.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 YUKON FANTASTICAMENTE UNICO

Andare in basso 
+7
canadese
wackyman
Mario
Bassrule
Benedetto
rosky
.Daniele.
11 partecipanti
AutoreMessaggio
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeDom 3 Ago 2008 - 6:36

Un appuntamento alla lunga ma meglio saperlo in anticipo
insieme al cameramen di SKY si organizza fini documentario DVD super avanzatissimo un viaggio nello yukon in posti da FAVOLA!!!!

CHi fosse interessato avrebbe sia la possibilità di pescare con il sottoscritto in posti incantati , poi di comparire nel DVD che andrebbe ad uscire non posso svelarvi la tipologia di diffusione ma vi assicuro che sarò davvero DOC


per primi contatti interessamenti vari fatevi sentire poi non dite che non ve lo avevo detto!!!

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 12:58

americo ha scritto:
Un appuntamento alla lunga ma meglio saperlo in anticipo
insieme al cameramen di SKY si organizza fini documentario DVD super avanzatissimo un viaggio nello yukon in posti da FAVOLA!!!!

CHi fosse interessato avrebbe sia la possibilità di pescare con il sottoscritto in posti incantati , poi di comparire nel DVD che andrebbe ad uscire non posso svelarvi la tipologia di diffusione ma vi assicuro che sarò davvero DOC


per primi contatti interessamenti vari fatevi sentire poi non dite che non ve lo avevo detto!!!

Americo

Mi faresti sapere all'incirca quando dovrebbe accadere, che se fosse possibile dovrei organizzarmi con le ferie
GRAZIE DANIELE...
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 16:38

sorcio ancora non ci sono date ma parliamo per le prossime vacanze !!

quindi nel mperiodo che va da GIugono ad agosto ma sicuramente meglio giugno luglio....comunque è un occaisone unica...fai il nodo al fazzoletto io ti metto nella lista degli interessati e così ti tengo informato di tutto personalmente date costi ecc ecc

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
rosky

rosky


Numero di messaggi : 18
Età : 50
Localizzazione : bauco
Umore : incazzato nero
Data d'iscrizione : 28.08.08

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 18:52

io io vengo io ,,,,,,,posso veni' pure io?
mi ci metti pure a me sul dvd?
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 19:50

Si a venire puoi venire.....

Ma ti ci vuole un Blu ray!!! Altrimenti non ci entri sul DVD normale!!!!

Io invece ci entro largo anzi ci avanzo!!!!!!

Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 20:27

americo ha scritto:
Un appuntamento alla lunga ma meglio saperlo in anticipo
insieme al cameramen di SKY si organizza fini documentario DVD super avanzatissimo un viaggio nello yukon in posti da FAVOLA!!!!

CHi fosse interessato avrebbe sia la possibilità di pescare con il sottoscritto in posti incantati , poi di comparire nel DVD che andrebbe ad uscire non posso svelarvi la tipologia di diffusione ma vi assicuro che sarò davvero DOC


per primi contatti interessamenti vari fatevi sentire poi non dite che non ve lo avevo detto!!!

Americo


Bheeè lo Yukon mi manca......se è posibile inseriscimi nelle Wishing list.....a patto che mi lasci pescare con i miei autocostruti....li i pesci non li conoscono ...ancora!!!! e le probabilità di hit... aumentano.....!!!

fammi sapere......son curioso....magari al posto dell'irlanda......con te.....ovviamente!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
rosky

rosky


Numero di messaggi : 18
Età : 50
Localizzazione : bauco
Umore : incazzato nero
Data d'iscrizione : 28.08.08

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 21:35

americo ha scritto:
Si a venire puoi venire.....

Ma ti ci vuole un Blu ray!!! Altrimenti non ci entri sul DVD normale!!!!

Io invece ci entro largo anzi ci avanzo!!!!!!

Very Happy Very Happy


ci ho vinto na cena con la tua risposta:D
manco fossi il mago di arcella
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeVen 5 Set 2008 - 5:12

eeeeeeeeeeee ma me l'hai messa sul piattone d'argento....praticamente impossibile non rispondere ....pollo chi ha perso la cena ....magari Ale? Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeVen 5 Set 2008 - 5:14

basshunter.1 ha scritto:
Bheeè lo Yukon mi manca......se è posibile inseriscimi nelle Wishing list.....a patto che mi lasci pescare con i miei autocostruti....li i pesci non li conoscono ...ancora!!!! e le probabilità di hit... aumentano.....!!!

fammi sapere......son curioso....magari al posto dell'irlanda......con te.....ovviamente!!!!!

Inserito! Figurati pescherai con tutto quel che vuoi anzi se "funziano" ci mettiamo un bel capitoletto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeVen 5 Set 2008 - 13:55

americo ha scritto:
sorcio ancora non ci sono date ma parliamo per le prossime vacanze !!

quindi nel mperiodo che va da GIugono ad agosto ma sicuramente meglio giugno luglio....comunque è un occaisone unica...fai il nodo al fazzoletto io ti metto nella lista degli interessati e così ti tengo informato di tutto personalmente date costi ecc ecc

ciao

Ok
Tieni conto che verso Marzo/aprile noi facciamo il piano ferie in azienda quindi se capitasse di saperlo per quel periodo ne sarei felice,per il 2009 maturo altri 5 giorno di ferie quini sarei a cavallo......

Lasciali perde Amerì,specialmente Rosky, come facciamo con l'aereo,il contrappeso, per bilanciare , ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!

Scherzo Rosky..............................
Torna in alto Andare in basso
Benedetto
Admin
Benedetto


Numero di messaggi : 216
Età : 40
Localizzazione : Castrocielo (FR)
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 29.08.07

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeVen 5 Set 2008 - 17:26

Amerì, se mi laureo per giugno, a luglio vengo pure io, cascasse il mondo...
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeVen 5 Set 2008 - 18:43

Bennyciuk ha scritto:
Amerì, se mi laureo per giugno, a luglio vengo pure io, cascasse il mondo...


Magari Ben sarebbe una figatissima...che gruppo !!! Tutto di esox mania sarebbe un sogno!!

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeVen 5 Set 2008 - 18:44

SORCIO76 ha scritto:
Ok
Tieni conto che verso Marzo/aprile noi facciamo il piano ferie in azienda quindi se capitasse di saperlo per quel periodo ne sarei felice,per il 2009 maturo altri 5 giorno di ferie quini sarei a cavallo......

Lasciali perde Amerì,specialmente Rosky, come facciamo con l'aereo,il contrappeso, per bilanciare , ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!

Scherzo Rosky..............................

con tutti gretail che mi porto basta posizionarli all'opposto di dove si siede:P Razz Razz !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeDom 7 Set 2008 - 18:19

americo ha scritto:
Busshunter.1 ha scritto:
Bheeè lo Yukon mi manca......se è posibile inseriscimi nelle Wishing list.....a patto che mi lasci pescare con i miei autocostruti....li i pesci non li conoscono ...ancora!!!! e le probabilità di hit... aumentano.....!!!

fammi sapere......son curioso....magari al posto dell'irlanda......con te.....ovviamente!!!!!

Inserito! Figurati pescherai con tutto quel che vuoi anzi se "funziano" ci mettiamo un bel capitoletto?

Come e quando vuoi......Salutoni Dalla Florida.....e dai suoi maledetti Uragani!!!!!!!non si riesce ad uscire...e se esci i pesci sono belli che inchiodati.....causa weater change!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 6:39

americo ha scritto:
pollo chi ha perso la cena ....magari Ale? Surprised

Shocked Shocked Shocked Shocked

sembrera' strano ma l'omone pensa e parla per conto suo Laughing
e poi ho imparato che quando dice na cosa difficilmente sbaglia, per cui sarei stato doppiamente pollo a fare scommesse con lui Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
e poi Amerì, pagargli na cena sarebbe pericoloso, avrei preferito un vestito alla cena, come si dice: "meglio vestirlo che sfamarlo" Laughing Laughing Cool Laughing

tornando al tema... penso che questo genere di viaggi sia una cosa fantastica, unire pesca e amicizia...
peccato che non possa venire Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Mario

Mario


Numero di messaggi : 417
Età : 40
Localizzazione : Verona
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 18.06.08

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 8:09

Qnd ci sono novità sono sempre in attesa di tue news!!!!èèèèèè
Torna in alto Andare in basso
http://mariomolisaniangler.blogspot.com
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeMer 8 Ott 2008 - 12:11

mi ci volete?dai ill biologo marino fa molto chic.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeMer 8 Ott 2008 - 15:03

mamma mia questa mi diventa una spedizione scientifico mediatico giornalistico naturalistico piscatoria!!!

E pooooorca la miseria!!!
che robbbbbbina e chi siamo??

appena ho novità faccio un fischio in ordine di richiesta

e promesso venite prima voi che gli altri cento che appena lo sentono mi si attaccano ai pantaloni !!!
Ragazzi dopo che è andata in onda la prima puntata su SKY lunedi mi si sta scaldando il telefono...un direttore di banca di milano mi ha cercato per tutto la penisola per avere info per avere il DVD e per farsi portare a pesca!!!

Non pensavo proprio fosse così potente la TV!!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeMer 8 Ott 2008 - 16:22

tienitelo buono che di sti tempi i direttori di bqnca sono oro ;O)
Torna in alto Andare in basso
canadese




Numero di messaggi : 13
Età : 47
Localizzazione : Toronto
Umore : Settimo cielo
Data d'iscrizione : 19.04.09

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeDom 19 Apr 2009 - 16:47

a pesca di Trotone?????

Portati qualcosa contro le zanzare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeDom 19 Apr 2009 - 18:15

Ok amico mi fido e agisco!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 6:32

Attendo pure io ........lo yukon non lo faccio scappare!!! Americo permettendo!!!


Ultima modifica di basshunter.1 il Lun 20 Apr 2009 - 10:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 6:59

Cavolo, se vi serve e vi garba averci anche un Quasi-Veterinario....Wishing List (ma parecchio wishing Very Happy , che' gia' siete in tanti tanti...) anche per me Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Alessio

Alessio


Numero di messaggi : 324
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Umore : tranqui
Data d'iscrizione : 03.07.08

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeDom 3 Mag 2009 - 16:26

Miiiiiiiiiiiii...... affraid Be' a sto punto manca solo un autista x il pullman visto quanti siete! Farei volentieri questo sacrificio!! Americo,se c'e' possibilita' tieni informato anche me x periodo e costi. Prima lo so' e meglio e'...
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitimeDom 3 Mag 2009 - 17:04

intanto c'è la lapponia luglio davvero uno sballo di catture

con costi molto più abbordabili!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Contenuto sponsorizzato





YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Empty
MessaggioTitolo: Re: YUKON FANTASTICAMENTE UNICO   YUKON FANTASTICAMENTE UNICO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
YUKON FANTASTICAMENTE UNICO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: