.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eccomi anche io

Andare in basso 
+3
Pasqualino12
americo
mentom
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mentom

mentom


Numero di messaggi : 156
Età : 42
Localizzazione : Fano (PU)
Umore : Sempre in cerca di pike
Data d'iscrizione : 16.10.07

Eccomi anche io Empty
MessaggioTitolo: Eccomi anche io   Eccomi anche io Icon_minitimeMar 16 Ott 2007 - 21:05

Mi presento, mi chiamo Tommaso Mencarelli, 25 anni,sono di Fano (PU) e manco a dirlo amo la pesca a spinning, il bass ed in particolare il luccio, purtroppo dove vivo non ci sono grosse alternative, mi accontento di qualche cava dove di tanto in tanto qualche esocide si fa vedere.
Che altro dire? Ah... non odiatemi ma domani parto per l'Irlanda cheers un sogno che si avvera per me!

In questo forum spero di crescere ulteriormente come pescatore e magari trovare qualche nuovo compare di pesca al pike!

Quasi quasi allego alla mia presentazione la foto del mio primo pike della stagione, anche se mi rendo conto che non è un gigante... è comunque il mio record per ora e testimonia tutto il rispetto che ho per questi pesci.

Eccomi anche io DSCN0474

Ciao

P.S. Il bacio era vero, spero almeno che fosse femmina... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Eccomi anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Eccomi anche io Icon_minitimeMer 17 Ott 2007 - 6:21

e bravo ci hai raggiunto sono felicissimo del tuo slancio nell'unirti al gruppo... vista la taglia del luccio hai enormi possibilità che sia ....maschio!!!! Spero davvero per te il contrario!!!!

Baciare un pesce..... maschio.... per me non è una gran cosa!!!!: Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Eccomi anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Eccomi anche io Icon_minitimeMer 17 Ott 2007 - 6:22

facci sapere dove vai in irlanda e tienici aggiornati peccato che vai prestissimo altrimenti ti davo qualche esca magica....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Pasqualino12

Pasqualino12


Numero di messaggi : 310
Età : 44
Localizzazione : Cb_Molise
Umore : ...da Suocera...
Data d'iscrizione : 29.08.07

Eccomi anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Eccomi anche io Icon_minitimeMer 17 Ott 2007 - 18:03

Benvenuto... e...
Complimenti per il pesce...
Torna in alto Andare in basso
http://www.farinacciofotografi.it
marcolino
Admin
marcolino


Numero di messaggi : 173
Età : 40
Localizzazione : Bauco
Umore : Potrei stare meglio!!
Data d'iscrizione : 12.08.07

Eccomi anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Eccomi anche io Icon_minitimeMer 17 Ott 2007 - 18:06

Benvenuto Sul Forum!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.esoxmania.com
mentom

mentom


Numero di messaggi : 156
Età : 42
Localizzazione : Fano (PU)
Umore : Sempre in cerca di pike
Data d'iscrizione : 16.10.07

Eccomi anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Eccomi anche io Icon_minitimeMer 17 Ott 2007 - 18:59

Ok, vi scrico dall'Irlanda ora sono a Galway passerò due giorni con mia sorella che è in erasmus e che non vedo da un paio di mesi, il 20 ci spostiamo al Portarra Lodge, in riva al lago Corrib, questi giorni ci documentiamo, prendiamo esche e poi... all'attacco!!! vi farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
gimmi




Numero di messaggi : 8
Età : 49
Localizzazione : Teramo
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 17.10.07

Eccomi anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Eccomi anche io Icon_minitimeGio 18 Ott 2007 - 7:07

Benvenuto e in bocca al luccio per l'irlanda!
Torna in alto Andare in basso
marcolino
Admin
marcolino


Numero di messaggi : 173
Età : 40
Localizzazione : Bauco
Umore : Potrei stare meglio!!
Data d'iscrizione : 12.08.07

Eccomi anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Eccomi anche io Icon_minitimeGio 18 Ott 2007 - 7:52

In bocca al luccio per l'irlanda! e facci sapere come sono le condizioni.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.esoxmania.com
mentom

mentom


Numero di messaggi : 156
Età : 42
Localizzazione : Fano (PU)
Umore : Sempre in cerca di pike
Data d'iscrizione : 16.10.07

Eccomi anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Eccomi anche io Icon_minitimeGio 18 Ott 2007 - 19:03

Oggi sono andato un po' a spasso ancra non sono entrato in clima pesca, anche perchè non vedo la mia sorellina da un paio di mesi e un po' di tempo con lei ci voglio stare... la prima meraviglia dell'Irlanda sono sicuramente... le Irlandesi! Non me l'aspettavo... sono proprio belle Very Happy
Comunque torniamo a noi: oggi ho pescato un paio d'ore al tramonto sul fiume Corrib... niente di niente... xò lascia ben sperare un luccio su 4-5 kg che ha sferrato un attacco nel centro del fiume saltando completamente fuori dall'acqua!
I posti sono meravigliosi, per quanto riguarda il clima stamattina c'era il sole ed era abbastanza caldo, poi nel pomeriggio ha girato e mentre pescavamo abbiamo preso anche un po' d'acqua. Domattina sveglia alle 6 per provare un altro spot! Non ci abbattiamo
Torna in alto Andare in basso
tirro AdS

tirro AdS


Numero di messaggi : 74
Età : 29
Localizzazione : campobasso
Umore : tranquillissimamente calmo
Data d'iscrizione : 30.08.07

Eccomi anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Eccomi anche io Icon_minitimeGio 18 Ott 2007 - 19:15

benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Eccomi anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Eccomi anche io Icon_minitimeVen 19 Ott 2007 - 10:25

Menton devi avere prorpio tanta fame di DOnnine per vedere belle le IRLANDESINE!!!! anzi SONE SONE !!!!

Non ti abbattere avere tanti pesci a disposizione non significa per forza prenderli.... spesso non è facile lasciatelo dire... poi bisogna sempre ricordare che i pesci irlandesi sono selvatici... in luoghi selvatci.... e tali devono rimanere con tutti i loro umori i loro momenti non e di loro momenti di caccai frenetica..... nei fiumi pesca grosso ... bucktail o buldogh leggeri leggeri falli viaggiare lenti lenti e regolari .... lascia stare cucchiai ecc dammi retta....

Americo Al limite la prossima ci si va assieme .... per i laghi ora non pescare vicino i canneti!

BY BY
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
mentom

mentom


Numero di messaggi : 156
Età : 42
Localizzazione : Fano (PU)
Umore : Sempre in cerca di pike
Data d'iscrizione : 16.10.07

Eccomi anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Eccomi anche io Icon_minitimeVen 19 Ott 2007 - 18:35

Grazie Americo,
per quanto riguarda le donnine non ho molta fame, xò ce ne sono tante molto belle almeno qua a Galway... sarà perchè è città universitaria, ma non mi aspettavo di vedere tante belle ragazze qua in irlanda!
Ma veniamo al pike: oggi ho fatto il turista... l'Irlanda va anche visitata, da domani 4 giorni di pesca full immersion purtroppo non potrò più comunicare con voi fino al mio ritorno, vi farò sapere... domani siamo in fiume, e poi esploreremo corrib lake e (spero) ross lake! Insistiamo!

Sull'andare assieme... MAGARI!! Anche in Italia... avrei un sacco di cose da imparare!
Per ora grazie dei consigli e spero di non tornare con le pive nel sacco!
Torna in alto Andare in basso
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Eccomi anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Eccomi anche io Icon_minitimeSab 20 Ott 2007 - 20:41

Benvenuto Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Eccomi anche io Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi anche io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi!!!
» eccomi...
» Eccomi qua
» Eccomi qui !!
» eccomi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: