.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Irlanda ottobre 2010

Andare in basso 
+12
Ongfe12
Limousine
frank87
Davide Frigeri
graziano ricci
Pietro
tiber
Luca
Dado
samupike
Mario
pike85
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ott 2010 - 13:26

Questi svenirei hanno fatto così per tutta la settimana mi hanno fatto slogare la mandibola dal ridere
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ott 2010 - 13:59

Sorcio le parole passano, le immagini restano Razz Razz Razz Razz ( bisogna riuscire e non farli saltare ) ah ah ah ah ah ahah , ho iniziato a guardare le foto fatte da Cristiano, ci sono proprio bei pesci. Scherzi a parte con studio study , applicazione , maestri come voi ( Americo , tu , Fulvio senza nulla togliere a gli altri ) e sopratutto TANTO fattore C__O sono riuscito a fare uscire bei pesci. Un abbraccio a tutti i fantastici compagni di avventura I love you
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ott 2010 - 14:17

Manuel71 ha scritto:
Sorcio le parole passano, le immagini restano Razz Razz Razz Razz ( bisogna riuscire e non farli saltare ) ah ah ah ah ah ahah , ho iniziato a guardare le foto fatte da Cristiano, ci sono proprio bei pesci. Scherzi a parte con studio study , applicazione , maestri come voi ( Americo , tu , Fulvio senza nulla togliere a gli altri ) e sopratutto TANTO fattore C__O sono riuscito a fare uscire bei pesci. Un abbraccio a tutti i fantastici compagni di avventura I love you

lo sai che se mi stavi sul cavolo nemmeno ci scherzavo con TE...
grazie di tutto...
sono stato bene anch'io...

ma continuiamo a prenderci x il culo...
altrimenti non c'è gusto... Razz Razz Razz ...
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ott 2010 - 14:45

Ciao Daniele, bentornato, (bentornati a tutti ovviamente)!!!!

Che cavolo ti e' saltato in mente di lasciare la casa a Sergio....quello si e' montato un po' la testa!!!!

Ciao, sbrigatevi con il report!!!!

Pietro
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ott 2010 - 15:30

Manuel71 ha scritto:
Sorcio le parole passano, le immagini restano Razz Razz Razz Razz ( bisogna riuscire e non farli saltare ) ah ah ah ah ah ahah , ho iniziato a guardare le foto fatte da Cristiano, ci sono proprio bei pesci. Scherzi a parte con studio study , applicazione , maestri come voi ( Americo , tu , Fulvio senza nulla togliere a gli altri ) e sopratutto TANTO fattore C__O sono riuscito a fare uscire bei pesci. Un abbraccio a tutti i fantastici compagni di avventura I love you


Attendo le foto con ansia grazie grazie

Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ott 2010 - 17:04

Ce la fai a recuperare quelle di AL...???

ne ha di belle...
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ott 2010 - 17:20

Asterix ha scritto:
Ciao Daniele, bentornato, (bentornati a tutti ovviamente)!!!!

Che cavolo ti e' saltato in mente di lasciare la casa a Sergio....quello si e' montato un po' la testa!!!!

Ciao, sbrigatevi con il report!!!!

Pietro

Ma TU che pensavi che ero normale...

IO solo con i matti come ME mi capisco...

e Sergio...viaggia a braccetto...

ma lo so che scherzi...lo so perchè Sergio è uno che viaggi con i piedi per terra...la testa non se la monta mica... Very Happy Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Very Happy ...
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ott 2010 - 17:50

AHAHHA ovvio che scherzo....dai Daniele e C., vogliamo vedere tutto!!!!

Torna in alto Andare in basso
frank87

frank87


Numero di messaggi : 40
Età : 36
Localizzazione : felsinea
Umore : dipende da quanta fica ho intorno....
Data d'iscrizione : 13.06.10

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ott 2010 - 18:29

F I C A T A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A !!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
graziano ricci

graziano ricci


Numero di messaggi : 340
Età : 63
Localizzazione : cesena (fc)
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 19.03.09

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ott 2010 - 19:18

aspetto pure io il report......con ansia!!!!
non vedo l'ora di sognare ad occhi aperti, ammirando paesaggi e catture da sogno!!!

Graziano
Torna in alto Andare in basso
http://www.grazianolures.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ott 2010 - 19:26

SORCIO76 ha scritto:
Ce la fai a recuperare quelle di AL...???

ne ha di belle...

me le spedisce gli ho scritto per ricordaglielo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Ospite
Ospite




Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ott 2010 - 19:29

SORCIO76 ha scritto:
Asterix ha scritto:
Ciao Daniele, bentornato, (bentornati a tutti ovviamente)!!!!

Che cavolo ti e' saltato in mente di lasciare la casa a Sergio....quello si e' montato un po' la testa!!!!

Ciao, sbrigatevi con il report!!!!

Pietro

Ma TU che pensavi che ero normale...

IO solo con i matti come ME mi capisco...

e Sergio...viaggia a braccetto...

ma lo so che scherzi...lo so perchè Sergio è uno che viaggi con i piedi per terra...la testa non se la monta mica... :D :star: :star: :star: :star: :star: :D ...

Disgraziato maledetto sei riuscito a tornare a casa !!!
Le chiavi dell'astronave sono nel cruscotto con l'elenco dei danni , o fatto di tutto tranne pagare la rata del mutuo .

Sapessi come mi dispiace della perdita del tuo BIG , quando l'ho saputo , mia moglia mi ha scocciato la bocca perche' le risate disturbavano i vicini.

Te l'ho do io il Big !!! Lo prenderai solo quando andremo insieme in Irlanda .

Ma stai tranquillo , la colpa non e' tua e' di chi ti ci ha portato.

BENTORNATO.

SERGIO G.
Torna in alto Andare in basso
Davide Frigeri

Davide Frigeri


Numero di messaggi : 452
Età : 53
Localizzazione : casalmaggiore
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 05.02.09

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Ott 2010 - 21:19

Ah ah ah ah......Sergio e Daniele,mi fate sbragare dalle risate................siete unici........continuate cosi.......
Grande Daniele aspetto con ansia di vedere le vostre foto,posso solo immaginare che settimana fantastica avete passato assieme fra pesca e risate in compania.........
Poi se non è uscito il pesce della vita,vabbè pazienza,ma credo che un avventura cosi non abbia prezzo,per tutto il resto c'è mastercard.....ah ah ah........
Un BENTORNATO a tutti i partecipanti della spedizione in Irlanda!!!


Ciao Davide!!!
Torna in alto Andare in basso
frank87

frank87


Numero di messaggi : 40
Età : 36
Localizzazione : felsinea
Umore : dipende da quanta fica ho intorno....
Data d'iscrizione : 13.06.10

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Ott 2010 - 10:41

A Natale regalo una forma di Cheddar a chi mi sta sui marroni...
Torna in alto Andare in basso
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Ott 2010 - 12:39

Sorci non potrei mai smettere di prenderti in giro mi diverto troppo Very Happy Very Happy Very Happy , xò ricorda sono all'antica ah ah ah .

Americo Cristiano aspetta che gli dia quel poco di girato che ho fatto per poi inviarti il tutto, spero di riuscire in settimana.

Frank mi aspettavo come nuovo avatar un bel lucci Irlandese Very Happy
Torna in alto Andare in basso
frank87

frank87


Numero di messaggi : 40
Età : 36
Localizzazione : felsinea
Umore : dipende da quanta fica ho intorno....
Data d'iscrizione : 13.06.10

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Ott 2010 - 13:08

non ho ancora scaricato le foto sul computer causa scomparsa cavetto usb...mah!!Appena posso mi gallo...(col pesce di Fulvio ovvio.... Wink ) grazie amicoooooooooo!!!!!!!!oh Manuel mi mandi una copia anche a me appena possibile???
Torna in alto Andare in basso
cristiano
Admin
cristiano


Numero di messaggi : 625
Età : 54
Localizzazione : reggio emilia
Umore : tranquillo
Data d'iscrizione : 05.01.10

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Ott 2010 - 15:13

frank87 ha scritto:
A Natale regalo una forma di Cheddar a chi mi sta sui marroni...


nooooo!!!!!!! il cheddar arancione noooooo!!!!!!!! Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Ott 2010 - 15:44

cristiano ha scritto:
frank87 ha scritto:
A Natale regalo una forma di Cheddar a chi mi sta sui marroni...


nooooo!!!!!!! il cheddar arancione noooooo!!!!!!!! Smile Smile Smile

bhe vorà dire che se Franco regala la forma di Cheddar a me non riman atro che regalare la mitica salsiana all'aglio Laughing
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 46
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Ott 2010 - 16:46

Raga mi son divertito un sacco insieme a tutti voi della compagnia irlandese e perciò come primo messaggio (in ritardo perchè ovviamente le rogne casalinghe mi aspettavano al varco (vacca incastrata tipo tetris nel cancello...) non mi resta che ringraziarvi tuttissimi Smile Smile Smile Smile

Per Franco Smile: Il Luccio mio???? Quale Luccio mio?Smile Smile Smile Quel Bel pescione te lo sei tirato fuori da solo bello Smile Smile Smile Non andar per Busoni mi raccomando Smile

Per Manuel: Ovviamente mi tocca ripetermi con la colletta per comprarti mutande piu' grandi al posto di quelle che hai Smile Smile Smile E ricordati che i Luccioni presi non sono mai solo fortuna...tranne che nel tuo caso ovvio Smile Smile Smile Smile

Io a Natale presentero' a tutti voi la nostra nuova creazione in fatto di panini: Pane, Muffa e Merdocchia Smile Smile Smile Il copyright e' mio, di Sorcio e di Andrea (Patent Pending) Smile Smile Smile

GRAZISSIME A TUTTIIIIII Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
frank87

frank87


Numero di messaggi : 40
Età : 36
Localizzazione : felsinea
Umore : dipende da quanta fica ho intorno....
Data d'iscrizione : 13.06.10

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Ott 2010 - 22:08

recepito Fulvio...se sento ciàf ciàf ciàf ciàf allora mi rimetto le braghe e scappo...ok? Manuel prossimo anno la makumba non te la leva nessuno eh...
Torna in alto Andare in basso
cristiano
Admin
cristiano


Numero di messaggi : 625
Età : 54
Localizzazione : reggio emilia
Umore : tranquillo
Data d'iscrizione : 05.01.10

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 12:25

Io a Natale presentero' a tutti voi la nostra nuova creazione in fatto di panini: Pane, Muffa e Merdocchia Smile Smile Smile Il copyright e' mio, di Sorcio e di Andrea (Patent Pending) Smile Smile Smile

GRAZISSIME A TUTTIIIIII Smile Smile Smile[/quote]

Grande Fulvio!!! Smile Smile Smile Smile come si dice ciò che non ammazza ingrassa!!!!!
Magari se ci si trova a fare una pescatina proporrei parma e pecorino nel panozzo, che dici???
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 46
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 14:43

cristiano ha scritto:
Grande Fulvio!!! Smile Smile Smile Smile come si dice ciò che non ammazza ingrassa!!!!!
Magari se ci si trova a fare una pescatina proporrei parma e pecorino nel panozzo, che dici???

Buono Cristiano Smile Smile Smile Smile

O che ne dite se si mangia un pochino di Kit Kat corretto al Sammy?? : )Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 15:08

Limousine ha scritto:
cristiano ha scritto:
Grande Fulvio!!! Smile Smile Smile Smile come si dice ciò che non ammazza ingrassa!!!!!
Magari se ci si trova a fare una pescatina proporrei parma e pecorino nel panozzo, che dici???

Buono Cristiano Smile Smile Smile Smile

O che ne dite se si mangia un pochino di Kit Kat corretto al Sammy?? : )Smile Smile

Io potrei portare il kit kat , ma Sammy chi lo porta???? dato che più facile rubare la macchina e la barca ad al piuttosto che portargli via Sam Laughing Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cristiano
Admin
cristiano


Numero di messaggi : 625
Età : 54
Localizzazione : reggio emilia
Umore : tranquillo
Data d'iscrizione : 05.01.10

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 15:28

Io potrei portare il kit kat , ma Sammy chi lo porta???? dato che più facile rubare la macchina e la barca ad al piuttosto che portargli via Sam Laughing Very Happy [/quote]

Beh...viste le scene tragicomiche della sera con macchina scoppiata e fumante completa di barca che saltava sul carrello con una ruota sul cerchio non credo che al se la prenderebbe poi tanto... Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Ott 2010 - 17:03

americo ha scritto:
SORCIO76 ha scritto:
Ce la fai a recuperare quelle di AL...???

ne ha di belle...

me le spedisce gli ho scritto per ricordaglielo

sollecita ogni tanto che quello con la testa non ci stà...

huaauhauahauahuahauahauhaauhauahuhauahuahauahauhau...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irlanda ottobre 2010   Irlanda ottobre 2010 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Irlanda ottobre 2010
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Irlanda settembre ottobre 09
» URGENTE....VIAGGIO IRLANDA OTTOBRE
» irlanda 2010
» Informazioni viaggio in Irlanda 2010!
» piccolo trailer irlanda 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: