|
| Autore | Messaggio |
|---|
shore death
Numero di messaggi: 3 Età: 26 Localizzazione: toscano Umore: arrapao Data d'iscrizione: 12.10.10
 | Oggetto: ciao a todos amigos Mar 12 Ott 2010 - 12:00 | |
|  lietissimo di far parte del forum....so che parecchia gente quì viaggia per lucci ,spero presto di farmi un viaggetto con qualcuno...io mi trovo ad un solo viaggio fin ora e spero che il prossimo che farò non sia di m...a come quello che ho fatto..ciao a tutti Alfredo |
|
 | |
samupike

Numero di messaggi: 720 Età: 22 Localizzazione: CASTIGLION FOSCO (PG) Umore: luccio dipendente Data d'iscrizione: 22.04.10
 | Oggetto: Re: ciao a todos amigos Mar 12 Ott 2010 - 12:36 | |
| benvenuto!!!!!!!!!!!!!!xkè di m....a? poco pesce o mal organizzato? |
|
 | |
shore death
Numero di messaggi: 3 Età: 26 Localizzazione: toscano Umore: arrapao Data d'iscrizione: 12.10.10
 | Oggetto: Re: ciao a todos amigos Mar 12 Ott 2010 - 12:46 | |
| grazie  ...... esatto entrambi i casi.....evito di dire "altro" |
|
 | |
Davide Frigeri

Numero di messaggi: 472 Età: 41 Localizzazione: casalmaggiore Umore: sereno Data d'iscrizione: 05.02.09
 | Oggetto: Re: ciao a todos amigos Mar 12 Ott 2010 - 12:58 | |
| Welcome Alfredo!!!
Ciao Davide!!! |
|
 | |
Pietro

Numero di messaggi: 1507 Età: 38 Localizzazione: Lodi Umore: odio i padellari Data d'iscrizione: 02.01.09
 | Oggetto: Re: ciao a todos amigos Mar 12 Ott 2010 - 13:23 | |
| Ciao Alfredo!!! Benarrivato!
Pietro |
|
 | |
Luca

Numero di messaggi: 492 Età: 38 Localizzazione: Chiampo (vi) Umore: adrenalinico Data d'iscrizione: 08.07.09
 | Oggetto: Re: ciao a todos amigos Mar 12 Ott 2010 - 16:05 | |
| BENARRIVATO Alfredo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: ciao a todos amigos Mar 12 Ott 2010 - 18:38 | |
| Un benvenuto personale e .......Felicissimi di averti qui con noi , come viene chiesto a tutti i nuovi iscritti raccomandiamo la buona educazione tale da portarci a divertire e dialogare , certo che questa raccomandazione sia per te inutile , dato che avrai seguito dall'esterno il forum e sei a conoscenza , ti auguriamo una serena permanenza.
Segui anche poi , nei giorni sucessivi perche' saranno di ritorno i nostri amici dall'Irlanda , nonche' titolari del sito , quali non mancheranno di salutarti .
Raccontaci un po di piu' , se rilasci i lucci , come peschi , insomma siamo curiosi......
SERGIO G.
|
|
 | |
tiber

Numero di messaggi: 923 Età: 42 Localizzazione: ROMA Umore: variabile Data d'iscrizione: 17.01.09
 | Oggetto: Re: ciao a todos amigos Mar 12 Ott 2010 - 19:19 | |
| Bienvenido,Alfredo !!!
Lucciosamente, Tiber. |
|
 | |
shore death
 | Oggetto: Re: ciao a todos amigos Mar 12 Ott 2010 - 20:36 | |
| grazie del'accoglienza bellissima  i lucci li pesco a jerk in primis poi swim gomma e tutto ciò che si trova al disopra dei 16-18cm  ovviamente C&R siempre ombre ....... un saluto a tutti di nuovo ci sentiam presto |
|
 | |
ESOXMAN

Numero di messaggi: 311 Età: 32 Localizzazione: Roma Umore: ...INSOMMA... Data d'iscrizione: 26.06.09
 | Oggetto: Re: ciao a todos amigos Mer 13 Ott 2010 - 7:35 | |
| |
|
 | |
.Daniele.

Numero di messaggi: 3076 Età: 36 Localizzazione: Monterotondo(Roma) Umore: Più che positivo Data d'iscrizione: 19.08.08
 | Oggetto: Re: ciao a todos amigos Mar 19 Ott 2010 - 14:02 | |
| Benvenuto shore... _________________ ...SORCIO76......Pesco praticando C&R... ...e lo faccio pescando a 360°......il Tevere nel cuore...
Mio padre mi raccontava che suo nonno, alla tenera età di 80 anni, era intento a piantare un piccolo melo. Gli domandarono che lo faceva a fare e lui rispose: "è per chi verrà". Io su quella pianta mi ci sono arrampicato e ci facevo l'altalena. Jakko Io preferisco prendere dei pesci senza sapere esattamente il perché che non prendere dei pesci e sapere esattamente il perché Manni
|
|
 | |
frank87

Numero di messaggi: 40 Età: 24 Localizzazione: felsinea Umore: dipende da quanta fica ho intorno.... Data d'iscrizione: 13.06.10
 | Oggetto: Re: ciao a todos amigos Mar 19 Ott 2010 - 14:10 | |
| |
|
 | |
fabiolures

Numero di messaggi: 165 Età: 40 Localizzazione: caerano san marco TREVISO Umore: SEMPRE AL MASSIMO Data d'iscrizione: 02.12.09
 | Oggetto: Re: ciao a todos amigos Gio 28 Ott 2010 - 20:35 | |
| BENVENUTO IN QUESTO MONDO DI PIKE... |
|
 | |
americo Admin

Numero di messaggi: 3066 Età: 47 Localizzazione: frosinone Umore: sereno Data d'iscrizione: 02.09.07
 | Oggetto: Re: ciao a todos amigos Lun 1 Nov 2010 - 9:20 | |
| | shore death ha scritto: | lietissimo di far parte del forum....so che parecchia gente quì viaggia per lucci ,spero presto di farmi un viaggetto con qualcuno...io mi trovo ad un solo viaggio fin ora e spero che il prossimo che farò non sia di m...a come quello che ho fatto..ciao a tutti Alfredo |
Benvenuto !!! ....era ora che riprendessi le redini al 100 % ma da dopo l'Irlanda ho dovuto recuperare 1000 cose....
dicevo benvenuto e complimenti per l'essere atterrato in questa terra di esoxmaniaci eudcati e tranquilli!
Per i viaggi ove posso aiutarti sono qui , non so perchè il tuo viaggio precedente sia stato bruttino, ma se lo è stato per l'organizzazione posso garantirti che si può fare sicuramente di meglio, se è stato per l'aver preso poco a causa del meteo o di altre problematiche erratiche ed imprevedibili ti dico che questo rischio non te lo potrà togliere nessuno!
I viaggi di epsca devono essere organizzati bene in ogni piccolissimo dettaglio ma i pesci al mondo non te li può garantire nessuno! se sono lucci poi....
anche in Canaaa Yellow Knife sove si fanno anche 60 lucci al giorno topo water e si paga almeno 5000 euro se arriva una mega perturbazione da nord con vento e freddo te ne stai dentro o poco più....è così con tutte le cose che hanno a che fare con la natura "selvaggia"
per il forum penso che hai seguito le uniche vere regole che vigono qui dentro: vietata ogni forma di accusa anche iper velata e vietato parlare oltre il secondo me ....detto ciò mi auguro che tu possa trovarti da Dio e che soprattutto possa aiutarci a mantenere questo meraviglioso clima.
abbracci Americo |
|
 | |
graziano ricci

Numero di messaggi: 342 Età: 52 Localizzazione: cesena (fc) Umore: ottimo Data d'iscrizione: 19.03.09
 | Oggetto: Re: ciao a todos amigos Mar 9 Nov 2010 - 15:30 | |
| Ciao Alfredoe benvenuto!!!
Graziano
|
|
 | |
|