.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 salve a tutti

Andare in basso 
+7
Pietro
niculo_shock
Limousine
cobra59
Dado
americo
Davide Frigeri
11 partecipanti
AutoreMessaggio
cobra59




Numero di messaggi : 2
Età : 64
Localizzazione : lago di Garda
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 02.03.09

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeSab 28 Mar 2009 - 12:30

un saluto a tutti i malti della pesca al luccio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Davide Frigeri

Davide Frigeri


Numero di messaggi : 452
Età : 53
Localizzazione : casalmaggiore
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 05.02.09

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeSab 28 Mar 2009 - 12:36

WELCOME!!!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeSab 28 Mar 2009 - 16:25

O benonissimo abbiamo un amico del garda...ho sempre ammirato quel lago grande bello....

sono contentissimo che ci hai raggiunto qui sul forum degli esoxmaniaci, che poi sono anche trota maniaci, bassmaniaci ecc ecc

un grande benvenuto dal più maniaco di tutti

Ciao Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Ospite
Ospite




salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeSab 28 Mar 2009 - 16:49

benvenuto cobra! Very Happy ci racconti qualcosa di te?
what's your name?

ciao,
Cristian
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeSab 28 Mar 2009 - 18:00

benvenuto ...
Torna in alto Andare in basso
cobra59




Numero di messaggi : 2
Età : 64
Localizzazione : lago di Garda
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 02.03.09

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeSab 28 Mar 2009 - 20:29

Cristopher Pike ha scritto:
benvenuto cobra! Very Happy ci racconti qualcosa di te?
what's your name?

ciao,
Cristian


qualcuno già mi conosce come costruttore di esche, da 30 anni per la precisione ,per aver insegnato quest'arte tramite un video molto intuitivo,rifiutandomi di fare un libro e dvd ,ma regalando consigli a tutti specialmente sul sito di bb& company e pescaok Very Happy

pesco molto poco perchè la costruzione delle esche per lo spinning assorbe quasi tutto il mio tempo libero ,avendo decine di richieste ogni mese


le soddisfazzioni non mancano quando mi inviano foto di catture fatte con i miei artificiali
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeDom 29 Mar 2009 - 0:24

Benvenutissimo Cobra Very Happy Very Happy Very Happy
Anche come autocostruttore sei in ottima compagnia direi Very Happy Very Happy Very Happy

Spero e credo davvero che ti divertirai qui tra malatissimi di Spinning Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
niculo_shock

niculo_shock


Numero di messaggi : 229
Età : 48
Localizzazione : Firenze
Umore : Un uomo senza pesca,è come un cielo senza stelle..
Data d'iscrizione : 04.02.09

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeDom 29 Mar 2009 - 0:27

Ciao Cobra...io da qualche parte ti ho visto....Rolling Eyes...benvenuto anche tra gli esoxmaniaci...giovedi sera alla cena dei costruttori toscani ho avuto il piacere di vedere per mano di Lippus il mitico "bombardino"...credo sia una tua creatura vero???complimenti ancora e benvenuto!!!!


Ultima modifica di niculo_shock il Lun 30 Mar 2009 - 15:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.niculofishingteam.org
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeDom 29 Mar 2009 - 18:28

Ciao e benvenuto!!

Pietro
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun 30 Mar 2009 - 4:48

DAJE COBRA...
BENVENUTO...
Torna in alto Andare in basso
tiber

tiber


Numero di messaggi : 1232
Età : 54
Localizzazione : ROMA
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 17.01.09

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun 30 Mar 2009 - 9:32

Benvenuto,Cobra !!!

Lucciosamente,
Tiber.
Torna in alto Andare in basso
BOBO

BOBO


Numero di messaggi : 538
Età : 48
Localizzazione : Brianza
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 15.05.08

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeGio 2 Apr 2009 - 9:40

cobra59 ha scritto:
un saluto a tutti i malti della pesca al luccio Very Happy

Very Happy BE' se sapessi che malti usano per le acque irlandesi....che solo a guardarle sembra guinness.....mi cimenterei per fare una cotta per le nostre acque ed ovviamente per i nostri lucci. lol! lol! lol! lol!

A parte gli scherzi... benvenuto...Ovviamente mi chiedo che escona magica tu abbia gia' creato per il nostro amico esocide.
Torna in alto Andare in basso
cobra

cobra


Numero di messaggi : 1
Età : 64
Localizzazione : lago di Garda
Umore : giuggiolonesco
Data d'iscrizione : 04.03.09

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen 3 Apr 2009 - 8:26

BOBO ha scritto:
cobra59 ha scritto:
un saluto a tutti i malti della pesca al luccio Very Happy

Very Happy BE' se sapessi che malti usano per le acque irlandesi....che solo a guardarle sembra guinness.....mi cimenterei per fare una cotta per le nostre acque ed ovviamente per i nostri lucci. lol! lol! lol! lol!

A parte gli scherzi... benvenuto...Ovviamente mi chiedo che escona magica tu abbia gia' creato per il nostro amico esocide.

ciao bobo acetto volentieri la presa per il c...o ,sai sono un accanito bevitore di birra ,vedi la panza che ho Very Happy Very Happy Very Happy
per quanto riguarda gli artificiali da luccio ne costruisco parecchi modelli ,ma la chicca in fatto di tal esca è una mia tipologia di minnow con paletta ,costruita su precise indicazioni del lanciatore per , colore,peso ,misura ,la forma può variare perchè essendo piombati in coda devono avere certi requisiti ,la piombatura in coda da questi vantaggi ;lanci più lunghi ,più precisi ,il minnow affonda subito a mo di sommergibile,e si entra in pesca subito ,e quindi più lanci ,non si ingarbuglia mai in fase di caduta ,in fase di jerkata nel recupero ,con scodinzolio alla minima trazione ,ritorna indietro a mo di suik .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti
» Salve a tutti !
» Salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: