.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eccole......finalmente!!!!

Andare in basso 
+27
Luca
MICHEL
MGPIKE
basshunter.1
pike58
Alessandro
GABRIELE81
Ivan
ENRICO MASSARI
Sunday Angler
danyto83
Limousine
luccio fanclub lazio
graziano ricci
Alessio
niculo_shock
wackyman
Pietro
RizFish
Pasqualino12
+superfabio+
giorgiotag
andrea75
Manuel71
IlSega
Dado
tiber
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

Eccole......finalmente!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccole......finalmente!!!!   Eccole......finalmente!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Nov 2009 - 16:36

A sorciooooo!!!!!!! ma fatte nu cazz ttuuaaaaaa!!!! ah ah ah ah ah ah ah!!!!!..........sssbbbbaaaammmmmmmm!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Mario

Mario


Numero di messaggi : 417
Età : 40
Localizzazione : Verona
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 18.06.08

Eccole......finalmente!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccole......finalmente!!!!   Eccole......finalmente!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Nov 2009 - 17:08

Mi serve l'indirizzo di un romano per spedire il cd delle foto in alta qualità...cosi poi lo fate girare.
Capitano ci pensi tu o chiunque voglia farsi avanti.
Fulvio mandami il tuo indirizzo idem per il gabri!Wink
Torna in alto Andare in basso
http://mariomolisaniangler.blogspot.com
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Eccole......finalmente!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccole......finalmente!!!!   Eccole......finalmente!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Nov 2009 - 19:16

Americo ROcchi no?

Lo trovi in fondo a tutte le mie mail indirizzo completo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Eccole......finalmente!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccole......finalmente!!!!   Eccole......finalmente!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Nov 2009 - 19:55

Luca ha scritto:
A sorciooooo!!!!!!! ma fatte nu cazz ttuuaaaaaa!!!! ah ah ah ah ah ah ah!!!!!..........sssbbbbaaaammmmmmmm!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

esauritoooooooooooooooo......[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Eccole......finalmente!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccole......finalmente!!!!   Eccole......finalmente!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Nov 2009 - 19:57

Mario ha scritto:
Mi serve l'indirizzo di un romano per spedire il cd delle foto in alta qualità...cosi poi lo fate girare.
Capitano ci pensi tu o chiunque voglia farsi avanti.
Fulvio mandami il tuo indirizzo idem per il gabri![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Je l'hai fatta....
bravo...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...

manda al Capitano che poi io faccio con Lui...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...
Torna in alto Andare in basso
Felix

Felix


Numero di messaggi : 55
Età : 49
Localizzazione : Cremona
Umore : Irrequieto
Data d'iscrizione : 13.08.08

Eccole......finalmente!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccole......finalmente!!!!   Eccole......finalmente!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Nov 2009 - 20:37

SORCIO76 ha scritto:
Felix ha scritto:
Ahhh grande invidia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... ma anche grande ammirazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... siete stati bravissimi!!!

I più belli...:Fulvione e Scorcio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...perchè???
Fulvione perchè lo conosco e lo stimo troppo e Scorcio perchè, se non sbaglio, è anche lui, come me, è alle prese col suo cucciolo/a e questa pescata ci voleva proprio, o sbaglio Scorcio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]!!!

Scherzi a parte, complimenti a tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]!!!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Felice...
te spacco le corna...
mi chiamo SORCIO....
e non ScORCIO...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...

scherzo...ho capito sai....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...furfante...

e già...hai colto nel segno...anche se devo dire che poi tornare e rivedere i miei pargoli è stato ancor più emozionante...

bella FELIX...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...

Scusami [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] S O R C I O ma è colpa del capellone che ha fatto il report...mi ha mandato in confusione: tra scorci, sorci, sorsi e morsi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]!!!!

Comunque hai ragione: quando non ci sono ti mancano troppo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...infatti non vedo che il piccolo cresca per portarmelo dietro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]!

Bella Sò
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Eccole......finalmente!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccole......finalmente!!!!   Eccole......finalmente!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Nov 2009 - 20:51

Felix ha scritto:
SORCIO76 ha scritto:
Felix ha scritto:
Ahhh grande invidia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... ma anche grande ammirazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... siete stati bravissimi!!!

I più belli...:Fulvione e Scorcio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...perchè???
Fulvione perchè lo conosco e lo stimo troppo e Scorcio perchè, se non sbaglio, è anche lui, come me, è alle prese col suo cucciolo/a e questa pescata ci voleva proprio, o sbaglio Scorcio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]!!!

Scherzi a parte, complimenti a tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]!!!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Felice...
te spacco le corna...
mi chiamo SORCIO....
e non ScORCIO...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...

scherzo...ho capito sai....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...furfante...

e già...hai colto nel segno...anche se devo dire che poi tornare e rivedere i miei pargoli è stato ancor più emozionante...

bella FELIX...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...

Scusami [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] S O R C I O ma è colpa del capellone che ha fatto il report...mi ha mandato in confusione: tra scorci, sorci, sorsi e morsi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]!!!!

Comunque hai ragione: quando non ci sono ti mancano troppo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...infatti non vedo che il piccolo cresca per portarmelo dietro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]!

Bella Sò
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A chi lo dici Felì...
il mio a 3 anni...diciamo altri 2 annetti dai...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Mario

Mario


Numero di messaggi : 417
Età : 40
Localizzazione : Verona
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 18.06.08

Eccole......finalmente!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccole......finalmente!!!!   Eccole......finalmente!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Nov 2009 - 8:03

Cd inviati...
ai romani ho spedito ad americo..con la c e non la g.
Poi gabri e luca...aspetto l'indirizzo di fulvio per mandargli pure a lui le foto.Wink
Sorcio....un "premio" per me!!!
Torna in alto Andare in basso
http://mariomolisaniangler.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Eccole......finalmente!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccole......finalmente!!!!   Eccole......finalmente!!!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccole......finalmente!!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Finalmente
» Eccolo...Finalmente...
» Finalmente arrivato !
» ECCOMI QUA!! FINALMENTE...
» Protocollo di intesa wwf-spinning club italia... finalmente!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: