.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 regolamento calcione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samupike

samupike


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Localizzazione : CASTIGLION FOSCO (PG)
Umore : luccio dipendente
Data d'iscrizione : 22.04.10

regolamento calcione Empty
MessaggioTitolo: regolamento calcione   regolamento calcione Icon_minitimeDom 4 Lug 2010 - 21:08

ciao a tutti!!!qualcuno sa dirmi i nuovi regolamenti del calcione perchè nè ho sentite tante versioni e non so a quale affidarmi....e poi vorrei capire una cosa:una persona che va a pesca li per la prima volta e che non sa il regolamento dove lo trova scritto?io ci sono stato e non ho visto niente...
Torna in alto Andare in basso
brinzello




Numero di messaggi : 32
Età : 41
Localizzazione : monte san savino AR
Umore : se c'è il pike ottimissimo!!
Data d'iscrizione : 15.04.09

regolamento calcione Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento calcione   regolamento calcione Icon_minitimeLun 5 Lug 2010 - 19:48



Ecco il regolamento del Calcione:



- divieto di pesca con il pesce vivo e morto,

- obbligo di utilizzo di un unico amo singolo privo di ardiglione su tutte le esche artificiali di misura inferiore ai 15 cm. Per gli artificiali di misura superiore è consentita la possibilità di essere dotati di 2 ami singoli privi di ardiglione.

- obbligo di reimmissione in acqua di ogni esemplare di luccio comunque catturato,

- divieto di pesca con tutte le esche artificiali nel periodo 1 Gennaio - 1 Aprile di ogni anno,

- obbligo di utilizzo del cavetto di acciaio per tutte le esche artificiali di lunghezza superiore ai 5 cm. Tale cavetto non potrà avere lunghezza inferiore ai 35 cm. Sono esclusi dall’obbligo i vermoni siliconici. Per la determinazione della misura degli artificiali, si considera lo spazio intercorrente tra le due estremità più distanti dell’artificiale stesso,

- Persico trota: mis. min. cm. 35 – 2 capi al giorno

- Persico reale : mis. min. cm. 25 - 2 capi al giorno



Chiunque voglia dei chiarimenti, mi può contattare.



Lorenzo





Torna in alto Andare in basso
 
regolamento calcione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Normative ed ecologia-
Vai verso: