.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09

Andare in basso 
+3
.Daniele.
wackyman
niculo_shock
7 partecipanti
AutoreMessaggio
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 10:21

mini raduno di Sabato 14/02/09, ritrovo ore 8:30 al distributore Agip davanti alla Pirelli di Figline Valdarno, pescata alla ricerca di perca, la pescata si svolgerà su 1-3 cave della mia zona dove sono sicuro che ci sono i perca perchè gli ho presi e visti prendere, non ci dovrebbero essere Lucci o almeno se ci sono sono pochissimi,poi magari pranzo al lago di Santa Barbara (da decidere se con panino o tutti a tavola) e qualche lancio per digestivo nel lago si S.Barbara, qui ci sono anche i Lucci, non molti, quindi anche se cerchiamo i perca con esche piccole consiglierei l'utilizzo del cavetto per non rischiare di lasciare l'esca in bocca a qualche Luccio, per la mattina consiglio l'uso del belly e waders per chi va da riva,c'è da fare 300 metri a piedi da dove lasciamo le auto,avanti con gli iscritti:
1) Bongha
2) Limousine
3) Dado

Non è un programma definitivo quindi se qualcuno ha qualche variante, richiesta,ecc da fare si faccia avanti
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 16:58

bongha ha scritto:
mini raduno di Sabato 14/02/09, ritrovo ore 8:30 al distributore Agip davanti alla Pirelli di Figline Valdarno, pescata alla ricerca di perca, la pescata si svolgerà su 1-3 cave della mia zona dove sono sicuro che ci sono i perca perchè gli ho presi e visti prendere, non ci dovrebbero essere Lucci o almeno se ci sono sono pochissimi,poi magari pranzo al lago di Santa Barbara (da decidere se con panino o tutti a tavola) e qualche lancio per digestivo nel lago si S.Barbara, qui ci sono anche i Lucci, non molti, quindi anche se cerchiamo i perca con esche piccole consiglierei l'utilizzo del cavetto per non rischiare di lasciare l'esca in bocca a qualche Luccio, per la mattina consiglio l'uso del belly e waders per chi va da riva,c'è da fare 300 metri a piedi da dove lasciamo le auto,avanti con gli iscritti:
1) Bongha
2) Limousine
3) Dado

Non è un programma definitivo quindi se qualcuno ha qualche variante, richiesta,ecc
da fare si faccia avanti

Io ho la richiesta da fare che te un' tu venga Very Happy Very Happy Very Happy

SCHERZO Fabione!!!!!!!!

Ci sono di sicuro!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 17:49

presente al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
niculo_shock

niculo_shock


Numero di messaggi : 229
Età : 48
Localizzazione : Firenze
Umore : Un uomo senza pesca,è come un cielo senza stelle..
Data d'iscrizione : 04.02.09

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 23:49

Io lavoro spudoratamente il sabato....aazz......
Torna in alto Andare in basso
http://www.niculofishingteam.org
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 23:56

Limousine ha scritto:
bongha ha scritto:
mini raduno di Sabato 14/02/09, ritrovo ore 8:30 al distributore Agip davanti alla Pirelli di Figline Valdarno, pescata alla ricerca di perca, la pescata si svolgerà su 1-3 cave della mia zona dove sono sicuro che ci sono i perca perchè gli ho presi e visti prendere, non ci dovrebbero essere Lucci o almeno se ci sono sono pochissimi,poi magari pranzo al lago di Santa Barbara (da decidere se con panino o tutti a tavola) e qualche lancio per digestivo nel lago si S.Barbara, qui ci sono anche i Lucci, non molti, quindi anche se cerchiamo i perca con esche piccole consiglierei l'utilizzo del cavetto per non rischiare di lasciare l'esca in bocca a qualche Luccio, per la mattina consiglio l'uso del belly e waders per chi va da riva,c'è da fare 300 metri a piedi da dove lasciamo le auto,avanti con gli iscritti:
1) Bongha
2) Limousine
3) Dado

Non è un programma definitivo quindi se qualcuno ha qualche variante, richiesta,ecc
da fare si faccia avanti

Io ho la richiesta da fare che te un' tu venga Very Happy Very Happy Very Happy

SCHERZO Fabione!!!!!!!!

Ci sono di sicuro!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

anche io ho una richiesta:
che un tu cada in acqua!!!Razz Laughing Laughing Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 23:58

bongha ha scritto:


anche io ho una richiesta:
che un tu cada in acqua!!!Razz Laughing Laughing Very Happy

Mi sembra piu' bellina la tua della mia di richieste FABIO Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 12:49

Ragazzi, visto la bassa adesione alla pescata noi tre iscritti ci siamo organizzati in altro modo, in pratica faremo un'uscita privata con LO SPINNING CLUB VALDARNO, quindi CHIUDO QUI LE ISCRIZIONI, forza ragazzi organizzate qualche uscita da fare in futuro.
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 22:55

beh beh io se riesco vengo bimbi....pero' è capace che lo so vemerdi' sera...sorry
Torna in alto Andare in basso
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeGio 12 Feb 2009 - 17:59

vabbene facci sapere venerdi sera, ciao
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeLun 16 Feb 2009 - 18:47

bongha ha scritto:
Ragazzi, visto la bassa adesione alla pescata noi tre iscritti ci siamo organizzati in altro modo, in pratica faremo un'uscita privata con LO SPINNING CLUB VALDARNO, quindi CHIUDO QUI LE ISCRIZIONI, forza ragazzi organizzate qualche uscita da fare in futuro.

CONCLUSIONI.....
CHE AVETE COMBINATO....lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeLun 16 Feb 2009 - 21:19

mmm io nun ce so andato....sennò li castigavo pure li' come qno a martignano Wink ihihihi
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeLun 16 Feb 2009 - 21:28

wackyman ha scritto:
mmm io nun ce so andato....sennò li castigavo pure li' come qno a martignano Wink ihihihi

Ci sei mancato Wacky...abbiamo parlato tanto di te!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy

L'uscita raga e' andata da Dio, presto postero' un reportino bellino bellino...c'ho le foto sapete!!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Intanto Rosicate un po'....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeLun 16 Feb 2009 - 21:31

fulvioneeeee bello...ma lo sai che ci sono rimasto di merda a non riuscire a venire....vi vedevo proprio volentieri.....BISOGNA RIORGANIZZAREEEEE...o vengo io giu o venite voi su...ma bisogna vedercisi
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeLun 16 Feb 2009 - 21:44

wackyman ha scritto:
fulvioneeeee bello...ma lo sai che ci sono rimasto di merda a non riuscire a venire....vi vedevo proprio volentieri.....BISOGNA RIORGANIZZAREEEEE...o vengo io giu o venite voi su...ma bisogna vedercisi


RIORGANIZZARE un'uscita come quella di Sabato (ma anche parecchie...Very Happy ) e' un obbligo Matteo, ci siamo divertiti un sacco e devo dire che se ci fossi stato anche te ci saremmo divertiti ancora di piu'...vedrai che s'organizza, un' dubitare!!!!!!! Non vedo l'ora, davvero, tu mi ci puoi credere, davvero!!!!!

spero di vedersi anche prima Teo, ma appena incomincia un po' il periodo del Perca (direi che a meta' marzo ci si dovrebbe essere Very Happy Very Happy Very Happy ) ti tocca farci il viottolo quaggiu'....e poi il Luccio.....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeLun 16 Feb 2009 - 22:05

beh faremo uno scambio perca per bass Wink ho un posticino dove ogni tanto esce il mostro
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeMar 17 Feb 2009 - 9:18

RIORGANIZZARE!!!!!!è obbligatorio....anche se i pesci sono mancati ci siamo divertiti un sacco, poi la barca di fulvio è una BOMBA.......Mattezz ci sei mancato, e forse il perca lo prendevi proprio te... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeMar 17 Feb 2009 - 12:56

è vero ci siamo divertiti un sacco, non abbiamo preso niente ma la compagnia è stata ottima, aspettiamo il super reportage di Fulvio.

PS: forza ragazzi fate proposte per le prossime uscite!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeMar 17 Feb 2009 - 15:05

bongha ha scritto:
è vero ci siamo divertiti un sacco, non abbiamo preso niente ma la compagnia è stata ottima, aspettiamo il super reportage di Fulvio.

PS: forza ragazzi fate proposte per le prossime uscite!!!!!!!


Per il report...Work in progress raga...ho dei problemini piccoli piccoli con lo scarico foto della macchina nuova.....Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
bongha

bongha


Numero di messaggi : 122
Età : 48
Localizzazione : Figline Valdarno (FI)
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 31.01.09

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeMar 3 Mar 2009 - 17:56

Fulvione ma non posti qualche foto??
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeMer 4 Mar 2009 - 7:23

Dai ragazzi, postatemi un report con foto!!! Voi che siete in bel gruppo tutti vicini e vi potete incontrare spesso!!!!
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitimeLun 9 Mar 2009 - 16:54

FINALMENTE SONO RIUSCITO A SCARICARE LE FOTO.... Very Happy

Il Report lo trovate nella sezione delle Foto....
Intanto che andate a vedere rosicate un po'..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09   USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
USCITA FIORENTINA A PERCA IL 14/02/09
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca :: Incontri di Pesca-
Vai verso: