.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucius in fabula...

Andare in basso 
+4
.Daniele.
Dado
Limousine
tiber
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lucius in fabula... Empty
MessaggioTitolo: Lucius in fabula...   Lucius in fabula... Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 17:44

Sono David e vi scrivo da Prato, per chi non mi conoscesse di già si faccia due risate alla faccia mia al topic "Per dado in Viaggi e incontri di pesca"...

Ma se vi annoiate vi dico subito che sono un pescatore ancora molto inesperto ma con tanta voglia di imparare e che dopo un primo incontro fortemente voluto con l'esocide ha imparato ad amarlo sotto ogni punto di vista.

Auguri di buone feste a tutti Lucius in fabula... Icon_santa
Torna in alto Andare in basso
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

Lucius in fabula... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius in fabula...   Lucius in fabula... Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 18:06

Bentornato!!! ce l'hai il belly boat??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucius in fabula... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius in fabula...   Lucius in fabula... Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 19:18

Sieee, gll'è tanto se c'ho la canna da pesca io!!! Lucius in fabula... Icon_biggrin

A parte gli scherzi cmq non l'ho mai provato...deve esser divertente!
Torna in alto Andare in basso
tiber

tiber


Numero di messaggi : 1232
Età : 54
Localizzazione : ROMA
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 17.01.09

Lucius in fabula... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius in fabula...   Lucius in fabula... Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 21:45

Benvenuto,David !!!

Lucciosamente,
Tiber.
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Lucius in fabula... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius in fabula...   Lucius in fabula... Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 9:12

Benvenuto di nuovo David Lucius in fabula... Icon_smile
Spero che stando con noi il tuo amore per il Luccio ( e per gli altri Pesci Lucius in fabula... Icon_smile) vada sempre piu' aumentando Lucius in fabula... Icon_smile che prevalga decisamente la voglia di vedere sfilare via il Pesce dopo la cattura, nel suo ambiente naturale---e' una delle soddisfazioni più grosse, anzi la piu' grossa, che ti puoi prendere a pesca...e ti garantisco che non puo' essere ch3e cosi' Lucius in fabula... Icon_smile
Spero anche che presto ci si ritrovi per pescare assieme Lucius in fabula... Icon_smile Lucius in fabula... Icon_smile Lucius in fabula... Icon_smile
Buone feste anche a te e ai tuoi cari Lucius in fabula... Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

Lucius in fabula... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius in fabula...   Lucius in fabula... Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 11:30

David ha scritto:
Sieee, gll'è tanto se c'ho la canna da pesca io!!! Lucius in fabula... Icon_biggrin

A parte gli scherzi cmq non l'ho mai provato...deve esser divertente!
se vedi che la passione per lo spinning rimane, allora è praticamente d'obbligo che ti compri un belly boat (poi magari in futuro una barca), quindi se ti posso dare un consiglio, metti i soldinida parte e compralo, anche prima di canne, mulinelli, esche ecc.
Visto che ci sono di consiglio anche un modello. outcast fishcat4, su internet lo trovi a 220 €.
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Lucius in fabula... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius in fabula...   Lucius in fabula... Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 11:34

Ben ritrovato David....
Dado..
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Lucius in fabula... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius in fabula...   Lucius in fabula... Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 12:45

bongha ha scritto:
David ha scritto:
Sieee, gll'è tanto se c'ho la canna da pesca io!!! Lucius in fabula... Icon_biggrin

A parte gli scherzi cmq non l'ho mai provato...deve esser divertente!
se vedi che la passione per lo spinning rimane, allora è praticamente d'obbligo che ti compri un belly boat (poi magari in futuro una barca), quindi se ti posso dare un consiglio, metti i soldinida parte e compralo, anche prima di canne, mulinelli, esche ecc.
Visto che ci sono di consiglio anche un modello. outcast fishcat4, su internet lo trovi a 220 €.

dajeeee

concordo x il belly...perfetto...

xò attento David...che x me te lo fa comprare e poi te lo buca quando ci sei sopra in mezzo al lago...

hahhahaahahahahahahaahahahahahahaahahhahahahahahahaahahahaha
Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

Lucius in fabula... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius in fabula...   Lucius in fabula... Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 12:48

SORCIO76 ha scritto:
bongha ha scritto:
David ha scritto:
Sieee, gll'è tanto se c'ho la canna da pesca io!!! Lucius in fabula... Icon_biggrin

A parte gli scherzi cmq non l'ho mai provato...deve esser divertente!
se vedi che la passione per lo spinning rimane, allora è praticamente d'obbligo che ti compri un belly boat (poi magari in futuro una barca), quindi se ti posso dare un consiglio, metti i soldinida parte e compralo, anche prima di canne, mulinelli, esche ecc.
Visto che ci sono di consiglio anche un modello. outcast fishcat4, su internet lo trovi a 220 €.

dajeeee

concordo x il belly...perfetto...

xò attento David...che x me te lo fa comprare e poi te lo buca quando ci sei sopra in mezzo al lago...

hahhahaahahahahahahaahahahahahahaahahhahahahahahahaahahahaha
Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz

No dai , non sono mica così cattivo, gli voglio far comprare apposta il fish cat4, che ha due camere d'aria, così gli e ne buco una e lo vedo "annaspare con l'altra fino a riva"Lucius in fabula... Icon_biggrin Lucius in fabula... Icon_biggrin Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_biggrin Lucius in fabula... Icon_biggrin Lucius in fabula... Icon_smile Lucius in fabula... Icon_lol Lucius in fabula... Icon_lol Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz Lucius in fabula... Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Rici

Rici


Numero di messaggi : 123
Età : 51
Localizzazione : VR
Umore : Alternativo
Data d'iscrizione : 13.10.09

Lucius in fabula... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius in fabula...   Lucius in fabula... Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 17:33

Bentornato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.predatorfish.it
fabiolures

fabiolures


Numero di messaggi : 164
Età : 52
Localizzazione : caerano san marco TREVISO
Umore : SEMPRE AL MASSIMO
Data d'iscrizione : 02.12.09

Lucius in fabula... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius in fabula...   Lucius in fabula... Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 19:41

BIENVENUDO DAVID... Lucius in fabula... Icon_cool Lucius in fabula... Icon_cool Lucius in fabula... Icon_cool
non ti preuccupare se ce' la passione che ti viene dal cuore per il pike ,poi tutto viene da solo... Lucius in fabula... Icon_cool Lucius in fabula... Icon_cool Lucius in fabula... Icon_cool
IN BOCCA AL PIKE....ciao Lucius in fabula... Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucius in fabula... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius in fabula...   Lucius in fabula... Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 15:04

Oddio...io non penso di esser tanto capace di pescare dentro a quel coso...ho sempre pescato coi piedi per terra...secondo me al primo lancio lo buco con l'ancoretta dell'artificiale, ora capisco perchè mi hai consigliato quello con due camere d'aria Lucius in fabula... Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
graziano ricci

graziano ricci


Numero di messaggi : 340
Età : 64
Localizzazione : cesena (fc)
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 19.03.09

Lucius in fabula... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius in fabula...   Lucius in fabula... Icon_minitimeVen 8 Gen 2010 - 12:35

ciao David un grande benvenuto nel forum!!!

Graziano
Torna in alto Andare in basso
http://www.grazianolures.it
Contenuto sponsorizzato





Lucius in fabula... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucius in fabula...   Lucius in fabula... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lucius in fabula...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: