.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........??

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
cristiano
Admin

Numero di messaggi : 625
Localizzazione : reggio emilia
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........??   Ven 7 Dic 2012 - 16:04

appena torna la bella stagione mi sa che una visitina la facciamo sicuro!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Max71

Numero di messaggi : 206
Localizzazione : Montepulciano
Umore : allegro

MessaggioTitolo: Re: Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........??   Ven 7 Dic 2012 - 17:59

in 30 anni di pesca ho avuto 2 controlli...........................................
Visualizza il profilo
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci

Numero di messaggi : 1842
Localizzazione : Lodi
Umore :

MessaggioTitolo: Re: Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........??   Ven 7 Dic 2012 - 18:28

Beh, anch'io ne ho avuti pochissimi...............ma e' meglio che vadano a controllare altro...

Poi i controlli devono essere oltre che di quantita' anche di "qualita'", nel senso che non serve andare a controllare i tratti di fiume dove si sa' benissimo che' tutto a posto, solo per fare la parata la domenica mattina.....poi li chiami per un problema di bracconaggio e ops..spariti...paura...
Visualizza il profilo
.Daniele.

Numero di messaggi : 3402
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo

MessaggioTitolo: Re: Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........??   Ven 7 Dic 2012 - 19:08

Pietro ha scritto:
tongue , e' stata messa apposta per farti trovare il bass.... Laughing

Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect

Mio padre mi raccontava che suo nonno, alla tenera età di 80 anni, era intento a piantare un piccolo melo. Gli domandarono che lo faceva a fare e lui rispose: "è per chi verrà". Io su quella pianta mi ci sono arrampicato e ci facevo l'altalena.
Jakko
Io preferisco prendere dei pesci senza sapere esattamente il perché che non prendere dei pesci e sapere esattamente il perché
Manni

...Aderisci anche TU...IO sono il 1°...***Manni Fans Club***Manni Fans Club***Manni Fans Club***
www.studiogeta.it
Visualizza il profilo
.Daniele.

Numero di messaggi : 3402
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo

MessaggioTitolo: Re: Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........??   Ven 7 Dic 2012 - 19:08

Pietro ha scritto:
Beh, anch'io ne ho avuti pochissimi...............ma e' meglio che vadano a controllare altro...

Poi i controlli devono essere oltre che di quantita' anche di "qualita'", nel senso che non serve andare a controllare i tratti di fiume dove si sa' benissimo che' tutto a posto, solo per fare la parata la domenica mattina.....poi li chiami per un problema di bracconaggio e ops..spariti...paura...

lol! lol! lol!

Mio padre mi raccontava che suo nonno, alla tenera età di 80 anni, era intento a piantare un piccolo melo. Gli domandarono che lo faceva a fare e lui rispose: "è per chi verrà". Io su quella pianta mi ci sono arrampicato e ci facevo l'altalena.
Jakko
Io preferisco prendere dei pesci senza sapere esattamente il perché che non prendere dei pesci e sapere esattamente il perché
Manni

...Aderisci anche TU...IO sono il 1°...***Manni Fans Club***Manni Fans Club***Manni Fans Club***
www.studiogeta.it
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........??   

Divieto di pesca con esche vertebrate vive o morte........??
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Rosell vuole il divieto di fumo per il Nou Camp
» come si vive in Svizzera?
» "Chi legge vive mille volte..."
» DIVIETO DI TRASFERTA PER I TIFOSI DEL NAPOLI
» [fly] St Croix 42F764.4

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
.::Esox Mania Forum::. :: Normative ed ecologia-
Vai verso: