.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
+4
Benedetto
Pasqualino12
americo
luk3_spinn
8 partecipanti
AutoreMessaggio
luk3_spinn

luk3_spinn


Numero di messaggi : 7
Età : 37
Localizzazione : Verona
Umore : Ottimo!
Data d'iscrizione : 15.09.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab 15 Set 2007 - 1:26

Ciao a tutti amici, ho gia' letto tutto il forum e mi sono detto, perke' non iscriversi?? Complimenti sta venendo davvero qualcosa di carino, mi presento, sono Luca da VR completamente votato allo spinning, il mio amore sono Trote, Bass e Lucci...(quest'ultimo mai preso, altro motivo dell'iscrizione), ho 20 anni...e ora sono negli stati uniti fino a Novembre per una piccola esperienza di vita... Very Happy spero di conoscere molti di voi...e perke' no, magari fare qualche uscita assieme!! Ke altro dire?? W LO SPINNING!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab 15 Set 2007 - 5:06

Luk3_Spinn ha scritto:
Ciao a tutti amici, ho gia' letto tutto il forum e mi sono detto, perke' non iscriversi?? Complimenti sta venendo davvero qualcosa di carino, mi presento, sono Luca da VR completamente votato allo spinning, il mio amore sono Trote, Bass e Lucci...(quest'ultimo mai preso, altro motivo dell'iscrizione), ho 20 anni...e ora sono negli stati uniti fino a Novembre per una piccola esperienza di vita... Very Happy spero di conoscere molti di voi...e perke' no, magari fare qualche uscita assieme!! Ke altro dire?? W LO SPINNING!

Carisssimo benvenuto nel forum e guarda caso condividiamo le stesse passioni.... Smile

anche se io a dire il vero sono leggerissimamente malato di luccio!!! Very Happy

Ancora benvenuto Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Pasqualino12

Pasqualino12


Numero di messaggi : 310
Età : 44
Localizzazione : Cb_Molise
Umore : ...da Suocera...
Data d'iscrizione : 29.08.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab 15 Set 2007 - 6:44

Benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.farinacciofotografi.it
Benedetto
Admin
Benedetto


Numero di messaggi : 216
Età : 40
Localizzazione : Castrocielo (FR)
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 29.08.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab 15 Set 2007 - 6:53

Benvenuto sul forum!!!!
Torna in alto Andare in basso
marcolino
Admin
marcolino


Numero di messaggi : 173
Età : 40
Localizzazione : Bauco
Umore : Potrei stare meglio!!
Data d'iscrizione : 12.08.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab 15 Set 2007 - 12:57

Benvenuto sul forum!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.esoxmania.com
trava

trava


Numero di messaggi : 64
Età : 44
Localizzazione : Baveno (Vb)
Umore : Felice da quando sono nato
Data d'iscrizione : 05.09.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab 15 Set 2007 - 19:29

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
tirro AdS

tirro AdS


Numero di messaggi : 74
Età : 29
Localizzazione : campobasso
Umore : tranquillissimamente calmo
Data d'iscrizione : 30.08.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun 17 Set 2007 - 12:59

benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar 18 Set 2007 - 18:17

luk3_spinn ha scritto:
Ciao a tutti amici, ho gia' letto tutto il forum e mi sono detto, perke' non iscriversi?? Complimenti sta venendo davvero qualcosa di carino, mi presento, sono Luca da VR completamente votato allo spinning, il mio amore sono Trote, Bass e Lucci...(quest'ultimo mai preso, altro motivo dell'iscrizione), ho 20 anni...e ora sono negli stati uniti fino a Novembre per una piccola esperienza di vita... Very Happy spero di conoscere molti di voi...e perke' no, magari fare qualche uscita assieme!! Ke altro dire?? W LO SPINNING!

Ciao Luca e benvenuto!
cavolo ti piace lo spinning ed ora sei negli States... affraid
praticamente sei nella Wonderland
non oso immaginare quanti bagagli pieni di "cianfrusaglie" porterai al tuo ritorno in Italia Laughing Laughing Laughing
Ciao, Ale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» ciao a tutti!!
» ciao a tutti!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: