.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Raduno Raduno Raduno Esoxmania!

Andare in basso 
+19
loris61
luccio85
americo
Pikefer
.Daniele.
Manuel71
giorgiotag
cristiano
Ettore69
wackyman
Dado
ianoasr
Gennaro
samupike
Alessio
Pietro
Mario
recod78
luccetto
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
luccio85

luccio85


Numero di messaggi : 88
Età : 39
Localizzazione : roma
Umore : jerkato
Data d'iscrizione : 11.01.09

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 9:34

Americo io Confermo per domenica 8 maggio.
Spero di arrivare puntuale per le 06:00 dato che la sera prima ho un matrimonio in Basilicata...
Casomai se tardo un pochino ci sono problemi americo?
Qual'è il luogo esatto del ritrovo?
per quanto riguarda il permesso stasera ti invio i dati della licenza.. per il pagamento in che maniera mi devo muovere?
Grazie
A presto....
Torna in alto Andare in basso
Pikefer

Pikefer


Numero di messaggi : 197
Età : 35
Localizzazione : ROMA
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 31.03.08

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 10:02

Ragazzi, io mi ritiro.
Per uno studentino come me, 30 euro (solo di permessi) per pescare mezza giornata sono troppi.
se nel pomeriggio vi trasferite a bracciano vi raggiungo volentieri!!
buon divertimento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 10:28

Pikefer ha scritto:
Ragazzi, io mi ritiro.
Per uno studentino come me, 30 euro (solo di permessi) per pescare mezza giornata sono troppi.
se nel pomeriggio vi trasferite a bracciano vi raggiungo volentieri!!
buon divertimento Very Happy

Pikefer stai tranquillo per te ho io la soluzione contattami in privato

che DIo mi perdoni per uno studente farei questo ed altro...o per carità nulla di illegale....

Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 10:30

Dado ha scritto:
aia aia aia aia aia..l'è dura...sabato incasinato per la casa e domenica per essere sul posto verso le 5:30 devo partire di casa alle 3....e lunedi andare a lavorare diventa impossibile...se riesco a rimandare l'impegno di sabato vengo sabato....

se il gruppo di Firenze arezzo e dintorni ci darà buca....preparo un'anatema profondamente efficace........per le pescate future....

ho vaticinato!!!!

Very Happy farao farao geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 10:32

luccio85 ha scritto:
Americo io Confermo per domenica 8 maggio.
Spero di arrivare puntuale per le 06:00 dato che la sera prima ho un matrimonio in Basilicata...
Casomai se tardo un pochino ci sono problemi americo?
Qual'è il luogo esatto del ritrovo?
per quanto riguarda il permesso stasera ti invio i dati della licenza.. per il pagamento in che maniera mi devo muovere?
Grazie
A presto....

prima arrivi e meglio è più che altro dovremmo roganizzarci con le barche e sapere con chi vai
per i permessi e fipsas scrivimi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e ti darò indicazioni

mandami ovviamente anche tutti i tuoi dati nascita residenza codicefiscale ecc numero licenza ecc

Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
luccio85

luccio85


Numero di messaggi : 88
Età : 39
Localizzazione : roma
Umore : jerkato
Data d'iscrizione : 11.01.09

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 10:38

Cercherò di arrivare precisissimo e anche in anticipo!!! a queste cose ci tengo.. Very Happy
Stasera ti invio tutti i dati americo...
Riservatemi un posto su qualche barchina...
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 11:07

Mi sa che mi prendo l' anatema...incasinato abbestia...troppa strada e poche ore per stare insieme e per pescare, visto che si puo fino alle 13....
alla fine mi sa che fate un raduno de romani.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
la prossima volta facciamolo a meta strada per tutti in modo che anche gli amici del nord ce la fanno a venire...divertitivi e bucate anche per noi assenti .... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 13:20

Io ci metto un'ora e 45 per arrivare i più fortunati sono i romani da Firenze o da me è quasi la stessa cosa...

sono affranto .....ci spero fino all'ultimo....NOn ditemi che non riesco a Vedere Fulvio altrimenti metto un nastrino nero sulla barca...... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
cristiano
Admin
cristiano


Numero di messaggi : 625
Età : 54
Localizzazione : reggio emilia
Umore : tranquillo
Data d'iscrizione : 05.01.10

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 13:45

beato te americo! x noi sono 4 e mezza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

dai fulvione che ci facciamo uno dei nostri panini in barca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 13:56

cristiano ha scritto:
beato te americo! x noi sono 4 e mezza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

se non è "sana follia" questa..............per fortuna partiao venerdì pomeriggio
dai fulvione che ci facciamo uno dei nostri panini in barca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

io opterei per il kit kat preleccato da Sam ah ah ahah ah ah ah.



Americo una domanda sono il fratello"brutto" per evitare di prendere su il mondo a livello d eschecosa consigli di portare ? che tipod pesca si effettuerà?

Grazie a presto.
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 14:29

Manuel71 ha scritto:
cristiano ha scritto:
beato te americo! x noi sono 4 e mezza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

se non è "sana follia" questa..............per fortuna partiao venerdì pomeriggio
dai fulvione che ci facciamo uno dei nostri panini in barca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

io opterei per il kit kat preleccato da Sam ah ah ahah ah ah ah.



Americo una domanda sono il fratello"brutto" per evitare di prendere su il mondo a livello d eschecosa consigli di portare ? che tipod pesca si effettuerà?

Grazie a presto.



Allora non mi pronuncio su chi dei due è il brutto! per i consigli ti dico che come al solito è possibile fare pesca anche tra i canneti o gli erbai abbondano di lucciotti con qualche bell'esemplare....traina vietata....io come al solito dopoo 25 minuti tra i canneti per accontentare i miei coinbarcati a caccia di cucciolini opterò per il cappotto facile in open water ma con la speranza di qualche bel giuggiolone!


Crank grossi , flamingo e twin per le profondità
crank più contenuti e jerk per gli erbai
qualche antialga ondulante ecc per gli erbai
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 14:45

Premetto che Fulvione non so cosa fa...ma da me ci vogliono su per giu 3 ore.....e per essere alle 6 li dovrei partire verso le 3....con carrello ancora ancora, ma con barca caricata sul tetto della macchina non dico che mi si raddoppiano i tempi di percorrenza ma poco ci manca...guarda, dico la verita se ce la facessi a liberarmi sabato potrei anche venire, anche se il rapporto ore viaggio e tempo in pesca mi scoraggia abbastanza...ma se non ce la faccio, la domenica è troppo una stracannata....
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 14:46

IMPORTANTISSIMO!!!!

Vi informo che una possibilità di pescata del sabato potrebbe essere questa:
Mattina in barca dalle 6 alle 13 e poco oltre poi si mangia poi invece che andare a bracciano potremmo continuare a piedi , visto che è consentito sarà nostra cura girare con il fuoristrada o similari spostandovi tra i vari spot a caccia di lucci tra canneti ed erbai o chi volesse di black ormai abbondantemente presenti sul lago di vico!


Quindi giornata pienissima sempre se ce la fate!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 14:49

Dado ha scritto:
Premetto che Fulvione non so cosa fa...ma da me ci vogliono su per giu 3 ore.....e per essere alle 6 li dovrei partire verso le 3....con carrello ancora ancora, ma con barca caricata sul tetto della macchina non dico che mi si raddoppiano i tempi di percorrenza ma poco ci manca...guarda, dico la verita se ce la facessi a liberarmi sabato potrei anche venire, anche se il rapporto ore viaggio e tempo in pesca mi scoraggia abbastanza...ma se non ce la faccio, la domenica è troppo una stracannata....



Ciufaloni bellissimi sentitemi bene

1 non voglio crearvi problemi ovviamente se riusciste a venire saremmoi felicissimi ma altrimenti cercheremo di non pensarci e sopravvivere al dolore sarà dura lo so ma proveremo
2 per la barca se vi desse noia possiamo ospitarvi in qualche imbarcazione così potete accorciare il tempo
3se volete arrivare un pochino dopo vi vengo a prendere a riva
4 sto pregando che voi possiate venire
5 il permesso ve lo faccio io prima così se pure arrivate tardi lo avete lo stesso
6 continuo a pregare

7 sto andando a comprare un libro di preghiere nel caso non bastassero quelle di mia conoscenza
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 15:04

mi spiace molto non poterci essere nemmeno questa volta, ma se riesco a liberarmi sabato, che quel giorno ho veri problemi di impegni tra architetto, casa e muratori, vengo di sicuro e mi porto in spalla anche Fulvione.....
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 15:06

DAtemi una mano altrimenti divento matto


allora al momento le barche disponibili sono
la mia ospito due persone
una di fabio lui e altri due
altra di fabio per altre 3 persone
gommoncino di bass hunter e giorgio ci vanno loro
io avrei una seconda canadian ma come la porto ?
Daniele con la sua è in forse nel senso che se non potesse venire...
io sto provando a far venire qualcuno da Frosinone con la mia seconda barca
avete altre soluzioni ? facciamoci in conti di quante ne servirebbero
VI PREGO AIUTATEMI!
sto andando fuori di testa
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Ettore69

Ettore69


Numero di messaggi : 1006
Età : 55
Localizzazione : Roma
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 11.01.11

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 15:14

Americo, se non ricordo male Fabio in totale può mettere a disposizione 3 barche. La Canadian 445, e altre 2 Canadian, la 380 e la 420, che tiene sulla riva del lago. Quindi in totale ci andrebbero 8-9 persone.
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 16:20

Americo bello e compagni tutti esoxmaniaci...Purtroppo sabato sarebbe stato l'unico giorno in cui sarei potuto venire e anche con estrema e dico estrema felicita'.

Purtroppo quando dico vai e' fatta ci si mette sempre di mezzo qualcosa e sabato saro' vicino ad Urbino per lavoro Sad Mi scoccia in modo particolare perche' stavolta ci facevo veramente la bocca raga Sad Mi dispiace non esserci per conoscere chi non ho avuto ancora l'opportunita' di conoscere e non me ne vogliano gli altri per riabbracciare forte forte persone che non vedo spesso e me ne dolgo sempre di piu' come il Capitano per l'appunto.

Un giga abbraccio a tutti e in particolare agli Amici di lungo corso Smile
Verranno tempi migliori Smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
cristiano
Admin
cristiano


Numero di messaggi : 625
Età : 54
Localizzazione : reggio emilia
Umore : tranquillo
Data d'iscrizione : 05.01.10

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 16:43

Cacchio Fulvio mi spiace un sacco! vabbè magari si prova ad organizzare qualcosa più vicino a te così anche con poco tempo a disposizione possiamo fare due lanci!!!
Torna in alto Andare in basso
Pikefer

Pikefer


Numero di messaggi : 197
Età : 35
Localizzazione : ROMA
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 31.03.08

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 17:34

Io posso portare la mia tracker topper! ovviamente mi serve un compagno di barca...

Torna in alto Andare in basso
ianoasr




Numero di messaggi : 7
Età : 53
Localizzazione : Roma
Umore : normale
Data d'iscrizione : 24.03.11

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 17:37

Ragazzi per il giorno 7 ci sono anch'io:

1 Americo con una o due barche 4 batterie e due motori rimango sabato e domenica non dormo si a mangiatona di sabato
2 Fabio capodimonte è sul posto offre un paio di barche qualche batteria e un motore
3 Marcolino come americo
4 Ettore 69 attendo info su giorni mangiata ecc
5 Dado e Limousine o sabato o domenic aattendo info per barca motore batterie mangiata ecc
6 Sorciolotto dovrebbe venire attendo info su tutto
7 Luccio 85 ok attendo info per il resto
8Gianluca bass Hunter e Giorgio tagliente ok per un giorno attendo info per il resto portano gommoncino più motore e batterie
9 Antonio Nanni e Paolo sabato e domenica dormono e mangiano
10 Loris + 1 amico domenica cercano passaggio di solo andata poi tornano con Antonio Nanni
11 Fratelini del cuore Luraschi uno bello e uno brutto sabato e domenica dormono e manigata portano motore e batterie?
12 Esoxman sabato e domenica + mangiata batterie? motori?
13 Pikefir ....attendo info
14 Samupike ....info
15 Luca santoro batterie e barca forse attendo info per il resto
16 IanoAsR il 7
Torna in alto Andare in basso
luccio85

luccio85


Numero di messaggi : 88
Età : 39
Localizzazione : roma
Umore : jerkato
Data d'iscrizione : 11.01.09

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 17:46

Ho appena inviato per email tutti i miei dati ad americo per il permesso.
Io ci sono per l'8...
Attendo info per il luogo d'incontro!!!!
Contatemi per un posto su qualche pike boat....
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMer 4 Mag 2011 - 5:01

Pikefer ha scritto:
Io posso portare la mia tracker topper! ovviamente mi serve un compagno di barca...


ottimo di compagni ce ne sono a Josa aggiorno il profilo lista
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMer 4 Mag 2011 - 5:01

1 Americo con una o due barche 4 batterie e due motori rimango sabato e domenica non dormo si a mangiatona di sabato Very Happy
2 Fabio capodimonte è sul posto offre un paio di barche qualche batteria e un motore le barche sono dotate di eco si a mangiatona Very Happy
3 Marcolino come americo Very Happy
4 Ettore 69 attendo info su giorni mangiata ecc Shocked
5 Dado e Limousine o sabato o domenic aattendo info per barca motore batterie mangiata ecc NON VENGONO Sad
6 Sorciolotto dovrebbe venire attendo info su tutto Shocked
7 Luccio 85 ok attendo info per il resto Very Happy Shocked
8Gianluca bass Hunter e Giorgio tagliente ok per un giorno attendo info per il resto portano gommoncino più motore e batterie Shocked
9 Antonio Nanni e Paolo sabato e domenica dormono e mangiano Very Happy
10 Loris + 1 amico domenica cercano passaggio di solo andata poi tornano con Antonio Nanni Very Happy
11 Fratelini del cuore Luraschi uno bello e uno brutto sabato e domenica dormono e manigata portano motore e batterie? Very Happy
12 Esoxman sabato e domenica + mangiata batterie? motori? Very Happy Shocked
13 Pikefir ... con barca topper .attendo info x giorni Very Happy Shocked
14 Samupike ....info Very Happy Shocked
15 Luca santoro batterie e barca forse attendo info per il resto Very Happy Shocked
16 IanoAsR il 7 Very Happy


Ultima modifica di americo il Mer 4 Mag 2011 - 5:10 - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitimeMer 4 Mag 2011 - 5:04

Ragazzi dovete dirmi chi rimane a mangiare sabato e chi dorme venerdì e/0 sabato

per ora so che dei fratelli luraschi anche se mi manca di sapere se dormono anche il venerdi Antonio nanni e amici mi mancano gli altri

AIUTATEMIIIIIIi

Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Contenuto sponsorizzato





Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Raduno Raduno Esoxmania!   Raduno Raduno Raduno Esoxmania! - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno Raduno Raduno Esoxmania!
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raduno Esoxmania 2013
» RADUNO... LO FAMO??
» FIlmato 1° raduno
» fotoreport del raduno!!!!
» lago del raduno in tibeeeet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: