.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
bongha

Numero di messaggi : 122
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo

MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   Gio 12 Nov 2009 - 13:54

Ciao Sunday, il mondo è piccolo!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
pyoshin76

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Prato
Umore : buono

MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   Gio 24 Dic 2009 - 9:32

Essendo anche io di Prato riuppo questa discussione per dire che ci sono anche io per una eventuale uscita...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ciao

davide
Sunday Angler

Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Colle Val d'Elsa (SI)
Umore : sereno variabile

MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   Gio 24 Dic 2009 - 9:48

ciao davide di prato vai in belly? se sì prima o poi sicuramente si rifarà un uscita in un grande lago bla bla bla
stay tuned [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

in the meantime... AUGURONI!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ps e non fare come certi altri davide di prato più giovani di te eh !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pyoshin76

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Prato
Umore : buono

MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   Gio 24 Dic 2009 - 13:35

Sunday Angler ha scritto:
ciao davide di prato vai in belly? se sì prima o poi sicuramente si rifarà un uscita in un grande lago bla bla bla

in the meantime... AUGURONI!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ps e non fare come certi altri davide di prato più giovani di te eh !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ciao,

si, vado anche in belly....qualsiasi uscita sarà ben gradita!!!
Auguroni anche a te!!!

Ps: ho seguito la storia del mio concittadino e ne sono molto rammaricato...( primo che si chiama come me, secondo che è di Prato pure lui..)sinceramente ha fatto una cosa molto deprecabile, purtroppo ci sono ancora molte persone che si reputano pescatori ma non hanno il ben che minimo rispetto per l'ambiente e i pesci....finchè non riusciremo a cambiare certe mentalità il nostro hobby andrà sicuramente a morire[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...speriamo in momenti migliori....!!!!!!!!

ciao e auguri di nuovo

davide
Max71

Numero di messaggi : 206
Localizzazione : Montepulciano
Umore : allegro

MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   Gio 24 Dic 2009 - 16:33

anche io abito in toscana(montepulciano)
e mi unirei volentieri anche io per un'uscita di pesca

sono alle prime armi e non ho il belly purtroppo
bongha

Numero di messaggi : 122
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo

MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   Gio 24 Dic 2009 - 16:57

pyoshin76 ha scritto:
Sunday Angler ha scritto:

ciao,

si, vado anche in belly....qualsiasi uscita sarà ben gradita!!!
Auguroni anche a te!!!

Ps: ho seguito la storia del mio concittadino e ne sono molto rammaricato...( primo che si chiama come me, secondo che è di Prato pure lui..)sinceramente ha fatto una cosa molto deprecabile, purtroppo ci sono ancora molte persone che si reputano pescatori ma non hanno il ben che minimo rispetto per l'ambiente e i pesci....finchè non riusciremo a cambiare certe mentalità il nostro hobby andrà sicuramente a morire[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...speriamo in momenti migliori....!!!!!!!!

ciao e auguri di nuovo

davide
Vai, per l'uscita in belly ci sono ancheio naturalmente!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana   

cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Help cercasi qualcuno dotato di paint detective nella zona di Bari
» Cerco compagni per giocare a tennis
» piccoli dolori alla zone laterali lombari
» spia cruscotto
» La spedizione britannica alla cresta NE dell'Everest, 1982

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Andare verso: