.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CIAO A TUTTI

Andare in basso 
+2
marcolino
Pikefer
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Pikefer

Pikefer


Numero di messaggi : 197
Età : 35
Localizzazione : ROMA
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 31.03.08

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeLun 31 Mar 2008 - 13:45

Salve a questo nascente forum, dai caratteri ancora (per fortuna) incorrotti (e speriamo incorruttibili:) ).

Mi presento, mi chiamo Federico Canonici, vivo a Roma, ho vent'anni, sono studente universitario. Pesco a spinning solamente lucci e trote, i miei unici grandi amori, per questo concentro le mie battute di pesca esclusivamente alla loro ricerca nelle acque della mia regione ma anche in altre...
Le emozioni che vivo a pesca le reputo talmente forti che non meritano di rimanere solamente nel mio semplice ricordo, motivo per cui amo sia scrivere spesso le mie esperienze, sia fare ad ogni uscita innumerevoli foto (digitale sempre con me, lucci e trote sempre in acqua).

Questo è il terzo forum nel quale sono iscritto (assieme al forum del grande Roberto Cazzola, e a quello dello spinning club italia di cui faccio parte)

Stimo molto il creatore di questo forum per la sua non banalità nello scrivere articoli sul luccio (ma non banalità anche in quello che dice), sfornando scritti utili non solo a riempire le pagine di un giornale.

Beh detto questo e chiedendo scusa per la lungaggine, mi auguro di conoscervi tutti a poco a poco in questo bel forum;)
Torna in alto Andare in basso
marcolino
Admin
marcolino


Numero di messaggi : 173
Età : 40
Localizzazione : Bauco
Umore : Potrei stare meglio!!
Data d'iscrizione : 12.08.07

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeLun 31 Mar 2008 - 18:43