso: