.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

normative pesca lago di bracciano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sampes

Numero di messaggi : 135
Localizzazione : sant'oreste
Umore : sereno, ma molto piu solare se sono a pesca!

MessaggioTitolo: normative pesca lago di bracciano   Gio 12 Mag 2011 - 10:17

salve a tutti, volevo avere un informazione riguardo i divieti di pesca vigenti sul lago di bracciano.in particolare ho letto su alcuni forum che la pesca è vietata dal 15 maggio al 30 giugno per ferma biologica. quello che volevo sapere in particolare era se la ferma biologica fosse ristretta solo ai ciprinidi oppure fosse vietata la pesca di tutti le specie presenti come luccio e altro.. vi ringrazio per le risposte
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
.Daniele.

Numero di messaggi : 3402
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo

MessaggioTitolo: Re: normative pesca lago di bracciano   Ven 13 Mag 2011 - 14:36

Ciao Matteo...
che so IO ,è solo ai Ciprinidi...

Mio padre mi raccontava che suo nonno, alla tenera età di 80 anni, era intento a piantare un piccolo melo. Gli domandarono che lo faceva a fare e lui rispose: "è per chi verrà". Io su quella pianta mi ci sono arrampicato e ci facevo l'altalena.
Jakko
Io preferisco prendere dei pesci senza sapere esattamente il perché che non prendere dei pesci e sapere esattamente il perché
Manni

...Aderisci anche TU...IO sono il 1°...***Manni Fans Club***Manni Fans Club***Manni Fans Club***
www.studiogeta.it
sampes

Numero di messaggi : 135
Localizzazione : sant'oreste
Umore : sereno, ma molto piu solare se sono a pesca!

MessaggioTitolo: Re: normative pesca lago di bracciano   Ven 13 Mag 2011 - 18:34

SORCIO76 ha scritto:
Ciao Matteo...
che so IO ,è solo ai Ciprinidi...
grazie per l'informaziona daniele!!
.Daniele.

Numero di messaggi : 3402
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo

MessaggioTitolo: Re: normative pesca lago di bracciano   Dom 15 Mag 2011 - 4:22

Wink

Mio padre mi raccontava che suo nonno, alla tenera età di 80 anni, era intento a piantare un piccolo melo. Gli domandarono che lo faceva a fare e lui rispose: "è per chi verrà". Io su quella pianta mi ci sono arrampicato e ci facevo l'altalena.
Jakko
Io preferisco prendere dei pesci senza sapere esattamente il perché che non prendere dei pesci e sapere esattamente il perché
Manni

...Aderisci anche TU...IO sono il 1°...***Manni Fans Club***Manni Fans Club***Manni Fans Club***
www.studiogeta.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: normative pesca lago di bracciano   

normative pesca lago di bracciano
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
.::Esox Mania Forum::. :: Normative ed ecologia-
Andare verso: