.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RADUNO... LO FAMO??

Andare in basso 
+18
americo
andrea75
Jakko
giorgiotag
MICHEL
ENRICO MASSARI
wackyman
tommy.g
GABRIELE81
tiber
Pasqualino12
+superfabio+
Luca
pike58
dIsGuStAtOMENGO
Manuel71
Mario
MGPIKE
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
GABRIELE81

GABRIELE81


Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : prato
Umore : ottimo quando pesca con i suoi amici
Data d'iscrizione : 04.06.09

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 12:40

io credo di esserci quasi sicuramente....e poi devo esserci per forza...per rivedere tutti i miei amici dell irlanda..
Torna in alto Andare in basso
Alessio

Alessio


Numero di messaggi : 324
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Umore : tranqui
Data d'iscrizione : 03.07.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 12:59

Bene!! Ma visto che mancano meno di 2 settimane non sarebbe il caso che qualcuno si attivi x cercare un posto dove dormire e mangiare...? Ragazzi di lassu',conoscete niente?? Ma Fulvio dov'e'??? RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 13:10

fulvio sarà in croazia x lavoro, quando non scrive di solito è x quello...
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 13:11

Alessio da quel che ho capito sarebbe solo per un giorno...la domenica..
Americo se parli del lagone, credo che ci siano dei problemi per calare la barca..
Torna in alto Andare in basso
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 13:14

Ragazzi essendo di domenica se il ruduno non è troppo lontano dalla mia zona Modena verrei volentieri per conoscervi di persona
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 13:40

Dado ha scritto:
Alessio da quel che ho capito sarebbe solo per un giorno...la domenica..
Americo se parli del lagone, credo che ci siano dei problemi per calare la barca..
co
e mai? Mi sembra che Fulvio ci vada tranquillamente ma certo tu sei di li e quindi dmi dimmi
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Alessio

Alessio


Numero di messaggi : 324
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Umore : tranqui
Data d'iscrizione : 03.07.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 14:01

Si' Dado,ma se si fa' li',io x lo meno verrei su' il giorno prima con calma,senno' venire,pescare e tornare tutto in giornata e' un'ammazzata. Poi na volta che ho qualche giorno di ferie fammelo godere!! RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_razz E poi sabato pomeriggio ci scapperebbe pure un anticipo a mo' di sopralluogo... RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 16:18

americo ha scritto:
Dado ha scritto:
Alessio da quel che ho capito sarebbe solo per un giorno...la domenica..
Americo se parli del lagone, credo che ci siano dei problemi per calare la barca..
co
e mai? Mi sembra che Fulvio ci vada tranquillamente ma certo tu sei di li e quindi dmi dimmi

Fulvio è abbastanza che non ci va, prima si calava bene, ora hanno tirato su un muro di terra e dove si calava prima non si cala più, io ci calo perchè la porto giù a mano, ma sull'acqua non ci si arriva più...sinceramente non ho la più pallida idea dove si possa calare con il carello, se non dallo scivolo del wind serf che però serve un abbonamento annuo...le barche che ultimamente erano in acqua erano tutte caricate sul tettuccio della macchina, io non ho notizie utili, sorry...
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 17:06

Niente lago niente raduno... RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_sad ...
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 17:11

anche io avevo sentito di questo problema al lagone per calare le barche...
no lake no pike?
Torna in alto Andare in basso
giorgiotag

giorgiotag


Numero di messaggi : 411
Età : 46
Localizzazione : Roma/Colleferro
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 18.02.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 17:30

SORCIO76 ha scritto:
Niente lago niente raduno... RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_sad ...

Ce ne stanno tanti di laghi, mica ci faremo fermare per così poco!!!!!!
Dai dai che dobbiamo farla questa pescata Smile
Torna in alto Andare in basso
Alessio

Alessio


Numero di messaggi : 324
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Umore : tranqui
Data d'iscrizione : 03.07.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 17:34

Citazione :
Niente lago niente raduno... RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_sad ...
Sorcio,stavorta nun me piaci... Niente lago... Se cambia lago!!! RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_razz
Io me raduno lo stesso! RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 18:05

ovviamente possiamo cambiare lago...comunque lasciatemi un pò di tempo che provo a informarmi...mi voglio informare anche su questo abbonamento annuo, cosi se lo faccio prima dell'8 non ci sono problemi, mi sembra che con questo abbonamento ti diano le chiavi del cancello dello scivolo, ma non ne sono assolutamente sicuro...questa cosa farebbe gola anche a me, ultimamente per calare mi devo fare un bel pezzo in discesa per iniziare, e questo non mi pesa, mna a fine pescata il pezzo è in salita, ovviamente RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_cry RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_cry
Americo avevo provato a chiamarti per spiegarti a voce, ma non hai risposto...non mi prenderai mica il puzzo di Fulvione RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_biggrin RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_smile RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_biggrin RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
tommy.g

tommy.g


Numero di messaggi : 101
Età : 34
Localizzazione : Narni
Umore : yeah
Data d'iscrizione : 30.06.09

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 18:22

Volendo, per stare più comodi(senza barche, visto che l'obbiettivo principale è stare insieme) si potrebbe anche provare in un piccolo lago del centro italia(lazio) in cui si pesca da riva, un lago non molto difficile ma in un paesaggio incantevole.
Ne parlai già tempo fa ad Americo...
Per Info, anche se non ho tanto tempo per rispondere chiedete pure in MP anche se presumibilmente molti di voi avranno capito, visto che è abbastanza conosciuto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 19:31

allora, se si fa in zona toscana, se dado trova una soluzione, e se fulvione mi ospita a dormire, io potrei esserci in bomba e anche il mio amico lorenzo! RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_biggrin

cmq, se devo dire la mia, se al lagone non si riesce, la soluzione perfetta x quanto mi riguarda potrebbe essere il parco laghi....chiaro che non è la stessa cosa che uscire in barca, ma almeno stiamo in compagnia tutto il giorno, è a metà strada da tutti, e c'è pesce....
Torna in alto Andare in basso
Alessio

Alessio


Numero di messaggi : 324
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Umore : tranqui
Data d'iscrizione : 03.07.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 19:53

Citazione :
Volendo, per stare più comodi(senza barche, visto che l'obbiettivo principale è stare insieme) si potrebbe anche provare in un piccolo lago del centro italia(lazio) in cui si pesca da riva, un lago non molto difficile ma in un paesaggio incantevole.
Ne parlai già tempo fa ad Americo...
Per Info, anche se non ho tanto tempo per rispondere chiedete pure in MP anche se presumibilmente molti di voi avranno capito, visto che è abbastanza conosciuto
Inizia con la R vero...? RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_biggrin Panorama strepitoso!! Vale la pena andarci anche se non ci si pescasse. Volevo proporlo anche io. L'unica cosa e' che bisogna fare una tessera e poi pagare pure un giornaliero e x una giornata sola e' una bella spesa...
Torna in alto Andare in basso
dIsGuStAtOMENGO

dIsGuStAtOMENGO


Numero di messaggi : 26
Età : 33
Localizzazione : San Piero in Bagno
Umore : Traballante!
Data d'iscrizione : 11.10.09

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 20:07

Cristopher Pike ha scritto:

cmq, se devo dire la mia, se al lagone non si riesce, la soluzione perfetta x quanto mi riguarda potrebbe essere il parco laghi....chiaro che non è la stessa cosa che uscire in barca, ma almeno stiamo in compagnia tutto il giorno, è a metà strada da tutti, e c'è pesce....

Il Parco Laghi sarebbe bello, sì.
Anche perchè sono di San Piero in Bagno e mi andrebbe grassa Wink
Il problema è ke l'8 Novembre c'è la Pike Defender Cup, e quindi Acquapartita sarebbe pieno Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 20:13

dIsGuStAtOMENGO ha scritto:
Anche perchè sono di San Piero in Bagno e mi andrebbe grassa RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_wink
Il problema è ke l'8 Novembre c'è la Pike Defender Cup, e quindi Acquapartita sarebbe pieno RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_cry

è vero chez'!! avevo pure l'opportunità di partecipare! non ricordavo, pardon! RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 20:40

Americo avevo provato a chiamarti per spiegarti a voce, ma non hai risposto...non mi prenderai mica il puzzo di Fulvione RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_biggrin RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_smile RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_biggrin RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_smile[/quote]


NO bello solo che a scuola e poi durante il collegio dei docenti non posso rispondere tutto qui

dai informati

dai dai
Ma FUlvio? DOve mi è finito?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 22:10

Scherzavo Americo, era per punzecchiare un pò il mio amicone Fulvione, perchè è più facile parlare con Obama in persona che con lui...


Fulvio l'ho sentito ieri..mi sa che è un pò incasinato con il lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 8:17

Fulvio starà a qualche gay pride in giro per l'est europa...a lui piace così...
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 8:49

Alessio ha scritto:
Citazione :
Volendo, per stare più comodi(senza barche, visto che l'obbiettivo principale è stare insieme) si potrebbe anche provare in un piccolo lago del centro italia(lazio) in cui si pesca da riva, un lago non molto difficile ma in un paesaggio incantevole.
Ne parlai già tempo fa ad Americo...
Per Info, anche se non ho tanto tempo per rispondere chiedete pure in MP anche se presumibilmente molti di voi avranno capito, visto che è abbastanza conosciuto
Inizia con la R vero...? RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_biggrin Panorama strepitoso!! Vale la pena andarci anche se non ci si pescasse. Volevo proporlo anche io. L'unica cosa e' che bisogna fare una tessera e poi pagare pure un giornaliero e x una giornata sola e' una bella spesa...





Io a questo punto opterei per RA..... tanto vicino c'è anche un altro lago ......al limiteinsomma andiamo per questo!
Che ne dite?

Il posto è meraviglioso!

Sto contattando il gestore
per fare un prezzo più bassino e magari senza tessera annuale oppure per coloro che volessero con tesseraa annuale ma valevole per il prossimo anno
per i vicini vale la spesa...merita!

il prezzo normale è di 15 euro giornaliere più tessera annuale

vediamo come butta!

poi ripeto chi volesse ci sono altri laghi vicini anche con barca
si potrebbe anche fare un pochino ed un pochino e poi vederci la sera a mangiatona

insomma vi faccio sapere

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
ENRICO MASSARI

ENRICO MASSARI


Numero di messaggi : 64
Età : 42
Localizzazione : san mauro pascoli (fc)
Umore : elettrizzato
Data d'iscrizione : 01.08.09

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 11:05

BARCA BARCA BARCA Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alessio

Alessio


Numero di messaggi : 324
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Umore : tranqui
Data d'iscrizione : 03.07.08

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 11:23

Citazione :
Io a questo punto opterei per RA..... tanto vicino c'è anche un altro lago ......al limiteinsomma andiamo per questo!
Che ne dite?

Il posto è meraviglioso!

Sto contattando il gestore
per fare un prezzo più bassino e magari senza tessera annuale oppure per coloro che volessero con tesseraa annuale ma valevole per il prossimo anno
per i vicini vale la spesa...merita!

il prezzo normale è di 15 euro giornaliere più tessera annuale

vediamo come butta!

poi ripeto chi volesse ci sono altri laghi vicini anche con barca
si potrebbe anche fare un pochino ed un pochino e poi vederci la sera a mangiatona

insomma vi faccio sapere

Americo
Americo,io appoggio in pieno!! Forse uno degli spot piu' belli dove abbia mai pescato e me ne muoio x tornarci. Poi il rapporto acqua pesce dovrebbe essere ottimo e se ci mettiamo che e' uno spot abbastanza contenuto,anche come fondale...
Citazione :
BARCA BARCA BARCA RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_biggrin RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_biggrin RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_biggrin
Fidati... Questo e' da piede ma non te ne pentiresti!! RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_wink E comunque molto vicino c'e' un altro bel lagone dove si puo' andare in barca,come dice Americo e se lo dice lui son sicuro che sia anche valido dal punto di vista piscatorio.
Torna in alto Andare in basso
ENRICO MASSARI

ENRICO MASSARI


Numero di messaggi : 64
Età : 42
Localizzazione : san mauro pascoli (fc)
Umore : elettrizzato
Data d'iscrizione : 01.08.09

RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 11:29

MI FIDO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO... LO FAMO??   RADUNO... LO FAMO?? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RADUNO... LO FAMO??
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raduno Raduno Raduno Esoxmania!
» FIlmato 1° raduno
» fotoreport del raduno!!!!
» lago del raduno in tibeeeet
» Raduno Esoxmania 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca :: Incontri di Pesca-
Vai verso: