.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 fiera DI VICENZA

Andare in basso 
+15
Luca
Davide Frigeri
fabiolures
niculo_shock
BOBO
.Daniele.
Maciokko
tiber
Jerkman
Limousine
Pietro
Rici
nordico
baio91
esox88
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
baio91




Numero di messaggi : 24
Età : 32
Localizzazione : Galliera Veneta
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 04.01.10

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 14:23

Segnalo la Fiera di Vicenza per gli amanti della pesca a spinning e del fly fishing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Salone dedicato al mondo della pesca tradizionale, della pesca a mosca e dello spinning in acqua dolce e in mare, Pescare è una tappa obbligata per gli appassionati del settore.La manifestazione può contare sulla presenza dei maggiori marchi e su una vasta esposizione di attrezzature e articoli per la pesca sportiva.Numerosi sono gli eventi, le attività, le mostre d’arte dedicate alla pesca o ad attrezzature storiche e gli incontri organizzati in collaborazione con i più importanti club di pesca.Rimane consolidata la presenza delle associazioni e delle scuole di pesca, impegnate nella dimostrazione dei lanci in ampie casting pool da 15 mt per lo spinning e la pesca a mosca.Non mancano infine le aree dedicate alla costruzione di mosche artificiali, dove i migliori costruttori italiani organizzano dimostrazioni e corsi di costruzione per i più giovani.
Per il pubblico

Orario di apertura:
sabato-domenica: 9.00 - 19.00
lunedì: 9.00 - 16.00

Biglietto d'ingresso:
Intero: 10 Euro
Ridotto: 7 Euro


Migliori indicazioni nel sito:http://www.vicenzafiera.it/it/lifestyle/pescare/index.php
Torna in alto Andare in basso
esox88




Numero di messaggi : 58
Età : 35
Localizzazione : lucca
Umore : ansia da big esox
Data d'iscrizione : 05.11.09

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 16:15

domanda...alla fiera si possono solo vedere i prodotti vero e non comprare giusto...?
Torna in alto Andare in basso
baio91




Numero di messaggi : 24
Età : 32
Localizzazione : Galliera Veneta
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 04.01.10

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 16:46

non lo so..questo..penso si possa comprare anche
Torna in alto Andare in basso
fabiolures

fabiolures


Numero di messaggi : 164
Età : 52
Localizzazione : caerano san marco TREVISO
Umore : SEMPRE AL MASSIMO
Data d'iscrizione : 02.12.09

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 17:22

Alla fiera di vicenza oltre agli stand da vedere cè la possibilita' di acquistare,ci sono dei negozi dentro il padiglione.
Portatevi la licenza che vi fanno lo sconto alla cassa...bye bye
Torna in alto Andare in basso
nordico

nordico


Numero di messaggi : 17
Età : 29
Localizzazione : bassano del grappa
Umore : buono
Data d'iscrizione : 22.10.09

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 17:50

si ci si puo' anche comprare e a parere mio e' una bella fiera......con belle offerte(speriamo)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 18:32

offerte??? insomma.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma acquisti ne ho da farne comunque!

andateci ragazzi...è bella, vi divertite e vi fate gli occhi! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

io forse forse ci vado sia il sabato che la domenica...
Torna in alto Andare in basso
Rici

Rici


Numero di messaggi : 123
Età : 51
Localizzazione : VR
Umore : Alternativo
Data d'iscrizione : 13.10.09

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 19:12

Cristopher Pike ha scritto:
offerte??? insomma.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Solitamente i prezzi sono scontati.


Alcuni espositori mi hanno detto che pagano più di 60 euro al metro/quadro, spendono dai 6mila euro in su per avere il loro stand.
Torna in alto Andare in basso
http://www.predatorfish.it
fabiolures

fabiolures


Numero di messaggi : 164
Età : 52
Localizzazione : caerano san marco TREVISO
Umore : SEMPRE AL MASSIMO
Data d'iscrizione : 02.12.09

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 19:24

Solitamente sono negozi che trovate online,i prezzi non sono del tutto abbordabili,potete trovare l'occasione ma non sempre,diciamo che è l'occasione di vedere e provare canne ,artificiali,abbigliamento ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 7:28

Cris, io vengo giù il Sabato, ci troviamo???????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 8:03

se vengo sabato certamente!

xchè sicuramente io vado domenica con lollo ma se trovo un passaggio con cui andare anche sabato verrei volentieri...
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 8:44

intanto io vado a quella di bologna chi viene?
poi vediamo vicenza
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 11:06

Io a Bologna ci sono sicuramente, devo solo decidere il giorno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 11:09

dovrei esserci il sabato a bologna...
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 11:40

Quando e' quella di Bologna??
Torna in alto Andare in basso
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 13:43

La fiera a Bologna si tiene dal 12 al 15 Febbraio
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 14:07

Ragazzi non provate a venire in fiera senza incontrarci altrimenti vi scomunico
io di sicuro starò nello stand di SPinning Passione con tutta la collana di riviste edite da grafica MA.RO.

ma dovete assolutamente telefonare e cercarmi
MI RACCOMANDO !!!!
non me ne vado finchè non vi ho abbracciato come faccio a non incontrare Manuel Cris e tutti gli esox maniaci?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 15:38

Non preoccuparti, non mi è neanche mai passato per la mente di venire in fiera senza venire a conoscerti e a ringraziarti personalmente del piacere che mi hai fatto.
Manuel
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 16:45

Se trovo qualche amico forse vengo pure io a bologna....americo dimmi comè la fiera di bologna!!!! Drovrebbe essere piu grande di quella di vicenza o no???!!!
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 17:03

americo ha scritto:
Ragazzi non provate a venire in fiera senza incontrarci altrimenti vi scomunico
io di sicuro starò nello stand di SPinning Passione con tutta la collana di riviste edite da grafica MA.RO.

ma dovete assolutamente telefonare e cercarmi
MI RACCOMANDO !!!!
non me ne vado finchè non vi ho abbracciato come faccio a non incontrare Manuel Cris e tutti gli esox maniaci?

Io vengo Amicone mio grandissimo Smile Smile Smile Smile Smile
Ma non ti telefono....vediamo se mi vedi lo stesso????? io dico di si' sai???? Smile Un abbraccio giganterrimo SmileSmile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 19:07

Luca ha scritto:
Se trovo qualche amico forse vengo pure io a bologna....americo dimmi comè la fiera di bologna!!!! Drovrebbe essere piu grande di quella di vicenza o no???!!!


si di norma dovrebbe essere più grande ma non si può comprare nulla
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Maciokko

Maciokko


Numero di messaggi : 36
Età : 36
Localizzazione : Treviso
Umore : Sempre solare!
Data d'iscrizione : 27.01.10

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 9:03

americo ha scritto:

si di norma dovrebbe essere più grande ma non si può comprare nulla

Anche io!!!!! anche io!!!!
Io non sono ancora un esox-maniaco ma ho la mutazione in corso!!!!

Io mi sono preso un giorno di ferie e ci vado venerdì 12... sbaglio?!?

Sono abituato alle fiere "industriali" e di solito i venerdì sono più tranquilli...

Ma è vero che il lunedì è per gli addetti al settore? Neanche il lunedì vendono roba (mi sembra strano!!!)?
Torna in alto Andare in basso
Maciokko

Maciokko


Numero di messaggi : 36
Età : 36
Localizzazione : Treviso
Umore : Sempre solare!
Data d'iscrizione : 27.01.10

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 9:49

un'altra breve domanda a chi ci è già stato alla fiera... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ma gli espositori e le cose mostrate sono le stesse alla fiera di bologna e a quella di vicenza per quanto riguarda lo spinning?

Io ci andrò a tutte e 2 ma giustamente un amico mi ha appena obbiettato che se dobbiamo "osservare" le novità e quant'altro sullo spinning, se ci sono gli stessi espositori ci conviene andare a Vicenza che magari ci scappa anche l'acquisto...

Grazie a tutti
Maciokko
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 10:01

io a bologna ci vado con l'associazione che è nata da un anno dalle mie parti, ma andiamo con il solo scopo di partecipare ad un convegno credo istituito dai ragazzi dell'esox2000, sulla salvaguardia del luz....adesso non ricordo come si intitola...sostanzialmente andiamo giù per farci conoscere (anche se l'unico sconosciuto all'interno dell'associazione sono io, gli altri sono tutti dei BIG che si sono fatti e fanno un mazzo così a suon di metrate a pesca e a buttar giù progetti di tutela a tavola)...

è la prima volta che vado, onestamente non so come sarà.....

a vicenza è bello, mi diverto e spendo un capitale ogni volta che ci vado, ma a bologna non so com'è...
Torna in alto Andare in basso
tiber

tiber


Numero di messaggi : 1232
Età : 54
Localizzazione : ROMA
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 17.01.09

fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 10:51

Cris,
io ci sono stato alla fiera di Bologna ed è molto interessante,provi di tutto e conosci un sacco di gente:anche bee putee,ciò. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Però per quel discorso tu sei ormai "fuori gioco" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] !!!
L'ultima che ci sono stato, ho passato quasi tutto il tempo allo stand dell'Abu dove c'era una svedese bella come la vita(bionda,occhi verdi...una f... pazzesca !!!)la quale mi diede pure il suo numero di cell. che,porcaccia la miseriaccia,sgangherata,sbullonata,infame fracica,boia e vile,MI SONO PERSO !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Scusa,ma quando ci ripenso...
Cris ne vale la pena.Io,se posso,ci vengo(hai visto mai che ce risia la svedese... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ).
Comunque, visto che qui a Roma hanno fatto la Nuova Fiera Di Roma,speravo che la organizzassero qui.


Lucciosamente,
Tiber.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 11:42

tiber ha scritto:
Cris,
io ci sono stato alla fiera di Bologna ed è molto interessante,provi di tutto e conosci un sacco di gente:anche bee putee,ciò. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Però per quel discorso tu sei ormai "fuori gioco" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] !!!
L'ultima che ci sono stato, ho passato quasi tutto il tempo allo stand dell'Abu dove c'era una svedese bella come la vita(bionda,occhi verdi...una f... pazzesca !!!)la quale mi diede pure il suo numero di cell. che,porcaccia la miseriaccia,sgangherata,sbullonata,infame fracica,boia e vile,MI SONO PERSO !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
???? è così pieno di tope???

casso ma non potevo aspettare ancora un mese prima di trovare la morosa!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fiera DI VICENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera DI VICENZA   fiera DI VICENZA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fiera DI VICENZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: