.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un saluto dal nord

Andare in basso 
+7
Dado
tiber
.Daniele.
MGPIKE
samupike
fabiolures
Luca
11 partecipanti
AutoreMessaggio
manni

manni


Numero di messaggi : 705
Età : 62
Localizzazione : Bauzanum
Umore : if you obey all the rules you miss all the fun
Data d'iscrizione : 08.06.10

un saluto dal nord Empty
MessaggioTitolo: un saluto dal nord   un saluto dal nord Icon_minitimeMar 8 Giu 2010 - 16:23

ciao a tutti,
sono manni l´amico di Fabrizio e Moreno, loro mi hanno convinto di iscrivermi a questo forum. Ho 49 anni, sono sposato e ho 2 figlie. Mi piace moltissimo pescare e viaggiare.
Con Fabrizio ho gustato diverse avventure , dalla pesca a mosca nella vicina Austria alla pesca dei salmoni o steelhead in Alaska e Canada da non dimenticare le nostre pescate e bevute di birra nella splendida Irlanda.
Il luccio é un pesce che mi attira moltissimo, speciamente pescandolo a jerk o a streamer.
Spero di incontrare nel forum pescatori simpatici per condividere esperienze e storie di pesca.
detto questo vi auguro un grosso Petri Heil ! (= in bocca alla balena)

manni
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

un saluto dal nord Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto dal nord   un saluto dal nord Icon_minitimeMar 8 Giu 2010 - 16:43

Ciao Manni e benarrivato!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto dal nord Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto dal nord   un saluto dal nord Icon_minitimeMar 8 Giu 2010 - 17:10

benvenuto manni!!

cristian
Torna in alto Andare in basso
fabiolures

fabiolures


Numero di messaggi : 164
Età : 52
Localizzazione : caerano san marco TREVISO
Umore : SEMPRE AL MASSIMO
Data d'iscrizione : 02.12.09

un saluto dal nord Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto dal nord   un saluto dal nord Icon_minitimeMar 8 Giu 2010 - 17:47

benvenuto Manni... un saluto dal nord Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
samupike

samupike


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Localizzazione : CASTIGLION FOSCO (PG)
Umore : luccio dipendente
Data d'iscrizione : 22.04.10

un saluto dal nord Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto dal nord   un saluto dal nord Icon_minitimeMar 8 Giu 2010 - 17:56

benvenuto!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto dal nord Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto dal nord   un saluto dal nord Icon_minitimeMar 8 Giu 2010 - 20:09

CIAO BENVENUTO

SERGIO G.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto dal nord Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto dal nord   un saluto dal nord Icon_minitimeMar 8 Giu 2010 - 20:46

un saluto dal nord Icon_eek Vi giuro che uno così non l' ho mai sentito, manni? Ma che nome è... Non so... Forse forse mi ricorda tanto uno schutzen, del sudtirolo... Si si mi ricorda un knodel... detto kipfel...We ma non sarai mica quello che si sveglia tardi in Irlanda e ancora un poco va a pescare con i salami al posto dei Jerk????un saluto dal nord Icon_eek

un saluto dal nord Icon_razz Benvenuto caro vecchio amico di pesca...
Son contento ti sia iscritto, pure tu, ho notato tanta cordialità e cortesia in questo forum, prima o poi se hai domande trovi risposte e se non ne hai pui gustarti qualche foto, in attesa di gustarci insieme qualche altra avventura, magari con qualche nuovo amico.un saluto dal nord Icon_cheers

Tuo fedelissimo Kamerata Kaminwurz! Ja!un saluto dal nord Icon_porc
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

un saluto dal nord Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto dal nord   un saluto dal nord Icon_minitimeMer 9 Giu 2010 - 6:33

Evvai che finalmente dopo un anno di insistenze anche ER MITICO si è iscritto!!!!!!!!! Complimenti, ben arrivato in questa gabbia di matti!!!!!!!! PS: anche tu hai tutti i requisiti per essere uno dei nostri!!!!!!!!! un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers un saluto dal nord Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
manni

manni


Numero di messaggi : 705
Età : 62
Localizzazione : Bauzanum
Umore : if you obey all the rules you miss all the fun
Data d'iscrizione : 08.06.10

un saluto dal nord Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto dal nord   un saluto dal nord Icon_minitimeMer 9 Giu 2010 - 10:31

grazie per il caloroso benvenuto!
Spero di partecipare spesso al forum anch´io, ma lavoro, moglie e 2 figlie (15 anni) mi fanno corrrrrrerrrrrre come una trottola.
manni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto dal nord Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto dal nord   un saluto dal nord Icon_minitimeMer 9 Giu 2010 - 19:33

Purtroppo lavoro anch'io e con moglie e bimbi e' da un pezzo che faccio la trottola , vabbe' vorra' dire che un giorno ci scontreremo , davvero benvevuto tra noi .

SERGIO G.
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

un saluto dal nord Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto dal nord   un saluto dal nord Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 13:23

Se po piagneeee...
tra tutt'2...
uahauhauahauhaauhauhauahauahauhauah...

Benvenuto...a er trottola...

uahauhauahuahauahauhauhauahauahauahua...
Torna in alto Andare in basso
tiber

tiber


Numero di messaggi : 1232
Età : 54
Localizzazione : ROMA
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 17.01.09

un saluto dal nord Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto dal nord   un saluto dal nord Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 17:40

Benvenuto,Manni !!!
Manni è il diminutivo di Manfred?

Lucciosamente,
Tiber.
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

un saluto dal nord Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto dal nord   un saluto dal nord Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 17:54

benvenuto anche da parte mia....
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

un saluto dal nord Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto dal nord   un saluto dal nord Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 19:30

Ciao, benvenuto!!

Pietro
Torna in alto Andare in basso
manni

manni


Numero di messaggi : 705
Età : 62
Localizzazione : Bauzanum
Umore : if you obey all the rules you miss all the fun
Data d'iscrizione : 08.06.10

un saluto dal nord Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto dal nord   un saluto dal nord Icon_minitimeDom 13 Giu 2010 - 8:43

esatto Tiber,
Manfred nome
manni per gli amici Smile
Torna in alto Andare in basso
Bassrule

Bassrule


Numero di messaggi : 281
Età : 49
Localizzazione : Selva Oscura Laziale
Umore : da schifo!!!
Data d'iscrizione : 29.08.07

un saluto dal nord Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto dal nord   un saluto dal nord Icon_minitimeDom 13 Giu 2010 - 17:17

allora benarrivato Manni un saluto dal nord Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

un saluto dal nord Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto dal nord   un saluto dal nord Icon_minitimeLun 14 Giu 2010 - 6:51

Carissimo quale onore averti qui e che presentatori!!!!!

Sono ultra felice del tuo arrivo anche perchè.......sei più vecciotto di me Very Happy

aiutaci come dico a tutti, a preservare il clima di assoluta educazione che qui regna sovrano!


abbraccioni


Preghierina iscriviti anche al portale www.esoxmania.com
perchè il forumn verrà traslato e per noi il lavoro sarà più semplice grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Contenuto sponsorizzato





un saluto dal nord Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto dal nord   un saluto dal nord Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto dal nord
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto
» Saluto tutti
» Un saluto da Bologna
» un saluto a tutti!!!
» Un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: