.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Nuova stagione Pike servizio guida Info commerciale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
americo
Admin

Numero di messaggi : 3490
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno

MessaggioTitolo: Nuova stagione Pike servizio guida Info commerciale   Mar 17 Apr 2012 - 11:11

E' iniziata la nuova stagione di pesca al Pike ed è riiniziato il servizio guida nei migliori spot del centro italia a cura del sottoscritto!

Chiunque volesse prenotare il servizio guida può contattarmi sia per telefono ( 328 5928227) che per mail
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Le prenotazioni avverranno in ordine di arrivo e di blocco delle giornate.

Si ricorda che il servizio guida che viene offerto , è legalmente autorizzato, è previsto di assicurazione per i partecipanti ed è fiscalmente regolare.
Io ci metto la passione nel'accompagnarvi e voglio specificare che non di solo accompagnamento si tratta ;

durante tutta la pescata cercherò di condividere con i pescatori accompagnati il mio " pike pensiero" cercando di svelare grandi e piccoli segreti oltre che, spero, utili consigli spendibili nelle successive battute al pike....nella speranza di successi piscatori sempre maggiori.

Vi ringrazio e rimango a disposizione per info sui costi e sulle tipologie di trattamento.

con affetto Americo

Visualizza il profilo dell'utente http://www.ipike.it
sergiofly

Numero di messaggi : 107
Localizzazione : chiari
Umore : ottimo

MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione Pike servizio guida Info commerciale   Mar 17 Apr 2012 - 19:16

ciao Americo, io sono già al corrente di modalità e prezzi grazie al colloquio via e-mail che abbiamo già fatto.
Adesso devo solo vedere quando sarò disponibile, perchè prima ho l'irlanda poi a fine maggio vedrò di tenermi libero.
Spero di far coincidere i tuio tempi con i miei ed il gioco è fatto. Ne ho parlato con altri amici, aspetto le loro risposte e poi ti avviso.
Spero proprio di avere l'onore di fare questa esperienza, che senz'altro sarà per me educativa e di notevole valore per il mio bagaglio di pescatore.
Ci sentiamo presto.
Ciao
cheers cheers cheers
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci

Numero di messaggi : 1842
Localizzazione : Lodi
Umore :

MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione Pike servizio guida Info commerciale   Mar 17 Apr 2012 - 19:30

Io attendo solo tua data disponibile per accordi gia' presi!!! Laughing Laughing
Visualizza il profilo dell'utente
americo
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione Pike servizio guida Info commerciale   Mer 18 Apr 2012 - 5:11

sergiofly ha scritto:
ciao Americo, io sono già al corrente di modalità e prezzi grazie al colloquio via e-mail che abbiamo già fatto.
Adesso devo solo vedere quando sarò disponibile, perchè prima ho l'irlanda poi a fine maggio vedrò di tenermi libero.
Spero di far coincidere i tuio tempi con i miei ed il gioco è fatto. Ne ho parlato con altri amici, aspetto le loro risposte e poi ti avviso.
Spero proprio di avere l'onore di fare questa esperienza, che senz'altro sarà per me educativa e di notevole valore per il mio bagaglio di pescatore.
Ci sentiamo presto.
Ciao
cheers cheers cheers

se hai un'idea di data prova a semibloccarla a parole....così io cerco di tenerla libera con le altre prenotazioni ciao caro

americo
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione Pike servizio guida Info commerciale   Mer 18 Apr 2012 - 5:12

Pietro ha scritto:
Io attendo solo tua data disponibile per accordi gia' presi!!! Laughing Laughing

ok ok

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione Pike servizio guida Info commerciale   

Nuova stagione Pike servizio guida Info commerciale
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando non si è "all'altezza" col servizio
» Consiglio racchetta per nuova stagione - giocatore serve&volley
» NUOVA RACCHETTA
» Guida dei Monti d'Italia
» Stretching schiena/spalle per migliorare il servizio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Andare verso: