.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciaooooo

Andare in basso 
+8
Luca
Dado
ESOXMAN
anglerpike
niculo_shock
samupike
Limousine
americo
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Turo

Turo


Numero di messaggi : 588
Età : 42
Localizzazione : Prato
Umore : Armonico
Data d'iscrizione : 27.08.10

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeVen 27 Ago 2010 - 19:30

Son tornato da voi (il primo amore non si scorda mai) dopo diversi mesi di purgatorio Wink

Non son qua per rinnovar polemiche o quant altro, (l'unico peccato che ho commesso alcuni di voi lo conoscono il resto son tutte chiacchiere) ma solo per condividere una passione che ormai mi ha preso del tutto.

Mi son divertito e mi sto divertendo molto su un altro forum vostro affiliato e spero di bissare la cosa con voi.

Saluto Americo in particolare, che mi ha chiesto di tornar tra voi in altra sede e mi ha detto che si sta divertendo molto tra viaggi e pescate...e che dire...Beato luiiii!!!!!

Un salutone a tutti quanti...

Ps. ma è cambiato un pochino sto sito dall'ultima volta che l'ho visto o sbaglio?! Very Happy Very Happy

Ciao Ciao
David
Torna in alto Andare in basso
samupike

samupike


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Localizzazione : CASTIGLION FOSCO (PG)
Umore : luccio dipendente
Data d'iscrizione : 22.04.10

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeSab 28 Ago 2010 - 10:17

benvenuto!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeSab 28 Ago 2010 - 12:09

silent silent silent silent silent silent silent


e ce mancherebbe pure che stai qui a rinnovar polemiche...

hai detto L'UNICO PECCATO che hai commesso...

ti stai divertendo molto su un altro Forum...ma sanno chi sei...???

Evidentemente NO ,come non lo sapeva Americo quando ti ha invitato a riscriverti sul nostro Forum ,sicuramente hai ricambiato nick name e LUI come fa di solito invita tutti ad iscriversi per non dover ripetere le cose 200 volte...
e tu che hai fatto ,hai preso la palla al balzo...e ti sei riscritto...

A Me non fa piacere e tajo corto.

e linko qui sotto tutto il teatrino che si creò a suo tempo...
poi gli Utenti che non sono stupidi decideranno da soli se darti il loro benvenuto o no...

ecco qui...
https://esoxmania.forumattivo.com/viaggi-e-incontri-di-pesca-f12/per-dado-t1218.htm

Torna in alto Andare in basso
Turo

Turo


Numero di messaggi : 588
Età : 42
Localizzazione : Prato
Umore : Armonico
Data d'iscrizione : 27.08.10

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeSab 28 Ago 2010 - 13:57

SORCIO76 ha scritto:
silent silent silent silent silent silent silent


e ce mancherebbe pure che stai qui a rinnovar polemiche...

hai detto L'UNICO PECCATO che hai commesso...

ti stai divertendo molto su un altro Forum...ma sanno chi sei...???

Evidentemente NO ,come non lo sapeva Americo quando ti ha invitato a riscriverti sul nostro Forum ,sicuramente hai ricambiato nick name e LUI come fa di solito invita tutti ad iscriversi per non dover ripetere le cose 200 volte...
e tu che hai fatto ,hai preso la palla al balzo...e ti sei riscritto...

A Me non fa piacere e tajo corto.

e linko qui sotto tutto il teatrino che si creò a suo tempo...
poi gli Utenti che non sono stupidi decideranno da soli se darti il loro benvenuto o no...

ecco qui...
https://esoxmania.forumattivo.com/viaggi-e-incontri-di-pesca-f12/per-dado-t1218.htm


E meno male che le polemiche dovevano rimanerne al di fuori...e fai pure il mod oltretutto...che dirti convinto tu delle tue idee... Rolling Eyes

Cè poco di esatto in cio' che hai scritto, a partire dal fatto che avrei cambiato nick per tornar di nascosto sotto mentite spoglie...e non ho voglia di iniziare una nuova novella dello stento sinceramente.

Il forum di cui ti parlo è esox2000 (credo vostro affiliato), dove sono iscritto con regolare e molto lunga presentazione e dove TUTTI sanno chi sono e cosa ho fatto a tempo debito...piuttosto mi sembra che in pochi sappiano del comportamento non proprio coerente e decoroso di alcuni mod di questo forum che dopo un primo momento di scuse e dialogo se ne scappa fuori con scuse e storielle inventate di sana pianta solo per aver una scusa per bandire una persona alla qualche era stata concessa fiducia nonostante tutto...io cmq ho la coscienza a posto.

Uso lo stesso tuo esempio e riporto qua il link di presentazione sull'altro forum dove a differenza di qua mi è stato concesso il beneficio del dubbio e la possibilità di esprimermi.

http://esox2000.forumcommunity.net/?t=37774780

Come vedi meglio non giudicare prima di sapere...e qua cè un mod che "crede" di sapere cose sul mio conto ma che in realtà son solo chiacchiere.

A me piace andare a lucci e parecchio e son qua solo per condividere cose belle e non polemiche, ci ho pensato bene a reiscrivermi guarda...purtroppo la palla al balzo mi pare che l'hai presa tu e non io...

Cmq rinnovo i miei saluti a tutti. Very Happy

Buon weekend!

Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeSab 28 Ago 2010 - 15:52

COme sempre devo essere sincero, rimasi moooolto scottato da David e fui uno di quelli che, come sempre che cerca di comprendere prima di additare.....

ora dicevo devo essere sincerissimo mi scrivono in molti sia privatamente che su facebook e io spesso non riuscendo a star dietro a tutti invito , dopo la risposta , a risntirci sul forum, lo faccio con tutti ripeto!!!

David quando ti ho invitato non avevo collegato che quel tizio fossi tu
detto questo ora la cosa si fa spinosetta, ci sono alcuni che al tuo nome sono colti da orticaria altri che non ti conoscono ed altri che non si fidano per nulla....quindi la cosa facile non è!

come sempre alcuni errori si ripercuotono alla lunga ed il tuo killaggio non è stata una cosa rimasta nell'oblio.


Ultima modifica di americo il Lun 30 Ago 2010 - 2:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Turo

Turo


Numero di messaggi : 588
Età : 42
Localizzazione : Prato
Umore : Armonico
Data d'iscrizione : 27.08.10

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeSab 28 Ago 2010 - 18:15

Addirittura faccio venire l'orticaria...azz allora son importante...!!!

Cmq capisco, io credevo mi avessi riconosciuto, vabbè dai allora nulla non ti preoccupare, fidarsi è bene non fidarsi è meglio...e vale pure per me...non voglio rancori da nessuno specialmente da chi non mi conosce e credo (viste le cose che andava dicendo in giro) non mi conoscerà mai.

Il luccio che killai lo porto sempre dentro di me come un brutto ricordo ma mi è servito a capire tante cose...da allora ne ho presi diversi tutti ributtati e mi son divertito molto, scherzi a parte se vuoi che posto qualche mia esperienza anche su questo forum ne sarei ben lieto, altrimenti come non detto.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeDom 29 Ago 2010 - 6:40

Non ci credo...dopo 2 ore che scrivevo la risposta il Forum mi ha buttato fuori... Shocked Shocked Shocked

oddio non c'ho più voglia di riscrivere... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeDom 29 Ago 2010 - 14:12

Purtroppo per motivi di lavoro e di impegno non comune in questo periodo non posso frequentare quanto vorrei il nostro splendiderrimo forum e nemmeno Esox2000 (di cui faccio parte e sono anche iscritto al club Smile); mi sono stupito del fatto che tu David ti sia riiscritto, e molto onestamente non lo avrei voluto.... Pero' io non sono uno che tiene molto in mano l'ascia di guerra e la sotterro molto ma molto volentieri....

Se ti sei riiscritto e' segno che qualcosa di buono in questo forum ce lo hai trovato, e di questo son contento.
Lasciamo perdere quello che e' stato, cioè lasciamo perdere nel senso che non lo dobbiamo anteporre a qualsiasi cosa ti riguardi, pero' lasciamolo pure li' a servire da monito.

Due cose ti ripeto per l'ennesima volta e cioe' che qua dentro ci si sta rispettando tutti, ma proprio tutti tutti, per cui ti prego di non esprimere giudizi avventati su chicchessia, tantomeno se quel chicchessia si chiama Sorcio ed e' (sfortunatamente per te non lo conosci) una persona davvero spettacolare; e ti prego anche di non riferirti piu' a me come uno che conta chiacchiere e storielle per metterti fuori dal forum, questo non e' vero e lo sai e anche io, ti sembrerà strano, sono una persona rispettabilissima.

Per cui come ho gia' scritto su Esox2000, chi vivra' vedra' e non voglio piu' afferontare oltre le polmiche che ti riguardano....Bonne Chance David.
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
ESOXMAN

ESOXMAN


Numero di messaggi : 315
Età : 44
Localizzazione : Roma
Umore : ...INSOMMA...
Data d'iscrizione : 26.06.09

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeDom 29 Ago 2010 - 20:18

Ho dato un'occhiata al link della vecchia discussione(fino a pag. 5), non sò che dire, mi dispiace del gesto ma sbagliare è umano, compreso mentire sul rilascio se è vero che era il tuo primo luccio e da allora hai sempre praticato il NO-KILL per me sei il benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
samupike

samupike


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Localizzazione : CASTIGLION FOSCO (PG)
Umore : luccio dipendente
Data d'iscrizione : 22.04.10

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeDom 29 Ago 2010 - 21:27

ritiro il mio benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaooooo Icon_evil Ciaooooo Icon_evil Ciaooooo Icon_evil
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeLun 30 Ago 2010 - 6:20

Ce riprovo...
all'incirca avevo scritto questo...

Hai detto bene ,faccio il Moderatore ,e non sei certo Tu a fare le morali qui...

hai detto:
E meno male che le polemiche dovevano rimanerne al di fuori...

Sei stato Tu a citare:
(l'unico peccato che ho commesso alcuni di voi lo conoscono il resto son tutte chiacchiere)

E siccome dopo di Te ci sono stati circa 70 iscritti ,era logico farli partecipi ed informarli...
visto che Tu hai citato la cosa...e ho preso la palla al balzo...

hai detto:
Cè poco di esatto in cio' che hai scritto, a partire dal fatto che avrei cambiato nick per tornar di nascosto sotto mentite spoglie...

Se leggi bene capirai che intendevo il fatto ,che Americo ,si fosse confuso quando ti aveva chiesto di tornare...in quella sede avevi cambiato nick...

hai detto:
e non ho voglia di iniziare una nuova novella dello stento sinceramente.

E che pensavi che facevamo i fuochi d'artificio...o iniziavamo i 100 giorni di giochi e festeggiamenti...

hai detto:
Il forum di cui ti parlo è esox2000 (credo vostro affiliato),dove sono iscritto con regolare e molto lunga presentazione e dove TUTTI sanno chi sono e cosa ho fatto a tempo debito...

Il Forum che citi e un Gran Forum rispettabbilissimo...sinceramente non sò se è nostro Affiliato...ma sò che quando si lotta per la stessa causa si è TUTTI AFFILIATI...
salvaguardia... C&R... ecc ecc...

Dove sei iscritto con regolare e molto lunga presentazione...
quale questa...

Salve a tutti, mi chiamo David e sono Prato, pratico spinning da pochi mesi e mi affascina molto tutto ciò che riguarda mr. esox.
Saluti


Hai fatto la stessa cosa che facesti da Noi...
ti sei presentato come se non fosse successo niente...quello che era successo Qui non ti ha insegnato niente...
Solo quando ANGLERPIKE ti ha tirato le orecchie , gli altri Utenti del Forum hanno saputo chi fossi e cosa avessi fatto...
E non come dici Tu che ti sei presentato con regolare e molto lunga presentazione...

hai detto:
piuttosto mi sembra che in pochi sappiano del comportamento non proprio coerente e decoroso di alcuni mod di questo forum che dopo un primo momento di scuse e dialogo se ne scappa fuori con scuse e storielle inventate di sana pianta solo per aver una scusa per bandire una persona alla qualche era stata concessa fiducia nonostante tutto...io cmq ho la coscienza a posto.

Se hai problemi con qualcuno cita il Nome e risolvi con Lui...senza giri di parole come faccio IO con Te.

hai detto:
A me piace andare a lucci e parecchio e son qua solo per condividere cose belle e non polemiche, ci ho pensato bene a reiscrivermi guarda

Se ci hai pensato bene a riscriverti ,penso pure che hai pensato che era inevitabile che saresti stato attaccato...visto che a molti non hai fatto una buona impressione...

hai detto:
Uso lo stesso tuo esempio e riporto qua il link di presentazione sull'altro forum dove a differenza di qua mi è stato concesso il beneficio del dubbio e la possibilità di esprimermi.

Mi sembra che anche Qui ti sia stata data la possibilità di spiegarti o sbaglio...
Mi sembra che questa è la terza volta che ti iscrivi...
Mi sembra che all'ennesima iscrizione non sei stato bannato ,ma hai ribadito e chiacchierato ,quindi la possibilità ti è stata data...
cosa blateri allora...
mi sono accorto della tua iscrizione dopo 5 min...quindi sono passate 12 ore e potevi essere bannato ma non lo abbiamo fatto...

hai detto:
Come vedi meglio non giudicare prima di sapere...

Ti dico la stessa cosa anche IO...
Se Tu ti fossi presentato diversamente anche su Esox2000 e avessi detto quello che ti era capitato con il Luccio ,sono sicurissimo che le cose sarebbero andate diversamente da subito...
Sei stato giudicato perchè le Persone non sapevano...
Però hai usato lo stesso metodo...l'hai buttata lì e se qualcuno sapeva bene altrimenti andava tutto in cavalleria...

se ti fossi presentato dicendo...:
salve sono David da poco pratico la pesca al Pike e in un 'altra sede ho avuto problemi per via di un Luccio Killato ,ma questo poi mi ha insegnato che....

praticamente quello che hai scritto qui...

Il luccio che killai lo porto sempre dentro di me come un brutto ricordo ma mi è servito a capire tante cose...da allora ne ho presi diversi tutti ributtati e mi son divertito molto

Ma chi ti avrebbe detto niente...

Quello che fa incazzare e girare le palle non è il Luccio Killato...ormai è andato...
è l'atteggiamento che usi ,lo hai usato Qui e su Esox2000...
tiri fuori le palle solo quando vieni attaccato e poi fai la vittima...
questo comportamento non ti porta niente...e non pensare che la gente è stupida tanto sei sul Forum...
tanti ti vedono in Avatar e pescano dalle tue parti e prima o poi li incontrerari ,quale impressione vuoi dare ,quella del seguace di Y.Peretta...
o vuoi creare una Tua immagine...essere David...
le cazzate le abbiamo fatte TUTTI...fidati che è così...abbiamo capito che eri alle prime armi...pero la presa per il culo l'hai fatta ,ma acqua passata...
ci siamo chiariti a suo tempo quindi verso di Te non ho niente...
la Mia risposta alla Tua presentazione è stata data per il tuo atteggiamento che si è ripetuto come la prima e la seconda volta...

Vuoi rimanere...per ME va bene ,vuoi postare e scrivere ,fai pure...ora sta a Te dimostrare chi sei veramente...come hai visto le cazzate riecheggiano anche in altri Forum...
quindi un'idea la gente se l'è fatta...si ma negativa però...
cerca di cambiarla...ci guadagni Tu...IO personalmente dormo lo stesso...ci vuoi prendere per il culo....fai pure...le marachelle hanno le gambe corte e prima o poi vengon fuori...

IO una reputazione me la sono fatta e chi è Sorcio lo sanno fino a Papozze a Rovigo...e oltre...
Vuoi rimanere sempre così ,co 2 piedi in una scarpa ,fai pure...
ti ripeto IO dormo lo stesso...
quando alcuni si sono accorti della tua presenza mi hanno bombardato di MP,immagina solo cosa mi hanno chiesto...
eppure nessuno ti ha cancellato...te lo ripeto...dipende da Te...che ne so inventate qualcosa ,filmati che ti ritraggono mentre rilasci...foto fatte ad ok...
insomma fai Tu...

E mi aspetto anche una presentazione diversa...vediamo cosa sei capace di fare...
Ciao David


Ultima modifica di SORCIO76 il Lun 30 Ago 2010 - 7:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeLun 30 Ago 2010 - 6:31

ESOXMAN ha scritto:
Ho dato un'occhiata al link della vecchia discussione(fino a pag. 5), non sò che dire, mi dispiace del gesto ma sbagliare è umano, compreso mentire sul rilascio se è vero che era il tuo primo luccio e da allora hai sempre praticato il NO-KILL per me sei il benvenuto.

tu ZITTO che non hai voce in capitolo...
Razz Razz Razz Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy

uahuahauhauahauhuahauahauhauahauahauahau...
Torna in alto Andare in basso
ESOXMAN

ESOXMAN


Numero di messaggi : 315
Età : 44
Localizzazione : Roma
Umore : ...INSOMMA...
Data d'iscrizione : 26.06.09

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeLun 30 Ago 2010 - 6:53

ahhh.....dopo quello che c'è stato tra noi mi tratti così????
6 brava 6!!!!
Ciaooooo Icon_razz Ciaooooo Icon_razz Ciaooooo Icon_razz Ciaooooo Icon_razz Ciaooooo Icon_razz Ciaooooo Icon_razz Ciaooooo Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeLun 30 Ago 2010 - 7:06

Sorcio sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaooooo Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeLun 30 Ago 2010 - 7:17

ESOXMAN ha scritto:
ahhh.....dopo quello che c'è stato tra noi mi tratti così????
6 brava 6!!!!
Ciaooooo Icon_razz Ciaooooo Icon_razz Ciaooooo Icon_razz Ciaooooo Icon_razz Ciaooooo Icon_razz Ciaooooo Icon_razz Ciaooooo Icon_razz

RITIRO TUTTO... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
niculo_shock

niculo_shock


Numero di messaggi : 229
Età : 48
Localizzazione : Firenze
Umore : Un uomo senza pesca,è come un cielo senza stelle..
Data d'iscrizione : 04.02.09

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeLun 30 Ago 2010 - 11:08

Ciao e ben arrivato... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.niculofishingteam.org
Turo

Turo


Numero di messaggi : 588
Età : 42
Localizzazione : Prato
Umore : Armonico
Data d'iscrizione : 27.08.10

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeLun 30 Ago 2010 - 12:28

Sarò molto più breve di te sorcio76, forse hai frainteso...
dunque:
Su fb Americo credevo mi conoscesse bene in quanto ho avuto a piu riprese occasione di parlarci e lui stesso mi chiedeva se avessi ancora rapporti col sopracitato P&P. Quindi non sò cosa dirti quando mi dici che ho colto la palla al balzo sinceramente, visto che non ho imbrogliato nessuno (se non ci credi ho ancora i messaggi conservati e sarò lieto di farteli vedere)

Su esox2000 siceramente non avevo motivo di tirarla per le lunghe, in quanto ero pronto a ricevere piccate ed attacchi, come difatti son arrivati e da cui mi son difeso.

Il mio non è un atteggiamento da guerriglia, sono solo molto oggettivo, killai purtroppo un luccio e me ne pentii, successivamente continuai a rimanere sul vostro forum con il benestare di chi poi, dopo qualche mese mi bandì andando a dire che padellavo, che andavo alle cene del pesca e padella e altre cose che sinceramente mi fecero arrabbiare non poco, visto che passavo anche un brutto periodo per motivi personali e di tutto avevo il tempo e la voglia tranne che di andare a pesca.

Altro non mi sento di aggiungere, penso di esser una persona civile con chi lo è con me.

Detto questo, posso solo dirvi che...uhm vediamo....ho imparato (oddio ancora non bene però me la cavicchio) a far l'opercolare, mi son comprato una canna da casting piu mulinello a bobina rotante ( e devo ancora inaugurarlo), ho preso in questo mese di agosto qualche bel luccio e non vedo l'ora che cominci la stagione vera e propria.

A Fulvio dico solo che pure io sotterro l'ascia volentieri, ma se in futuro sentirà delle "voci" lo pregherei prima di venire a far una pescata col sottoscritto ...poi deciderà lui!

Un saluto ancora a tutti voi.

David Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
anglerpike




Numero di messaggi : 1
Età : 60
Localizzazione : Torri - Tette - Tortellini
Umore : Quasi sempre sereno...................!
Data d'iscrizione : 30.08.10

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeLun 30 Ago 2010 - 17:55

Saluti a tutti,mi presento sono Sergio ,sono un pescatore di lucci da vecchia data e in giro sono conosciuto (più p meno),come Anglerpike.mi permetto di entrare un attimo in questa discussione per chiarire alcune cose all'amico David e a voi tutti .....

La storia di David è ormai conosciuta e stranota nel nostro ambiente,io per primo denunciai all' amico Limousine che dentro al vostro forum c'era un padellaro di lucci che faceva bella mostra del suo luccione appeso ad una corda,ma ora parliamo dell'oggi e del domani,il passato è già compiuto.A David nel forum Esox 2000 ,non ho riservato una bella accoglienza e da come avete potuto leggere non gli ho mandato a dire nulla,anzi.

Arriviamo al dunque,una persona che ha sbagliato e si ricrede e sopratutto capisce dove ha commesso l'errore ed ha il coraggio di ammetterlo,bisogna dargli la speranza del dialogo e del perdono(anche perchè stiamo parlando di pesca e non di omicidi e grandi truffe a dispetto dei più bisognosi e nemmeno di efferati delitti.....)!

Voi sicuramente vi sarete sentiti presi in giro dal comportamente ambiguo di David,al vostro posto mi sentirei anche io così,però oltre ad avere in comune la tutela dell'esocide e dell'ambiente in cui viviamo,credo che questo possa essere un esempio molto valido di come 2 mondi(padellari e non),riescono a dialogare, confrontarsi e guardare avanti con qualche obiettivo in comune.

Per David:il mio intervento non vuole essere una difesa nei tuoi confronti anche perchè sei abbastanza grande da arrangiarti,ma solamente una mia personale precisazione su come vedo la cosa e sù come la penso.

Per David: Esox2000 non è affiliata a Esoxmania,sicuramento il futuro riserverà a noi tutti cose in comune,come in comune sono gli obiettivi,ma entrambi i gruppi sono autonomi sia nelle persone che nei pensieri.

Scusatemi dell'intromissione !!

Un abbraccio

Anglerpike


Ultima modifica di anglerpike il Lun 30 Ago 2010 - 19:49 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
ESOXMAN

ESOXMAN


Numero di messaggi : 315
Età : 44
Localizzazione : Roma
Umore : ...INSOMMA...
Data d'iscrizione : 26.06.09

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeLun 30 Ago 2010 - 18:47

E' interessante questo tuo intervento, l'ho detto anche io che errare è umano, siamo sulla stessa linea d'onda(parlo solo per me).
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeLun 30 Ago 2010 - 19:06

turopuro ha scritto:


A Fulvio dico solo che pure io sotterro l'ascia volentieri, ma se in futuro sentirà delle "voci" lo pregherei prima di venire a far una pescata col sottoscritto ...poi deciderà lui!
David Very Happy Wink

Ciao ti ricordi di me?!?!? non voglio entrare in questo topic, la sola cosa che ti dico è che queste voci sono arrivate anche alle mie orecchie e non mi sono state riferite da Fulvio, quindi o con la tua vicenda ti sei creato una balla di nemici o non sono solo voci...chiudo qua, volevo solo precisare che Fulvio quelle cose non se l'è inventate lui di sana pianta, è una voce(come la chiami te)che è girata...
Torna in alto Andare in basso
Turo

Turo


Numero di messaggi : 588
Età : 42
Localizzazione : Prato
Umore : Armonico
Data d'iscrizione : 27.08.10

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeLun 30 Ago 2010 - 20:27

Dado ha scritto:
turopuro ha scritto:


A Fulvio dico solo che pure io sotterro l'ascia volentieri, ma se in futuro sentirà delle "voci" lo pregherei prima di venire a far una pescata col sottoscritto ...poi deciderà lui!
David Very Happy Wink

Ciao ti ricordi di me?!?!? non voglio entrare in questo topic, la sola cosa che ti dico è che queste voci sono arrivate anche alle mie orecchie e non mi sono state riferite da Fulvio, quindi o con la tua vicenda ti sei creato una balla di nemici o non sono solo voci...chiudo qua, volevo solo precisare che Fulvio quelle cose non se l'è inventate lui di sana pianta, è una voce(come la chiami te)che è girata...

Ciao, certo che mi ricordo!
Beh senti, tutto quello che posso dirti è che evidentemente sarò stato il capro espiatorio di molti, perchè ti ripeto in quel periodo avevo una situazione a casa molto molto brutta e non andai a pesca per mesi...sapevo che non sel'era inventate lui ma qualche 007 improvvisato che le portò alle sue orecchie e credo che cmq con la "nomea" che mi feci a suo tempo egli non mi concesse il beneficio del dubbio in proposito...ma la realtà è questa nuda e cruda!

Ti saluto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeLun 30 Ago 2010 - 20:32

Penso , a cosa spinga David a voler essere tra noi a tutti i costi nonostante si sia creato una fama assolutamente non invidiabile .
Credo che affermare degli sbagli sia un gesto di grande umilta' e bisogna darnegne atto !
Rientra inaspettatamente con un modo di fare .....molto sicuro di se , anche per il fatto di sentirsi in coscienza libero da tutto , dalla convinzione di avere ammesso al forum l'errore.
Questo lo apprezziamo , ma allora perche' non siamo ancora in grado di perdonarlo?
Forse perche' i ragazzi vorrebbero , da te , delle semplici scuse , dovute alla presa in giro , e queste le devi .
E allora , cosa ci vuole a dire :" Scusate ragazzi , volevo gioire coi voi sulle mie catture , perche' solo qui riesco ad esserne fiero , ma coinvolto con altri pensieri , ho sbagliato ."
Io ti seguivo , ma non ero registrato ma se solo facessi quest'ultima cosa , i miei amici e non , cominceranno a pensare ad una possibilita' .
Nella vita ho sbagliato molto piu' di David e non ho mai avuto altre possibilita' e aiuti , ma pensate alla felicita' di una persona di essere rimesso in gioco , nel gioco della vita e per gioco non intendo divertimento , ma nel meccanismo della societa' che ti da modo di dire la tua!
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra .
Segui il mio consiglio .
Segui poi la coerenza .
Qualcosa cambiera' .

SERGIO G.
Torna in alto Andare in basso
Turo

Turo


Numero di messaggi : 588
Età : 42
Localizzazione : Prato
Umore : Armonico
Data d'iscrizione : 27.08.10

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeLun 30 Ago 2010 - 20:49

Citazione :

Per David:il mio intervento non vuole essere una difesa nei tuoi confronti anche perchè sei abbastanza grande da arrangiarti,ma solamente una mia personale precisazione su come vedo la cosa e sù come la penso.
E son sempre alle prime armi come lucciaro e ttullosai...però ci son grossi margini di miglioramento ancora! Wink
Citazione :

Per David: Esox2000 non è affiliata a Esoxmania,sicuramento il futuro riserverà a noi tutti cose in comune,come in comune sono gli obiettivi,ma entrambi i gruppi sono autonomi sia nelle persone che nei pensieri.

Scusatemi dell'intromissione !!

Un abbraccio

Anglerpike
Grazie della precisazione maestro! Cool
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeMar 31 Ago 2010 - 7:00

Sergio da una parte condivido a pieno il tuo pensiero ma visto che il rapporto di amicizia che si doveva creare con David è morto ancor prima di nascere, la strada x risistemare il tutto la vedo dura e lunga!!!! Nella vita bisogna essere coerenti con le ca...e che si fanno......essere umili e sinceri sono le basi x una bella amicizia!! a David posso dire solo di dare un valore forte al C&R e di battersi a fondo x il suo diffondersi e x il resto il tempo e le tue azioni daranno la loro sentenza.. ciao
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitimeMar 31 Ago 2010 - 13:38

anglerpike ha scritto:
Saluti a tutti,mi presento sono Sergio ,sono un pescatore di lucci da vecchia data e in giro sono conosciuto (più p meno),come Anglerpike.mi permetto di entrare un attimo in questa discussione per chiarire alcune cose all'amico David e a voi tutti .....


Scusatemi dell'intromissione !!

Un abbraccio

Anglerpike


Ciao Sergio...
Ti do il Benvenuto...per iniziare...
e ti dico che sono felice anzi felicissimo del Tuo intervento...

Sono d'accordo con Te su molti punti e anche con il Mio Amico Sergio.bs...
ovvio che parlo per Me ,e non per gli altri...se dobbiamo insegnare allora facciamolo ,perchè altrimenti i nostri interventi non servirebbero a nulla...

Voi su Esox2000 avete dato una possibilità a David...IO qui mi sento di dargliela senza rivangare oltre...mi sono sentito in MP con Lui e abbiamo chiacchierato su alcuni punti...
spero di continuare senza problemi ,ovvio che in tutta questa vicenda si sono infilate chiacchiere ,verità ,allusioni e quant'altro...

tagliamo la testa al toro...
perdona David la citazione... Razz Razz Razz Razz Razz ...
e ricominciamo...

Come ti dissi precedentemente ,ora sta a TE dimostrare ,hai la Mia fiducia ,come l'hai anche su Esox2000...

ciao David...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciaooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo   Ciaooooo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciaooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciaooooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: