.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 salve a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
enzopesca

enzopesca


Numero di messaggi : 13
Età : 34
Localizzazione : campania
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 19.08.08

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar 19 Ago 2008 - 23:42

Salve mi chiamo Enzo è sono della campania,sono un appassionato di spinning per lo + al bassfishing,ma anche il luccio mi piace tantissimo,leggo da tempo gli articoli di amerigo rocchi e gli faccio i miei complimenti,per me è il miglior pescatore di lucci in italia...mi reco spesso in un lago in molise(non dico il nome per eventuali scrocconi padellari) con scarsi risultati ..ciao a tutti Very Happy
ah dimenticavo catch & release sempre in acque interne...(in mare si puo anche fare a meno Winkpig
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMer 20 Ago 2008 - 4:01

Carissimo Enzo

intanto ti ringrazio infinitamente per le tue belle parole ...cosa dire sono davvero toccato nel cuore... mi definisci il miglior pescatore di lucci in Italia mamma mia che meraviglioso peso che mi hai dato comunquese lo pensi perlomenosono sicuro che quel che ho scritto ti è piaciutoe servito ancora grazie!!!

Per la tua venuta sul forum non posso che essere doppiamente felice la famiglia cresce di giorno in giorno e soprattutto mi pare tutta gente davvero garbata.

Il C&R ti fa onore e non crucciarti il lago nel molise è davvero tosto poi in MPvediamo se è lo stesso che frequento io di sicuro però mi piacerebbe far visita dalle tue parti chissà ....per i lucci hai qualcosa? O solo black ? Ovviamente solo in MP i nomi !! E se non vuoi farli non sei obbligato!

>Spero tu possa trovarti benone in questo posto ...incantato!

Abbracci Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeGio 21 Ago 2008 - 7:35

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Luca Santoro

Luca Santoro


Numero di messaggi : 122
Età : 42
Localizzazione : Alatri(FR)
Umore : da paura!!!
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeSab 6 Set 2008 - 9:47

Ciao Enzo parole azzeccatissime su americo, benvenuto tra noi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flyfishingmasters.it/istruttori.html
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti
» Salve a tutti !
» Salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: