.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UNGHERIA CHE AVVENTURA

Andare in basso 
+4
Dado
americo
giorgiotag
.Daniele.
8 partecipanti
AutoreMessaggio
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

UNGHERIA CHE AVVENTURA Empty
MessaggioTitolo: UNGHERIA CHE AVVENTURA   UNGHERIA CHE AVVENTURA Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 18:24

Ciao vi posto qui ...( ma se volete potete spostarlo altrove ) il report di un mio viaggio di pesca fatto diversi mesetti or spno...ma che acausa del tempo tiranno solo ora ..dopo un restailing ho potuto postare.....

che dirvi...non è la prima volta che ci vado....nenche sarà l'ultima.....poteva andare molto meglio....ma il caldo asfissiante ha fatto sentire anche li i suoi effeti devastanti......pesci bloccati ..e diffidentissimi.....non di taglie giganti....ma in numero da non farsi annoiare...tra luccetti, perca, e aspi la giornata passa.....ma a far da regista è il panorama....in continua mutazione ...impossibile annoiarsi....ma la fatica non è poca....
Quest'anno mi è venuta la malsana idea di farmi un'avventura vera......ovvero ho affittato per soli 45 euro per tre giorni una artigianale canoa ungherese....con solo il remo come mezzo di locomozione.....tende e 20 lt di acqua potabile..un cellulare ed una radio VHf.......e via ho disceso per tre giorni il fiume Tiberis per circa 65 -70 KM ( di portata pari al Po in piena ) con il solo ausilio del remo e di tre canne ......per ogni evenienza....ed il mio solito zaineto!!! di esche ..autocostruite....esclusivamente autocostruite......

che dire ...spero che nel breve filmato si possa intravedere la natura incontaminata di questi posti ( in tre giorni ho incontrato solo due pescatori professionisti ....)..e la bellezza delle acque che in alcuni punti fanno verammente NATURE!!!!specialmente alla sera con i tramonti che vissuti dalla CSONAK ( cano ungherese ) sono un po più del solito tramonto.....col pensiero di ......dove aprodo e monto la tenda.....orca mi debbo fare anche la cena ( e trovarmi la legna per il fuco....) ...a base di .....pesce.....scusate ma di necessità ho dovuto fare virtù.....normalemte ho rilasciato tutto ....il pescato ...trannne un paio di esemplari che ....mi servivano .....come alimento ..nel mezzo del nulla....spero che capiate .....un conto è pescare un conto è vivere un po una avventura senza nulla più di un cellulare.....per le emergenze del caso....dato che il tutto è stato fatto in piena SOLITARIA!!!!

per le curiosità eventuali mi trovate sempre qui.....buona visione.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Membro Del Club di Bassmaster [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

UNGHERIA CHE AVVENTURA Empty
MessaggioTitolo: Re: UNGHERIA CHE AVVENTURA   UNGHERIA CHE AVVENTURA Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 19:58

MALEDETTO...
Torna in alto Andare in basso
giorgiotag

giorgiotag


Numero di messaggi : 411
Età : 46
Localizzazione : Roma/Colleferro
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 18.02.08

UNGHERIA CHE AVVENTURA Empty
MessaggioTitolo: Re: UNGHERIA CHE AVVENTURA   UNGHERIA CHE AVVENTURA Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 20:53

Ecco dove eri finito! Certo che deve essere dura un'avventura del genere: il giorno che cappotti vai anche a letto senza cena!!!!!!

Ma quando ci sentiamo? Sia per una pescata che per l'altra cosa?


Ultima modifica di giorgiotag il Mar 6 Ott 2009 - 10:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UNGHERIA CHE AVVENTURA Empty
MessaggioTitolo: Re: UNGHERIA CHE AVVENTURA   UNGHERIA CHE AVVENTURA Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 23:12

grande gianluca, che figata di avventura!
ti invidio.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

UNGHERIA CHE AVVENTURA Empty
MessaggioTitolo: Re: UNGHERIA CHE AVVENTURA   UNGHERIA CHE AVVENTURA Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 2:49

Troppo succulenta l'occasione ....ti sequestro per farne un bell'articolo con tanto di descrizioni di sensazioni e dettagli di avventura con condimento di esche autocostruite e spiegazione di dettagli tecniche costruttive ecc ecc a me pare fantasticamente stupendo!!


se sei daccordo voglio l'esclusiva però!!!!

Dai dimmi di si!! dai dai!!!

COn questa fiumana di articoletti sul fiume sotto casa penso che un avventura in canoa insolitaria non sia una cosa da tutti i giorni....

attendo risposta

Americo

QUando mi si accende la lampadina del giornalista mi prudono le mani .....

non svelare troppo però altrimenti si perde il gusto......
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

UNGHERIA CHE AVVENTURA Empty
MessaggioTitolo: Re: UNGHERIA CHE AVVENTURA   UNGHERIA CHE AVVENTURA Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 10:38

Bellissimo il video...e bellissima vacanza/avventura di pesca...
Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pasqualino12

Pasqualino12


Numero di messaggi : 310
Età : 45
Localizzazione : Cb_Molise
Umore : ...da Suocera...
Data d'iscrizione : 29.08.07

UNGHERIA CHE AVVENTURA Empty
MessaggioTitolo: Re: UNGHERIA CHE AVVENTURA   UNGHERIA CHE AVVENTURA Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 14:46

GRANDE GIANLU....

non finisci mai di stupirmi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.farinacciofotografi.it
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

UNGHERIA CHE AVVENTURA Empty
MessaggioTitolo: Re: UNGHERIA CHE AVVENTURA   UNGHERIA CHE AVVENTURA Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 17:04

Gianluca Mitico, che gran bella avventura e che posti incantevoli!!!

Ti invidio un po' sai......

P.S. ti ricordi che cosa devi fare??

Ciao grande!!
Torna in alto Andare in basso
Alessio

Alessio


Numero di messaggi : 324
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Umore : tranqui
Data d'iscrizione : 03.07.08

UNGHERIA CHE AVVENTURA Empty
MessaggioTitolo: Re: UNGHERIA CHE AVVENTURA   UNGHERIA CHE AVVENTURA Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 17:34

Grande Gianlu!! Grande avventura... Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

UNGHERIA CHE AVVENTURA Empty
MessaggioTitolo: Re: UNGHERIA CHE AVVENTURA   UNGHERIA CHE AVVENTURA Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 21:22

giorgiotag ha scritto:
Ecco dove eri finito! Certo che deve essere dura un'avventura del genere: il giorno che cappotti vai anche a letto senza cena!!!!!!

Ma quando ci sentiamo? Sia per una pescata che per l'altra cosa?

quando ti rendi libero!!!!! io il 14 scendo a pescare ......agriturismo per 2 gg..vedi che fare!!!!

ps il mio cell è sempre acceso.....anche la notte.....!!!!

ps digiuno.per cappotto........no facevo le scorte il gg prima!!!!!!!magari il menù era monotono...ma insomma.....il nutrirsi è diverso dal mangiare.....!!!!


Ultima modifica di basshunter.1 il Mar 6 Ott 2009 - 21:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

UNGHERIA CHE AVVENTURA Empty
MessaggioTitolo: Re: UNGHERIA CHE AVVENTURA   UNGHERIA CHE AVVENTURA Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 21:24

americo ha scritto:
Troppo succulenta l'occasione ....ti sequestro per farne un bell'articolo con tanto di descrizioni di sensazioni e dettagli di avventura con condimento di esche autocostruite e spiegazione di dettagli tecniche costruttive ecc ecc a me pare fantasticamente stupendo!!


se sei daccordo voglio l'esclusiva però!!!!

Dai dimmi di si!! dai dai!!!

COn questa fiumana di articoletti sul fiume sotto casa penso che un avventura in canoa insolitaria non sia una cosa da tutti i giorni....

attendo risposta

Americo

QUando mi si accende la lampadina del giornalista mi prudono le mani .....

non svelare troppo però altrimenti si perde il gusto......

quando vuoi ......Americo lo sai che non ho velleità ..se non le mie esche!!!!! ESCLUSIVA Concessa!!!

poi ci dobbiamo assolutamente sentire......sia per quello che tu sai che per un invito pescatorio allettante per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

UNGHERIA CHE AVVENTURA Empty
MessaggioTitolo: Re: UNGHERIA CHE AVVENTURA   UNGHERIA CHE AVVENTURA Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 21:26

Asterix ha scritto:
Gianluca Mitico, che gran bella avventura e che posti incantevoli!!!

Ti invidio un po' sai......

P.S. ti ricordi che cosa devi fare??

Ciao grande!!

sono in progress.....tutti in verniciatura!!!!!ma pazienta perche Gabriel non mi concede tempo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

UNGHERIA CHE AVVENTURA Empty
MessaggioTitolo: Re: UNGHERIA CHE AVVENTURA   UNGHERIA CHE AVVENTURA Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 21:27

SORCIO76 ha scritto:
MALEDETTO...

Dani..fra qualchegiorno sarai nel paradiso.......con metrolucci ovunque.......li si che sarai MALEDETTO DA ME!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

UNGHERIA CHE AVVENTURA Empty
MessaggioTitolo: Re: UNGHERIA CHE AVVENTURA   UNGHERIA CHE AVVENTURA Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 21:39

Pasqualino12 ha scritto:
GRANDE GIANLU....

non finisci mai di stupirmi....

hai un mp......li si che ti sentirai male!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
Contenuto sponsorizzato





UNGHERIA CHE AVVENTURA Empty
MessaggioTitolo: Re: UNGHERIA CHE AVVENTURA   UNGHERIA CHE AVVENTURA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UNGHERIA CHE AVVENTURA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: