.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alessandrobenini




Numero di messaggi : 8
Età : 66
Localizzazione : ferrara
Umore : buono
Data d'iscrizione : 25.04.10

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun 26 Apr 2010 - 11:34

Salve a tutti sono un nuovo iscritto , mi chiamo Alessandro di Ferrara e sono un appassionato di bass ma tendenzialmente mi piace insidiarlo a mosca.
Non sempre è redditizio , perchè il bello della pesca a mosca è utilizzare i popper ma come sappiamo non sempre è possibile , anzi quasi mai , qundi passo a spinning.
Sono circa 30 anni che applico materiali compositi legati alla nautica ed ora mi sono dedicato , non a tempo pieno , alla costruzione di un barchino da mt. 260 da utilizzare esclusivamente con motore elettrico.
E' una tipologia di barca studiata per le cave , i laghetti e per il trasporto sul tetto dell'auto caricabile da una sola persona visto il peso abbastanza contenuto , circa Kg. 25 ed anche l'eventuale costo rimane contenuto , simo nell'ordine di costi di un belly e la metà di un ponton. Inoltre modifico barche trasormandole in bass-boat.
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun 26 Apr 2010 - 11:40

BENVENUTO ALESSANDRO...
Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento
» mi presento
» mi presento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: