Pike Hunter

Numero di messaggi: 29 Età: 21 Localizzazione: Firenze Umore: Se sono a pesca ottimo Data d'iscrizione: 30.10.08
 | Oggetto: Un saluto dalla splendida Firenze! Gio 30 Ott 2008 - 16:22 | |
| Ciao a tutti,mi chiamo Lorenzo,ho 18 anni e frequento la quinta di liceo scientifico.Vengo da Firenze,tifo Viola e pratico quasi tutte le tecniche di pesca,ma la mia preferita è lo spinning,quasi esclusivamente al luccio.Lo pratico da quasi 4 anni,quindi ho ancora un bel po' di cose da imparare e spero che questo forum mi aiuti. Ciao!  |
|
wackyman

Numero di messaggi: 1165 Età: 29 Localizzazione: massa Umore: se pesco sto da dio Data d'iscrizione: 18.09.08
 | Oggetto: Re: Un saluto dalla splendida Firenze! Gio 30 Ott 2008 - 18:02 | |
| ciao fiorentinooooo benvenuto |
|
Dado

Numero di messaggi: 2858 Età: 29 Localizzazione: Firenze Umore: buono Data d'iscrizione: 11.09.08
 | Oggetto: Re: Un saluto dalla splendida Firenze! Ven 31 Ott 2008 - 8:00 | |
| ciao lorenzo.....e forza VIOLA...... |
|
wackyman

Numero di messaggi: 1165 Età: 29 Localizzazione: massa Umore: se pesco sto da dio Data d'iscrizione: 18.09.08
 | Oggetto: Re: Un saluto dalla splendida Firenze! Ven 31 Ott 2008 - 13:50 | |
| |
|
Pasqualino12

Numero di messaggi: 308 Età: 33 Localizzazione: Cb_Molise Umore: ...da Suocera... Data d'iscrizione: 29.08.07
 | Oggetto: Re: Un saluto dalla splendida Firenze! Ven 31 Ott 2008 - 13:55 | |
| |
|
Renton
Numero di messaggi: 12 Età: 24 Localizzazione: Forte dei Marmi Umore: buono Data d'iscrizione: 01.10.08
 | Oggetto: Re: Un saluto dalla splendida Firenze! Sab 1 Nov 2008 - 12:29 | |
| ciao lorenzo!!finalmente un mio coetaneo... |
|
.Daniele.

Numero di messaggi: 3076 Età: 36 Localizzazione: Monterotondo(Roma) Umore: Più che positivo Data d'iscrizione: 19.08.08
 | Oggetto: Re: Un saluto dalla splendida Firenze! Sab 1 Nov 2008 - 17:07 | |
| _________________ ...SORCIO76......Pesco praticando C&R... ...e lo faccio pescando a 360°......il Tevere nel cuore...
Mio padre mi raccontava che suo nonno, alla tenera età di 80 anni, era intento a piantare un piccolo melo. Gli domandarono che lo faceva a fare e lui rispose: "è per chi verrà". Io su quella pianta mi ci sono arrampicato e ci facevo l'altalena. Jakko Io preferisco prendere dei pesci senza sapere esattamente il perché che non prendere dei pesci e sapere esattamente il perché Manni
|
|
americo Admin

Numero di messaggi: 3066 Età: 47 Localizzazione: frosinone Umore: sereno Data d'iscrizione: 02.09.07
 | Oggetto: Re: Un saluto dalla splendida Firenze! Mar 4 Nov 2008 - 6:55 | |
| Rieccomi dopo duro lavoro .....sta pesca mi ammazza.....
da quando faccio il giornalista e psca di qua e pesca di la.......
scherzi a parte carissimo Pike hunter qual buon vento ti porta in questo nido di spinningofili malati anche di luccio? SOno contentissimo di trovarti e spero che si possa collaborare assieme per mille cose consigli, iniziative, aiuti scherzi e quant'altro possa venire
con simpatia Americo |
|