.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un saluto a tutti da...

Andare in basso 
+2
Dado
Roberto84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberto84




Numero di messaggi : 5
Età : 39
Localizzazione : Roma
Umore : curioso
Data d'iscrizione : 17.12.08

Un saluto a tutti da... Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti da...   Un saluto a tutti da... Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 14:00

Ciao a tutti,sono Roberto da Roma, ho 24 anni e mi affaccio da un mese alla pesca del luccio.Diciamo meglio ho provato ad affacciarmi ma la porta era chiusa Razz
ho fatto solamente 2 uscite e tutte 2 finite in cappotto, ma del resto non speravo in meglio.Anzi sono "contento" , cosi ogni volta che torno da un cappotto cerco sempre più soluzioni e strategie, insomma torno sempre più avvelenato di pesca!
leggo la rivista spinning passione allo stato puro, anche se questo mese non è uscita...non credevo di trovare qui Americo!Ho letto solo ora della tua esplorazione a Martignano, se lo sapevo ti accompagnavo io volentieri!

un saluto a tutti e spero di potervi raccontare a breve qualche mia cattura!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutti da... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti da...   Un saluto a tutti da... Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 14:09

Benvenuto nel forum roberto!
Non preoccuparti se sei ancora un novellino come lucciofilo, in fondo lo siamo tutti perchè nella pesca, come nella vita, non si smette mai di imparare! Very Happy

Un saluto, cristian!
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Un saluto a tutti da... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti da...   Un saluto a tutti da... Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 14:43

BENVENUTO ROBERTO, HAI LO SPIRITO GIUSTO PER CERCARE IL NOSTRO AMICO ESOX, NON SO QUANTI CAPPOTTI HO PRESO, MA QUANDO NE PRENDI UNO TI SCORDI DI TUTTE LE USCITE NON ANDATE A BUON FINE......
Torna in alto Andare in basso
Roberto84




Numero di messaggi : 5
Età : 39
Localizzazione : Roma
Umore : curioso
Data d'iscrizione : 17.12.08

Un saluto a tutti da... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti da...   Un saluto a tutti da... Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 16:10

grazie a tutti.
comunque non mi preoccupano i cappotti!ma mi mangia da dentro la voglia di imparare!
certo ora avrò bisogno di ampliare la mia attrezzatura, che per ora è varia, ma viaggia ad un massimo di 30 grammi, e presto vorrei aumentare il mio casting.
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Un saluto a tutti da... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti da...   Un saluto a tutti da... Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 16:12

robè....lo devi aumentare di brutto.....
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

Un saluto a tutti da... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti da...   Un saluto a tutti da... Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 20:20

mmm un pochetto Wink poi dipende da dove peschi....comunque benvenuto bello...sei capitato proprio in un bel forum....sopratutto di gente educata...e qui anche iMAESTRI non se la tirano
Torna in alto Andare in basso
Roberto84




Numero di messaggi : 5
Età : 39
Localizzazione : Roma
Umore : curioso
Data d'iscrizione : 17.12.08

Un saluto a tutti da... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti da...   Un saluto a tutti da... Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 21:27

si lo sto vedendo già nel post di presentazione!
per aumentare il cast cosa mi consigliate per cominciare e non spendere troppo canna e mulinello?
non vorrei spendere molto all'inizio cosi posso anche comprare un pò di esche pesanti che sono abbastanza care.
poi da febbraio marzo penso di aver a disposizione anche un 200 300 euro per canna e mulino.
mi sono speso tutti i soldi per le esche da trote e bass...
Torna in alto Andare in basso
giorgiotag

giorgiotag


Numero di messaggi : 411
Età : 46
Localizzazione : Roma/Colleferro
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 18.02.08

Un saluto a tutti da... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti da...   Un saluto a tutti da... Icon_minitimeGio 18 Dic 2008 - 8:55

Benvenuto Roberto, in che zona di Roma abiti? Smile

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Roberto84




Numero di messaggi : 5
Età : 39
Localizzazione : Roma
Umore : curioso
Data d'iscrizione : 17.12.08

Un saluto a tutti da... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti da...   Un saluto a tutti da... Icon_minitimeGio 18 Dic 2008 - 9:26

ciao giorgio grazie, sono di casal de pazzi, a metà tra rebibbia e montesacro.ma se serve io mi muovo senza problemi!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Un saluto a tutti da... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti da...   Un saluto a tutti da... Icon_minitimeGio 18 Dic 2008 - 19:21

Ragazziho unfebbrone da cavallo e perdi più oggi ho lavorato ma sto lesso.....

devo rispondere a molti ma perdonatemi intantocarissimo benevenuto....

non ho le forze pale
mannaja
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Un saluto a tutti da... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti da...   Un saluto a tutti da... Icon_minitimeVen 26 Dic 2008 - 11:18

FACETE LARGO CHE PASSAMO NOI......
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti da... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti da...   Un saluto a tutti da... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti da...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN SALUTO A TUTTI.....
» Saluto tutti
» Un saluto a tutti!
» un saluto a tutti!!!
» un saluto a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: