.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ECCOMI QUA!! FINALMENTE...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessio

Alessio


Numero di messaggi : 324
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Umore : tranqui
Data d'iscrizione : 03.07.08

ECCOMI QUA!! FINALMENTE... Empty
MessaggioTitolo: ECCOMI QUA!! FINALMENTE...   ECCOMI QUA!! FINALMENTE... Icon_minitimeGio 3 Lug 2008 - 17:38

Sono onorato e contento di poter far parte di questo splendido forum dedicato al re di tutte le acque e di poter scambiare opinioni ed idee con gente molto piu' preparata di me nonche' con personaggi mitici conosciuti fino a ieri tramite le riviste del settore. Pratico questa fantastica pesca da una quindicina di anni,da quando l'estate andavo in vacanza in montagna e mi dilettavo ad andare alla ricerca della regina dei torrenti. Ora tempo x la montagna ce n'e' poco e le trote sono abbastanza lontane dalla capitale percio' nel tempo mi sono spostato verso il bass presente in quantita' massicce in ormai quasi tutti i laghi e le cave. Mr. Esox l'ho sempre cercato ma con scarsi risultati,ultimamente pero' ho rivisto un po' l'attrezzatura e gli artificiali e qualcosa si inizia a muovere... Be',mi sembra di aver detto tutto e vi ringrazio gia' da adesso se avrete la pazienza di rispondere ai miei quesiti e dubbi che magari per voi risulteranno sciocchezze.
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

ECCOMI QUA!! FINALMENTE... Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI QUA!! FINALMENTE...   ECCOMI QUA!! FINALMENTE... Icon_minitimeSab 5 Lug 2008 - 16:02

Ecccomiiii diritorno da una settimanella di pescose vancaze e chi ti trovo un nuovissimo amico

benvenuto e spero tanto di poter condividere con te tante belle emozioni !!!

Abbracci di benvenuto Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Alessio

Alessio


Numero di messaggi : 324
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Umore : tranqui
Data d'iscrizione : 03.07.08

ECCOMI QUA!! FINALMENTE... Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI QUA!! FINALMENTE...   ECCOMI QUA!! FINALMENTE... Icon_minitimeDom 6 Lug 2008 - 10:39

Ciao Americo! E' un piacere ricevere il benvenuto da un maestro come te. Come dicevo ti conosco tramite le varie riviste ed ora poterti scrivere e chiederti consigli direttamente mi sembra incredibile. E' poco che uso il PC,non sapevo avesse tali risorse... La cosa che mi fa' ancora piu' piacere e' vedere che sei localizzato a Frosinone e quindi hai competenza diretta sugli spot che frequento e magari potrai darmi dei consigli piu' precisi rispetto ad altri che seppur bravi dalle nostre parti non ci hanno mai pescato. Detto questo parto con le domande... Wink Ricambio gli abbracci,Alessio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ECCOMI QUA!! FINALMENTE... Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI QUA!! FINALMENTE...   ECCOMI QUA!! FINALMENTE... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ECCOMI QUA!! FINALMENTE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qua !!!
» Eccomi
» Eccomi Qua !!!!!!
» eccomi
» Eccomi qua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: