.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CIAO A TUTTI

Andare in basso 
+2
americo
BOBO
6 partecipanti
AutoreMessaggio
BOBO

BOBO


Numero di messaggi : 538
Età : 48
Localizzazione : Brianza
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 15.05.08

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeGio 15 Mag 2008 - 19:19

Un saluto a tutti frequentatori di questo forum...appassionati del mitico pescione !!! Sono un pescatore di poco piu' di 30 anni in attivita' da 4 anni +o-.
Pesco al 99% a spinning ...per il momento ed ovviamente pratico il catch and release.
Ammiro molto Americo per la sua bravura in questa difficilissima pesca e leggo con molta attenzione i suoi articoli e soprattutto vedo che razza di lucci pesca .
Il numero dei miei cappotti contro MR Esox e' abbastanza pesante....ma non mollo.
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeGio 15 Mag 2008 - 19:44

Bobo carissimo

i cappotti fanno parte del corredo di ogni bravo pescatore di lucci!!!

Se poi come me sei un appassionato di lucci enormi allora diciamo che il cappotto te lo porti da casa ogni volta che vai pronto ad essere indossato!!

TI ringrazio infinitamente per gli apprezzamenti io ce la metto tutta e mi arrovello il cervello in studi confronti ecc probabilmente questo traspare perchè ho davvero tanti lettori che mi scrivono e mi sollecitano e mi incoraggiano proprio come te!

SPero ti torverai bene in questo giovanissimo Forum che a quanto pare però comincia ad andare a gonfie vele con inscritti in aumento!

ogni dubbio scherzo discussione sarà ben accetta in questo Forume escluse le accuse varso chiunque o i comportamenti scortesi... ma nel tuo caso non penso proprio che questi aspetti ti riguardino

con affetto

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
BOBO

BOBO


Numero di messaggi : 538
Età : 48
Localizzazione : Brianza
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 15.05.08

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeVen 16 Mag 2008 - 12:29

grazie del benvenuto....e spero di raccontarvi presto di pescate di luccioni....proprio questo weekend volevo ''belly-beggiare'' su un lago della Brianza ma il tempo fa paura No
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeVen 16 Mag 2008 - 20:02

ANCHE DA NOI il tempo si mette maluccio ma se ti conforta proprio prima dell'arrivo di una pertubazione i lucci mangiano mangiano mangiano

quindi fai il sacrificio
Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Tercla68




Numero di messaggi : 8
Età : 55
Localizzazione : Asti
Umore : quasi sempre buono
Data d'iscrizione : 28.04.08

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeSab 17 Mag 2008 - 18:57

E che bel sacrificio......


Benvenuto Bobo.

Claudio.
Torna in alto Andare in basso
BOBO

BOBO


Numero di messaggi : 538
Età : 48
Localizzazione : Brianza
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 15.05.08

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeLun 19 Mag 2008 - 12:22

grazie del benvenuto

Purtroppo non ho potuto neanche provare a sacrificarmi...da me ha diluviato 2 gg di fila....sabato e domenica...ha smesso giusto per l' ora di cena Crying or Very sad Crying or Very sad
Se uscivo con la canna in mano rischiavo il fulmine...e poi penso che MR ESOX sarebbe stato irraggiungibile dalle mie insidie...anche perche' disturbato dal tempo
Torna in alto Andare in basso
Luca Santoro

Luca Santoro


Numero di messaggi : 122
Età : 42
Localizzazione : Alatri(FR)
Umore : da paura!!!
Data d'iscrizione : 08.11.07

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeLun 9 Giu 2008 - 7:55

Benvenuto anche a te bobo
Torna in alto Andare in basso
http://www.flyfishingmasters.it/istruttori.html
robvit




Numero di messaggi : 3
Età : 62
Localizzazione : roma
Umore : tranquillo
Data d'iscrizione : 03.06.08

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMer 11 Giu 2008 - 11:05

CIAO BOBO
HAI FATTO BENISSIMO CANNA E TEMPORALI NON VANNO MOLTO D'ACCORDO!!!
PER IL PROSSIMO WEEKEND SPERIAMO MEGLIO,PRIMA O POI SMETTERA' DI PIOVERE

ROBERTO
Torna in alto Andare in basso
lenuccio

lenuccio


Numero di messaggi : 18
Età : 40
Localizzazione : sant'oreste
Umore : ok
Data d'iscrizione : 28.05.08

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMer 11 Giu 2008 - 17:39

BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
BOBO

BOBO


Numero di messaggi : 538
Età : 48
Localizzazione : Brianza
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 15.05.08

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeGio 12 Giu 2008 - 11:29

grazei a tutti del benvenuto...spero veramente che il tempo sia dalla nostra....e cmq next week saro' in montagna con famiglia (e attrezzatura da trota EHEH) ovviamente non avro' con me il pc...e non potro' collegarmi al forum...No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» ciao a tutti!!
» ciao a tutti!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: