.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao!!!!

Andare in basso 
+4
fabio-go
samupike
Ettore69
ESOXMAN
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SANDRO78

SANDRO78


Numero di messaggi : 190
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Umore : POSITIVO
Data d'iscrizione : 12.08.11

Ciao!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!   Ciao!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Ago 2011 - 19:05

danielpike80 ha scritto:
sara,la volta buona!
che si prende casa in loco,ragazzi e si pensi ad una sola cosa!
forse,forse,forse,forse 2!
sicuramente 2 cose,pesca e pilu Laughing ma senza legami...e chi ci casca piu....hai visto che panzetta nando Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Ciao!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!   Ciao!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Ago 2011 - 5:35

che avete i segreti in pubblico? guardate che vi scateno una maledizione perdurante!?!? Che state combinando?

Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
danielpike80

danielpike80


Numero di messaggi : 447
Età : 43
Localizzazione : roma canada! ufficial muskyhunter guide for canada,magara!
Umore : spero che ritorni presto l'era del cinghiale bianco!
Data d'iscrizione : 16.05.11

Ciao!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!   Ciao!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Ago 2011 - 7:05

nulla di straordinario,Americo.
stiamo progettando un viaggio di pesca ovviamente,e l'entusiasmo è alle stelle!!!!!!!!!!!!!!
lo sai cm'è no ogni volta che si parte!
anche perchè aime,i viaggi negli ultimi tempi si stanno riducendo drasticamente.
Torna in alto Andare in basso
fabio-go

fabio-go


Numero di messaggi : 122
Età : 57
Localizzazione : Lago di Vico
Umore : orso allegro
Data d'iscrizione : 08.05.11

Ciao!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!   Ciao!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Ago 2011 - 9:41

Benvenuti tutti Very Happy

PS: io sono quello sano... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!   Ciao!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Ago 2011 - 10:10

Grazie ancora a tutti per i saluti,per il mio quasi amico Sandro che quando arriverai ai miei anni ne riparlamo de panzetta ero appena tornato Amalfi dove te magni pure i sassi.
Ma parliamo di cose serie ieri sera mi e arrivato il tubo da leslie e luton contenente forse l'ultimo esemplare nuovo di Fox Sleuth kelbrik canna SPETTACOLARE!!!
Nando
Torna in alto Andare in basso
danielpike80

danielpike80


Numero di messaggi : 447
Età : 43
Localizzazione : roma canada! ufficial muskyhunter guide for canada,magara!
Umore : spero che ritorni presto l'era del cinghiale bianco!
Data d'iscrizione : 16.05.11

Ciao!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!   Ciao!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Ago 2011 - 10:13

Bella storia la sleuth!!!!!!!!!!!!!!!
sicuramente tra le migliori canne da jerk,se non la migliore in assoluto!!
e che mi dici,invece degli ultimi strepitosi fox replicant che ci siamo accaparrati!!!
Torna in alto Andare in basso
danielpike80

danielpike80


Numero di messaggi : 447
Età : 43
Localizzazione : roma canada! ufficial muskyhunter guide for canada,magara!
Umore : spero che ritorni presto l'era del cinghiale bianco!
Data d'iscrizione : 16.05.11

Ciao!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!   Ciao!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Ago 2011 - 10:18

p.s x Nando!
fratè,sbrigati a prenderti il calcutta,che la sleuth cerca il mulo per il combo perfetto!
Torna in alto Andare in basso
danielpike80

danielpike80


Numero di messaggi : 447
Età : 43
Localizzazione : roma canada! ufficial muskyhunter guide for canada,magara!
Umore : spero che ritorni presto l'era del cinghiale bianco!
Data d'iscrizione : 16.05.11

Ciao!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!   Ciao!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Ago 2011 - 10:27

e qusta barchetta,che ti mette un euforia addosso!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Ciao!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!   Ciao!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Ago 2011 - 11:48

Benvenuto Nando...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: RE   Ciao!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Ago 2011 - 12:14

I replicant sono favolosi ormai introvabili pazzesco averli trovati in quel buco di negozio, per la barca siamo ok penso di prendere il 400 b che parlavamo ieri Tu devi ordinare qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
danielpike80

danielpike80


Numero di messaggi : 447
Età : 43
Localizzazione : roma canada! ufficial muskyhunter guide for canada,magara!
Umore : spero che ritorni presto l'era del cinghiale bianco!
Data d'iscrizione : 16.05.11

Ciao!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!   Ciao!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Ago 2011 - 12:22

è probabile!
sto in trattativa per un mulo da mosca coda 10 usato,se non va in porto.
ordino lo shimano biocraft!
Torna in alto Andare in basso
SANDRO78

SANDRO78


Numero di messaggi : 190
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Umore : POSITIVO
Data d'iscrizione : 12.08.11

Ciao!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!   Ciao!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Ago 2011 - 19:30

NANDIB ha scritto:
Grazie ancora a tutti per i saluti,per il mio quasi amico Sandro che quando arriverai ai miei anni ne riparlamo de panzetta ero appena tornato Amalfi dove te magni pure i sassi.
Ma parliamo di cose serie ieri sera mi e arrivato il tubo da leslie e luton contenente forse l'ultimo esemplare nuovo di Fox Sleuth kelbrik canna SPETTACOLARE!!!
Nando
dai che era una burla NANDO...hai un fisico da atleta per avere 45 ANNI,sembri un pischello e chi te li darebbe mai Wink adesso puoi levare il "QUASI"amico e lasciare solo amico Very Happy anche se te e daniele siete come fratelli...siete due persone meravigliose...
Americo si sta organizzando un viaggio il mio primo viaggio all'estero per pesca affraid ho già l'adrenalina alle stelle e questa lunga attesa sarà estenuante ma da una parte sara positivo il fatto che avro il tempo di potermi aquipaggiare per bene all'appello mi mancano una canna da swim e due mulinelli per il pike e poi alcune esche mirate,dalla mia parte è di avere dani e nando che mi stanno indirizzando per bene per la retta via e ora conoscendo altre 2 persone straordinarie ettore e fabio(purgatore di buona pesca affraid )e funzionano pure!!!spero con il tempo e dedizione di diventare un bravo pescatore di lucci...mi stò pescando sotto!!!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Ciao!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!   Ciao!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011 - 6:01

danielpike80 ha scritto:
nulla di straordinario,Americo.
stiamo progettando un viaggio di pesca ovviamente,e l'entusiasmo è alle stelle!!!!!!!!!!!!!!
lo sai cm'è no ogni volta che si parte!
anche perchè aime,i viaggi negli ultimi tempi si stanno riducendo drasticamente.

Ebbravi! sono contento!!!

Ma fatte tutto soli soli oppure avete qualche dritta, qualche consiglio, qualcuno che è già astato ecc perché non è facile organizzare un viaggio di pesca se volete condividere e se aveste bisogno posso provare ad aiutarvi, " un pochino di esperienza ce l'ho" ....se siete invece già indirizzati sulla strada maestra....allora spaccate tutto perché ESOXMANIA ha un nome da rispettare.....soprattutto per impegno tenacia e dedizione....

comunque sono qui anche in privato per tutto quel che vorrete chiedermi...

by

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
danielpike80

danielpike80


Numero di messaggi : 447
Età : 43
Localizzazione : roma canada! ufficial muskyhunter guide for canada,magara!
Umore : spero che ritorni presto l'era del cinghiale bianco!
Data d'iscrizione : 16.05.11

Ciao!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!   Ciao!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011 - 11:40

grazie Americo!
saremmo anche lieti di invitarti,a partecipare ad un uscita in un allettantissiomo lago, nei pressi di roma.
che a mio avviso ospita tra i lucci piu grandi d'europa!
poi senti, Americo dei pike angler come noi,almeno una volta nella vita,secondo me dovrebbero confrontarsi,e cimentarsi nella ricerca del glorioso muskye!!!!!!!!!!!!!
per ora,almeno per me resta un sogno.ma un domani se si dovesse organizzare,sarei il primo ad aderire,tu cosa ne pensi al riguardo?
ci si è mai pensato?
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Ciao!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!   Ciao!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011 - 18:32

io organizzo sempre, e ho conoscenza dei migliori posti canadesi per Pike e Musky ovviamente i prezzi sono abbastanza altini inconfronto alle gite irlandesi Ad esempio, ma parliamo di esperienze completamente diverse....

quando uscirà la serie PIKE ON su SKY, a cui ho largamente partecipato ve ne renderete conto...

Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Ospite
Ospite




Ciao!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: RE   Ciao!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011 - 14:49

Basta con queste storie sui musky poi mi sento male,ragazzi sono debole di pike!!
Nando
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!   Ciao!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciao!
» hello
» ciao
» Ciao
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: