.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve Lucciari!!

Andare in basso 
+9
MGPIKE
Limousine
Pietro
tiber
Davide Frigeri
nordico
Luca
PikeFighter
Dado
13 partecipanti
AutoreMessaggio
PikeFighter




Numero di messaggi : 31
Età : 31
Localizzazione : Abbiategrasso(MI)
Umore : ESOX LOVER
Data d'iscrizione : 02.11.09

Salve Lucciari!! Empty
MessaggioTitolo: Salve Lucciari!!   Salve Lucciari!! Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 13:08

Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni che si è da poco avvicinato all'esocide(circa 1 anno). Spero di poter dare e ricevere consigli dai più esperti su come insidiare questo fantastico predatoreSalve Lucciari!! Icon_biggrin.

IN BOCCA AL LUCCIO!!
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Salve Lucciari!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Lucciari!!   Salve Lucciari!! Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 13:25

benvenuto..giovanissimo...
Torna in alto Andare in basso
PikeFighter




Numero di messaggi : 31
Età : 31
Localizzazione : Abbiategrasso(MI)
Umore : ESOX LOVER
Data d'iscrizione : 02.11.09

Salve Lucciari!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Lucciari!!   Salve Lucciari!! Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 13:45

Dado ha scritto:
benvenuto..giovanissimo...
Grazie milleSalve Lucciari!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve Lucciari!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Lucciari!!   Salve Lucciari!! Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 15:17

Avanti un altro...... cmq benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

Salve Lucciari!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Lucciari!!   Salve Lucciari!! Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 15:31

Benarrivato lucciaro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nordico

nordico


Numero di messaggi : 17
Età : 29
Localizzazione : bassano del grappa
Umore : buono
Data d'iscrizione : 22.10.09

Salve Lucciari!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Lucciari!!   Salve Lucciari!! Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 16:42

benvenuto anche da parte mia Salve Lucciari!! Icon_biggrin Salve Lucciari!! Icon_biggrin Salve Lucciari!! Icon_biggrin ..... cmq non mi togli il trofeo del piu' giovane..... xo' sarai sicuramente piu' esperto di me Salve Lucciari!! Icon_sad Salve Lucciari!! Icon_sad ..... ma imparero'. stefano
Torna in alto Andare in basso
Davide Frigeri

Davide Frigeri


Numero di messaggi : 452
Età : 53
Localizzazione : casalmaggiore
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 05.02.09

Salve Lucciari!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Lucciari!!   Salve Lucciari!! Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 16:45

Welcome!!!


Ciao Davide!!
Torna in alto Andare in basso
tiber

tiber


Numero di messaggi : 1232
Età : 54
Localizzazione : ROMA
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 17.01.09

Salve Lucciari!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Lucciari!!   Salve Lucciari!! Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 17:24

Benvenuto !!!

Lucciosamente,
Tiber.
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

Salve Lucciari!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Lucciari!!   Salve Lucciari!! Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 18:36

We, ma quanti giovani che amano il pike!!

Benvenuto e mi raccomando C & R sempre!!

Ciao

Pietro
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Salve Lucciari!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Lucciari!!   Salve Lucciari!! Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 19:05

BENVENUTERRIMO GIOVINE Smile Smile Smile

Son contento che anche ragazzi decisamente giovanissimi si avvicinino in primis alla Pesca all'Esocide da noi tanto amato et in secundis al nostro Forum che va vieppiu' ingigantendo il proprio appeal Smile Smile Smile

COMPLIMENTI BUONGUSTAI Smile Smile Smile

Spero che qui con noi tu ti diverta e sicuramente troverai semprer piu' amici con cui discutere e magari andare a pesca, le uniche regole che valgono qua dentro sono l'educazione e il rispetto per gli altri, se le seguirai ambedue vedrai che da questo Forum non avrai altro che soddisfazioni, come capita tutti i giorni a tutti noi Smile Smile Smile


P.S : Il termine migliore per definirenoi tutti e' LUCCIOFILI Smile Smile Smile Smile oltre che ovviamente ESOXMANIACI Smile Smile Smile Smile Smile

Un abbraccione Smile

Fulvio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

Salve Lucciari!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Lucciari!!   Salve Lucciari!! Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 6:58

Benvenuto!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Salve Lucciari!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Lucciari!!   Salve Lucciari!! Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 7:07

Eccomi!

MA volete proprio infierire?

Scherzo ovviamente mi riferisco ai miei lontanissimi 16 anni...

eeeeeee...... 16 anni

che invidia!

Cosa dirti sono assolutamente felice di stare con dei ragazzi meravigliosi...del resto per lavoro faccio l'insegnante e devo dire che l'unica cosa che mi lega alla scuola , ormai allo sfacelo sono i ragazzi!

QUindi benvenuto e che il forum ti porti tanta tanta fortuna

Abbraccioni

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

Salve Lucciari!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Lucciari!!   Salve Lucciari!! Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 10:49

ciao, giovane lucciofilo......... oramai non ricordo più i miei 16 anni Salve Lucciari!! Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve Lucciari!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Lucciari!!   Salve Lucciari!! Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 12:02

madonna ma succede che? Salve Lucciari!! Icon_eek
da quando l'anno scorso mi ero iscritto io con i miei 20 anni pensavo di essere il balotelli della situazione, il bambino talentuoso che guardava con ammirazione i maestri, gli zii del forum, e ascoltava i loro insegnamenti così che la forza crescesse grande in me, e al massimo mi potevo permettere di chiamare fratellone gli altri quasi coetanei come dado, moreno ecc ecc...!
invece qui la "cantera" di esoxmania funzia alla grande!
spesso ormai i giovanissimi scelgono di iscriversi qui, e questo secondo me dev'essere un grande fatto d'orgoglio x il forum! vuol dire avere la capacità di invogliare i giovani, probabilmente x la semplicità che abbiamo nel trattare gli argomenti, forse xchè qui i più piccoli non sono lasciati a se stessi ma sono bene accolti, coccolati, e alle domande sanno avranno sempre risposte chiare e precise.......
e poi è veramente bellissimo vedere come questa passione, pesca/natura, sappia entrare nel cuore dei ragazzi, nonostante tutte "le tentazioni devianti" che ci sono, soprattutto x chi è abituato a vivere nelle grandi città, che portano a snobbare la vita all'aria aperta e a perdere i valori della terra!

.......e io che alla loro età usavo internet solo x andare a guardare porcate!! Salve Lucciari!! Lol

GRANDI RAGAZZI!

e poi adesso ho pure i fratellini e mi sento il più grande tra i piccoli! Salve Lucciari!! Icon_biggrin FANTASTICO!

detto ciò, strabenvenuto pikefighter!

P.S. come ti chiami?

Cristian
Torna in alto Andare in basso
lollo

lollo


Numero di messaggi : 14
Età : 33
Localizzazione : vittorio veneto
Umore : eccelso con un pike in canna
Data d'iscrizione : 16.12.08

Salve Lucciari!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Lucciari!!   Salve Lucciari!! Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 16:33

intanto un grande benvenuto a te,o nuovo iscritto,finalmente un altro giovincello si è iscritto...molto buona come cosa...comunque non ascoltare l amico cristian quassopra perchè dice una barca di str...aordinarie cose Salve Lucciari!! Icon_lol!!!a parte questo ancora benvenuto e in bocca al pike anche a te!!!!

lollo
Torna in alto Andare in basso
graziano ricci

graziano ricci


Numero di messaggi : 340
Età : 64
Localizzazione : cesena (fc)
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 19.03.09

Salve Lucciari!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Lucciari!!   Salve Lucciari!! Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 20:03

ciao e un grande benvenuto nel forum!!!

Graziano
Torna in alto Andare in basso
http://www.grazianolures.it
Contenuto sponsorizzato





Salve Lucciari!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Lucciari!!   Salve Lucciari!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve Lucciari!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti i lucciari
» Salve
» salve
» Salve
» Salve

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: