.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 io la butto là

Andare in basso 
+3
americo
graziano ricci
basshunter.1
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

io la butto là - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 9:01

come vi pare.. da me il parco laghi saranno cmq 3 ore di macchina se non più (sono 250km ma solo una 70ina di autostrada)..... lontanuccio per fare avanti e indietro in un solo giorno (sopratutto il ritorno dopo una giornata di pesca)....alla fine si farebbe cmq una mezza giornata... forse per il parco laghi si dovrebbe pensare ad un w/e.. ovvio che uno potrebbe partire alle 4 di mattina, ma poi al ritorno bisogna sperare nella divina provvidenza...

in ogni caso fatemi sapere te e quel matto di matteo....
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

io la butto là - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 10:31

Pino per il parco laghi, la cosa migliore sarebbe essere li all'apertura, poi sennò diventa un pigia-pigia...per sabato, per me arrivare fino a massa per una mattinata è da suicidio starei più in macchina che a pesca...
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

io la butto là - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 10:40

davide considera che io quando vedo un altro pescatore mi allontano subito... pensa al parco laghi dove si sta uno attaccato all'altro... e pensa il sabato o la domenica...
che paura!!

vabbe sarà per un altra volta; magari si organizza dalle parti vostre
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

io la butto là - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 10:52

Pino la penso uguale a te...sono un pescatore orso, mi piace molto pescare anche da solo o in pochi intimi, ma l'incontro al parco laghi lo vedevo più come un preincontro per il raduno vero e proprio, per stare un po insieme e fare due chiacchere, ovviamente pescando... io la butto là - Pagina 2 Icon_biggrin io la butto là - Pagina 2 Icon_biggrin


Tra un pò il lagone dovrebbe ripartire, la temperatura dell'acqua si sta gia abbassando notevolmente, e questo fine settimana dovrebbe piovere, se tutto va come deve andare tra un paio di settimane tutto dovrebbe essere tornato apposto...occasione e POSTO per pescare ce ne saranno a bizzeffe...
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

io la butto là - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 10:56

mmm nn ci capisco piu' 'na sega....
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

io la butto là - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 12:13

mattè traduco io: dadone non ha piacere e ci da buha.....
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

io la butto là - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 12:31

ma come sei cattivo Pino!!!!!!io le buhe non le dò!!!! io la butto là - Pagina 2 Icon_biggrin dai avete capito il motivo...poi ancora non si sa neanche se Matteo c'è...è che se mi devo fare 3 ore di macchina, avrei piacere pescare una giornata intera..
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

io la butto là - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 12:41

pure te hai ragione io la butto là - Pagina 2 Icon_cool io la butto là - Pagina 2 Icon_cool io la butto là - Pagina 2 Icon_cool io la butto là - Pagina 2 Icon_cool io la butto là - Pagina 2 Icon_cool io la butto là - Pagina 2 Icon_cool

al limite quando rientro mi fermo da fulvio per prenderci una cosa insieme e non ti chiamiamo.....così eviti di farti troppa strada in macchina... io la butto là - Pagina 2 Icon_lol io la butto là - Pagina 2 Icon_lol io la butto là - Pagina 2 Icon_lol io la butto là - Pagina 2 Icon_lol io la butto là - Pagina 2 Icon_lol io la butto là - Pagina 2 Icon_razz io la butto là - Pagina 2 Icon_razz io la butto là - Pagina 2 Icon_razz io la butto là - Pagina 2 Icon_razz io la butto là - Pagina 2 Icon_razz io la butto là - Pagina 2 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
brinzello




Numero di messaggi : 32
Età : 41
Localizzazione : monte san savino AR
Umore : se c'è il pike ottimissimo!!
Data d'iscrizione : 15.04.09

io la butto là - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Set 2009 - 11:19

se al Parco laghi c'è troppa gente ed è un pò lontano, qui da me c'è un lago abbastanza bello io ad agosto ho preso più di dieci lucci, non ho superato il metro, ma tutti tra gli 80 e i 95 inoltre ci sono tanti bass. ho 7 posti in barca e 8 se lasciamo a casa Fulvio!!!!


Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

io la butto là - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Set 2009 - 12:32

lorenzo, direi assolutamente 8 posti in barca.....
per me va bene dato che con un paio di ore di macchina sono al casello
Torna in alto Andare in basso
brinzello




Numero di messaggi : 32
Età : 41
Localizzazione : monte san savino AR
Umore : se c'è il pike ottimissimo!!
Data d'iscrizione : 15.04.09

io la butto là - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Set 2009 - 20:16

io questo fine settimana non ci sono ma se dmenica prossima vuoi venire ci divertiamo se po vuoi venire in belly non c'è problema i bass ti aspettano, ma il RE è il RE.
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

io la butto là - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Set 2009 - 20:29

Questa sett non ci sono nemmeno io, la prox si pole fare..poi vediamo
Domani pom forse offro un caffè alla cadillac, se ti vuoi unire....
Torna in alto Andare in basso
brinzello




Numero di messaggi : 32
Età : 41
Localizzazione : monte san savino AR
Umore : se c'è il pike ottimissimo!!
Data d'iscrizione : 15.04.09

io la butto là - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Set 2009 - 20:37

quando sei in zona?
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

io la butto là - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Set 2009 - 21:27

Verso le 16.. Faccio uno squillo a fulvio quando sto per arrivare
Torna in alto Andare in basso
brinzello




Numero di messaggi : 32
Età : 41
Localizzazione : monte san savino AR
Umore : se c'è il pike ottimissimo!!
Data d'iscrizione : 15.04.09

io la butto là - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 11:01

Dopo le 17 sono libero prima sono un pò incasinato. Fulvio credo che sia in Croazia ma non sono sicuro. Se lui non risponde il mio num lo trovi sul sito dello Spinning Club Italia.
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

io la butto là - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 12:41

ma sto lago?quando ci si va?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io la butto là - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
io la butto là
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca :: Incontri di Pesca-
Vai verso: