.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

ciao sono Nello

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
nello nestor

Numero di messaggi : 1
EtÓ : 42
Localizzazione : brescia
Umore : contento

MessaggioTitolo: ciao sono Nello   Ven 3 Apr 2015 - 12:15

ciao a tutti sono Nello di Brescia , Ŕ da parecchio che leggo e seguo i vostri bellissimi articoli , ho imparato molto da questo forum . Per questo mi sembra giusto presentarmi e nel mio piccolo ricambiare con qualche post . Non frequento molto i forum in quanto come ho un attimo di tempo vado a pesca senza pensarci due volte non mi fermo nemmeno davanti al meteo sfavorevole . Come si dice chi non pucia il biscotto .......
Comunque tornando alla presentazione aggiungo che pesco al 95 % il pike come preda , da circa 25 anni inseguo la cattura della vita , qualche soddisfazione l'ho avuta ma Ŕ un continuo rinnovare questa grande passione che mi assilla sin da ragazzino .
A 15 anni ho catturato il mio primo pike su un porticciolo pescando a vertical con un piombo a oliva di 20 g e un alborella come esca . Amore a prima vista anche se devo ammettere a quei tempi non avevo la mentalitÓ di oggi e ci˛ che pescavo padellavo senza troppe remore . Essendomi appassionato quasi subito ho incominciato a chiedere in giro di nuovi spot e nuove tecniche , ho trovato qualche amico che mi ha indirizzato subito allo spinning e alla pratica del c&r . Mi ricorder˛ sempre il primo luccio rilasciato tenendolo per la coda pe la corretta ossigenazione , un emozione indimenticabile vederlo tornare scodinzolante al suo ambiente naturale .... Da li in poi ho sempre praticato il rilascio e per nostra fortuna sempre in ottime condizioni visto che non mi mai successo di allarmarlo in profonditÓ , per questo prediligo esche sovradimensionate e attrezzatura da 80 lb in su . Oggi oltre ad essere un malato di questa pesca trovo un grande piacere nella ricerca in ambienti naturali , tanto che se capotto come spesso succede torno a casa felice ugualmente . A volte il rientro a casa Ŕ veramente duro , mi sento un marziano in mezzo alla gente per troppo rilassamento e tutta la frenesia del mondo d'oggi sparisce . ormai la mia strada la conosco quindi ora stacco che alle 17 di oggi si parte per una nuova battuta al re e rientro mio malgrado domani notte per stare in famiglia il di pasqua .
Auguri a tutti di buona pasqua e un imbocca al luccio per chi in questi giorni si dedicherÓ all'amata preda
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Mattia DG

Numero di messaggi : 564
EtÓ : 29
Localizzazione : Teramo
Umore : sereno

MessaggioTitolo: Re: ciao sono Nello   Sab 4 Apr 2015 - 13:56

Ciao Nello, benvenuto su questo forum!
cristiano
Admin

Numero di messaggi : 625
EtÓ : 48
Localizzazione : reggio emilia
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: ciao sono Nello   Mer 8 Apr 2015 - 8:40

Ciao Nello!! E' un piacere ritrovarti qua Very Happy
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci

Numero di messaggi : 1842
EtÓ : 44
Localizzazione : Lodi
Umore :

MessaggioTitolo: Re: ciao sono Nello   Mer 15 Apr 2015 - 15:31

Ciao, ci si vede Nello!!

Ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao sono Nello   

ciao sono Nello
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» auto - ciao sono max
» Qualcuno di Cagliari e dintorni??
» ciao sono nuovo.....o quasi!
» Ciao sono MrNavarre
» ciao sono nuovo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Andare verso: