.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tercla68




Numero di messaggi : 8
Età : 55
Localizzazione : Asti
Umore : quasi sempre buono
Data d'iscrizione : 28.04.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun 28 Apr 2008 - 18:16

Salve a tutti, mi chiamo Claudio e sono di Asti, ho quasi 40 anni e sono un appassionato di pesca al luccio.
Per motivi personali, ho dovuto smettere di pescare per alcuni anni, la vita certe volte sa essere crudele ma ora conto di recuperare il tempo perso.
Principalmente pesco da riva, non possedendo una barca e ovviamente accetto i limiti che tale pesca dà non pescando dalla barca, ancora per poco perchè è mia intenzione cercare di trovarne una prima possibile.
Mi sono iscritto per poter scambiare con voi tutte le esperienze e le sensazioni che questa pesca e questo pesce sanno regalare e sopratutto per imparare da voi trucchi e malizie e perchè no', magari fare qualche pescata insieme.
Dalle mie parti, purtroppo, la pesca al luccio come la intendo io non ha molti proseliti, la maggior parte pesca per killare, con artificiali che andrebbero bene per i cavedani... cio' non toglie che io vado per la mia strada, pochi ma buoni e se fino ad ora non ho ancora fatto nessun big, pazienza, sono qui per imparare.
Un saluto a tutti.
Claudio.
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun 28 Apr 2008 - 18:50

Carissimo benvenuto in questa comunità

qui troverai tanta giovialità e tanta amicizia

dalle tue parole traspare tanta consonanza con il mio pensiero ed il pensiero di quasi tutti gli iscritti.

Le parole d'ordine sono Ecologia, nokill, rispetto degli ecosistemi difesa dei lucci e tanto studio sul comportamento di questi pesci fantastici.....

spero davvero che ti troerai benissimo e che la permanenza possa esserti utile per il cuore e per la passione.....

spero che almeno un pelino riusciremmo ad alleviarti i trascorsi grigi che si intravedono dalle tue parole

Benvenuto ancora Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
marcolino
Admin
marcolino


Numero di messaggi : 173
Età : 40
Localizzazione : Bauco
Umore : Potrei stare meglio!!
Data d'iscrizione : 12.08.07

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun 28 Apr 2008 - 19:10

Benvenuto sul Forum!!!! e spero ti sia di aiuto
Torna in alto Andare in basso
http://www.esoxmania.com
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom 4 Mag 2008 - 4:35

Scusa Tercla 68 ma come hai trovato il forum ?

Così solo per curiosità

ciao e a presto

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Tercla68




Numero di messaggi : 8
Età : 55
Localizzazione : Asti
Umore : quasi sempre buono
Data d'iscrizione : 28.04.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom 4 Mag 2008 - 6:02

Guarda Americo, mi piace molto, tecnico il giusto senza cadere nel troppo "professionistico", diciamo a misura di pescatore, serio, professionale ma non da "esaltati"
Per mè la pesca E' UN DIVERTIMENTO, il luccio un pesce che amo e che affronto con il massimo rispetto e con la massima precisione e accuratezza, ma da qui a fare il fanatico sapientone,come alcuni che ho incontrato in giro per laghi, fiumi o forum, bè non vogliatemene, ma per mè sono solo dei ciarlatani con la canna in mano che ti fanno vedere una foto con un bel pesce in mano e sono diventati professori di pesca.
Non basta prendere un bel pesce per essere bravi pescatori, un bravo pescatore è colui che prende con continuità, che capisce i momenti, che sà capire il posto che stà affrontando, dove mangia il pesce in quel determinato momento, come mangia ecc. ecc.
Essere dei bravi pescatori è molto più complesso di quello che pensa certe gente che si trovano in giro e sù vari forum.
Io sicuramente non lo sono.
Complimenti ancora per il forum e scusatemi se mi sono dilungato.

Claudio
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom 4 Mag 2008 - 16:38

SANTE parole gli esaltati non li vogliamo solo gli stolti nel pensare di sapere tutto si sentono onnipotenti!!

guarda io posso dire di sapere qualcosina sul luccio ma più vado avanti e più mi accorgo che imparare i comportamenti di un animale non è facile affatto!!

COme dico nei miei articoli le combinazione delle variabili sono infinite!! E infinite anche se non sembrerebbe sono le variabili! Quindi pensa tu ! ... solo l'umiltà può aiutare... insieme alla tenacia all'applicazione al confronto e.....solo per questo ho creato questo forum...
Spero di poterne incalanare le evoluzioni e la crescita
...

Ma per farlo ho bisogno di persone serie e pacata umili e intelligenti .....quindi al lavoro !!

A presto Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento!! :D
» Mi presento!
» Mi presento
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: