.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi presento...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeSab 21 Nov 2009 - 17:57

Ciao a tutti ragazzi, io sono David e scrivo da prato (toscana), ho trovato per caso il vostro bellissimo sito sul luccio mentre girellavo su internet intento a trovar qualche notizia sul bellissimo esocide.
Ho iniziato a praticare lo spinning (sia in generale che al luccio) questo autunno, infatti essendo stato sempre un pescatore da bolognese prima d'ora non sapevo neanche cosa volesse dire la pesca a spinning.
Inutile dire che mi son appassionato subito!!Mi presento... Icon_biggrin

Per ora essendo alle primissime armi dispongo di una canna Shimano Vengeance di 3 mt che lancia da 20 a 50 grammi ed un mulinello colmic noris 3010 con uno 0.30 apposta per lo spinning (diciamo che con poca spesa son riuscito a farmi una attrezzatura dignitosa).

Sul campo artificiali sono ancora in alto mare per ora ho preso qualche rotante e due o tre minnows...

Ho già fatto 3 uscite a lucci in uno spot al lago di XXXXXXXX collezionando purtroppo 3 cappotti...

In ogni caso adesso son tra voi e cercherò di trarre utilità dalle vostre esperienze descrivendovi pure le mie, grazie e salutoni.

DavidMi presento... Lol
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeSab 21 Nov 2009 - 18:07

Ciao David Smile

Intanto Benvenuterrimo tra di noi e grazie per i complimenti, da oggi che sei un Esoxmaniaco li giriamo anche a te chwe vieni ad arricchire la nostra grande famiglia SmileSmile Smile Smile

Bene, come vedi anche io son toscano e nel lago che citavi (e che ho "nascosto" per evitare che gente meno educata di noi vada a farne scempio....) ci vado spessissimo, per cui non sara' difficile organizzare qualche bella uscita da qui in la' Smile

Ti mando per ora un abbraccione gigante Smile

Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeSab 21 Nov 2009 - 18:19

Ops...pardon capo!!! Non sapevo Mi presento... Icon_smile
In ogni caso mentre lo scrivevo ti confesso che mi piangeva il cuore quindi hai fatto benissimo!!!
Io cmq totalmente autodidatta eh, ho fatto certe sfacchinate per trovare questo spot e devo dire che mi piace da morire...l'ultima volta (terza uscita della mia vita ti giuro) per curiosità ti dico che su due recuperi mi son visto 2 lucci giganteschi arrivarmi sotto riva però mai attaccare per adesso...forse son stato bravo io o forse è stata solo fortuna che dire,fattostà che bramo letteralmente per tornarci.
Grazie infinite per la calda accoglienza.
Buon fine settimana!
Torna in alto Andare in basso
Becks

Becks


Numero di messaggi : 43
Età : 46
Localizzazione : cervia ravenna
Umore : speranzoso
Data d'iscrizione : 15.10.09

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeSab 21 Nov 2009 - 19:41

ciao david benvenuto tra noi Mi presento... Lol
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeDom 22 Nov 2009 - 20:01

Benvenuto....
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 6:53

Benvenuto.....!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 7:15

ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 8:58

BENARRIVATO!!!!! Mi presento... Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» mi presento
» mi presento...
» mi presento
» mi presento..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: