.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CIAO A TUTTI

Andare in basso 
+2
marcolino
Pikefer
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Pikefer

Pikefer


Numero di messaggi : 197
Età : 35
Localizzazione : ROMA
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 31.03.08

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeLun 31 Mar 2008 - 13:45

Salve a questo nascente forum, dai caratteri ancora (per fortuna) incorrotti (e speriamo incorruttibili:) ).

Mi presento, mi chiamo Federico Canonici, vivo a Roma, ho vent'anni, sono studente universitario. Pesco a spinning solamente lucci e trote, i miei unici grandi amori, per questo concentro le mie battute di pesca esclusivamente alla loro ricerca nelle acque della mia regione ma anche in altre...
Le emozioni che vivo a pesca le reputo talmente forti che non meritano di rimanere solamente nel mio semplice ricordo, motivo per cui amo sia scrivere spesso le mie esperienze, sia fare ad ogni uscita innumerevoli foto (digitale sempre con me, lucci e trote sempre in acqua).

Questo è il terzo forum nel quale sono iscritto (assieme al forum del grande Roberto Cazzola, e a quello dello spinning club italia di cui faccio parte)

Stimo molto il creatore di questo forum per la sua non banalità nello scrivere articoli sul luccio (ma non banalità anche in quello che dice), sfornando scritti utili non solo a riempire le pagine di un giornale.

Beh detto questo e chiedendo scusa per la lungaggine, mi auguro di conoscervi tutti a poco a poco in questo bel forum;)
Torna in alto Andare in basso
marcolino
Admin
marcolino


Numero di messaggi : 173
Età : 40
Localizzazione : Bauco
Umore : Potrei stare meglio!!
Data d'iscrizione : 12.08.07

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeLun 31 Mar 2008 - 18:43

ciao Fede!!! benvenuto sul forum!!! e visto che sei di roma spero che uscira fuori una bella pescata insieme...
Torna in alto Andare in basso
http://www.esoxmania.com
Pikefer

Pikefer


Numero di messaggi : 197
Età : 35
Localizzazione : ROMA
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 31.03.08

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeLun 31 Mar 2008 - 23:12

Citazione :
ciao Fede!!! benvenuto sul forum!!! e visto che sei di roma spero che uscira fuori una bella pescata insieme...

Ovvio... Frequento assai spesso il lago di Bracciano, dove sono circa tre anni che tengo la barca e faccio innumerevoli uscite (in novembre sono arrivato a 2 la settimana;)) Sono sempre disponibile per una bella pescata...
anche perchè dal tuo avatar noto che il luccio piace pure a te
Torna in alto Andare in basso
giorgiotag

giorgiotag


Numero di messaggi : 411
Età : 46
Localizzazione : Roma/Colleferro
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 18.02.08

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMar 1 Apr 2008 - 16:57

Benvenuto Federico! Come vedi, anche io a volte sono qui Wink

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
giorgiotag

giorgiotag


Numero di messaggi : 411
Età : 46
Localizzazione : Roma/Colleferro
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 18.02.08

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMar 1 Apr 2008 - 16:57

marcolinofr ha scritto:
ciao Fede!!! benvenuto sul forum!!! e visto che sei di roma spero che uscira fuori una bella pescata insieme...

Portatemi con voi Exclamation
Torna in alto Andare in basso
tirro AdS

tirro AdS


Numero di messaggi : 74
Età : 29
Localizzazione : campobasso
Umore : tranquillissimamente calmo
Data d'iscrizione : 30.08.07

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMer 2 Apr 2008 - 19:04

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeVen 4 Apr 2008 - 5:44

Carissimo il mio più caloroso benvenuto
torno ora da una maratona televisiva per le registrazioni su SKY
davvero una bella esperienza e cosa ti vedo un matto per i lucci nuovo nuovo di forum .... che bello !!!

SPero davvero che si faccia assieme delle bellissime chiacchierate e anche delle bellissime pescate abbracci

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Luca Santoro

Luca Santoro


Numero di messaggi : 122
Età : 42
Localizzazione : Alatri(FR)
Umore : da paura!!!
Data d'iscrizione : 08.11.07

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeDom 6 Apr 2008 - 17:56

Benvenuto sul forum ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flyfishingmasters.it/istruttori.html
Pikefer

Pikefer


Numero di messaggi : 197
Età : 35
Localizzazione : ROMA
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 31.03.08

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeDom 6 Apr 2008 - 20:18

Grazie a tutti ragazzi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao!!!!
» Ciao............
» ciao
» CIAO
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: