.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabio AdS

Fabio AdS


Numero di messaggi : 4
Età : 51
Localizzazione : milano
Umore : ???
Data d'iscrizione : 25.03.08

Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno!   Buongiorno! Icon_minitimeMar 25 Mar 2008 - 9:06

Buongiorno a tutti!

Fabio di Milano, in bocca al lupo per il nuovo sito!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! Icon_minitimeMar 25 Mar 2008 - 9:08

Fabio Carissimo che piacere averti qui, leggendo quelle tre lettere in coda al tuo nome provo un groppo in gola.... quale fondatore degli ADS che ora ha deciso di non scrivere più su quel Forum non nego che un poco di dispiacere lo provo....

comunque bando alle ciance che piacere averti qui ti invito a partecipare collaborare e scrivere sarei sempre il benvenuto

abbracci Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Fabio AdS

Fabio AdS


Numero di messaggi : 4
Età : 51
Localizzazione : milano
Umore : ???
Data d'iscrizione : 25.03.08

Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! Icon_minitimeMar 25 Mar 2008 - 9:12

americo ha scritto:
Fabio Carissimo che piacere averti qui, leggendo quelle tre lettere in coda al tuo nome provo un groppo in gola.... quale fondatore degli ADS che ora ha deciso di non scrivere più su quel Forum non nego che un poco di dispiacere lo provo....

comunque bando alle ciance che piacere averti qui ti invito a partecipare collaborare e scrivere sarei sempre il benvenuto

abbracci Americo

ciao Americo, grazie per il benvenuto!
posso chiederti come mai hai deciso di non scrivere più su AdS? la notizia mi giunge nuova.... e mi dispiace...
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! Icon_minitimeMar 25 Mar 2008 - 11:05

Ok me lo chiedi e ti rispondo. Purtroppo e per fortuna sono diventato un'esponente pubblico della pesca in italia. Soprattutto del Pike fishing. Molte ditte mi contattano, ora vado su Sky scrivo per due riviste ho fatto e farò DVD specfici ecc ecc....Bene non so se per invidia o cos'altro ma direi parecchi elementi è successo più di una volta che sono stato attaccato ingiustamente e anche se l'evoluzione delle cose ha portato allo smascheramento completo delle idiozie mi sono trovato in mezzo a situazioni spiacevoli e poco confacenti proprio al mio ruolo. CI sono persone che investono su di me, che spendono soldi per i miei progetti e essere sposti in luoghi poco edificanti non è per me più sostenibile. Quindi ho deciso di farmi un mio forum con regole ben precise e di limitare il più possibile interventi in forum molto esposti e pieni di ....Brave persone.....non ti nego che ho il magone ma se ci fai bene caso parecchie persone tra i fondatori degli ADS tipo LOris ecc non scrivono più ... èun peccato ma è così

Abbracci Americo
PS
il mio punto di vista è che su un forum pubblico non deve essere possibile parlare male di una persona a prescindere dalla veridicità delle parole perchè chi ha da rimetterci è solo chi è esposto come me e che deve difendersi ma comunque macchiarsi senza colpo ferire... l'anonimo di turno mandato da chissà chi può spalare fango addosso ma tanto rimarrà sempre nell'ombra senza nessuan implicazione

Tu come hai saputo del Forum?
ESOXMANIA?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Fabio AdS

Fabio AdS


Numero di messaggi : 4
Età : 51
Localizzazione : milano
Umore : ???
Data d'iscrizione : 25.03.08

Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! Icon_minitimeMar 25 Mar 2008 - 13:19

americo ha scritto:
Ok me lo chiedi e ti rispondo. Purtroppo e per fortuna sono diventato un'esponente pubblico della pesca in italia. Soprattutto del Pike fishing. Molte ditte mi contattano, ora vado su Sky scrivo per due riviste ho fatto e farò DVD specfici ecc ecc....Bene non so se per invidia o cos'altro ma direi parecchi elementi è successo più di una volta che sono stato attaccato ingiustamente e anche se l'evoluzione delle cose ha portato allo smascheramento completo delle idiozie mi sono trovato in mezzo a situazioni spiacevoli e poco confacenti proprio al mio ruolo. CI sono persone che investono su di me, che spendono soldi per i miei progetti e essere sposti in luoghi poco edificanti non è per me più sostenibile. Quindi ho deciso di farmi un mio forum con regole ben precise e di limitare il più possibile interventi in forum molto esposti e pieni di ....Brave persone.....non ti nego che ho il magone ma se ci fai bene caso parecchie persone tra i fondatori degli ADS tipo LOris ecc non scrivono più ... èun peccato ma è così

Abbracci Americo
PS
il mio punto di vista è che su un forum pubblico non deve essere possibile parlare male di una persona a prescindere dalla veridicità delle parole perchè chi ha da rimetterci è solo chi è esposto come me e che deve difendersi ma comunque macchiarsi senza colpo ferire... l'anonimo di turno mandato da chissà chi può spalare fango addosso ma tanto rimarrà sempre nell'ombra senza nessuan implicazione

Tu come hai saputo del Forum?
ESOXMANIA?


ciao Americo, ritengo che "l'essere attaccati" sia uno dei rovesci della medaglia della popolarità... e non solo nella pesca! ma nello sport o nella politica o nella televisione.... forse fa parte del costume italiano!
Non penso che allontanarsi dal luogo dell'attacco possa rendersi immuni per il futuro... poi, ovviamente, ognuno fa le sue scelte anche se ricordo che ne eri sempre uscito più che bene dagli attacchi ricevuti.
Ho visto il link in firma al tuo articolo su spinning.. e così sono venuto a trovarti! Wink
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! Icon_minitimeMer 26 Mar 2008 - 5:50

Più che comprensibile il tuo punto divista, anzi corretto e preciso, tranne una cosa che per me è fondamentale non andrò più in forum che non impediscono gli attacchi personali
ad esempio se domani venisse un tizio a criticarti ed attaccarti pesantemente io non potendo capire e sapere il peso della verità che ovviamente non conosco semplicemente toglierei il post e lo inviterei a chiarirsi di persona con l'interessato, tutto qui, lo so che il llimite è sottil e difficile da applicare ma melius abbundare quam deficere.... quindi meglio preservare l'integrità delle persone piuttosto che per beccarne una in castagna ne rovini 10 assolutamente liberi puliti e estranei agli addebiti.... e poi un forum di pesca noan nasce per rovinare la reputazione delle persone ma per disquisire di pesca quindi nonostante le difficoltà censoree io tenterei di limitarlo a questo !! QUando si scade in legalità , nel personale, nell'attacco profondo secondo me meglio evitare... ma questo potrebbe essere solo un modo di pensare mio.... comunque ancora benvenuto... dalle tue parti i lucci si stanno riproducendo? Da noi sono in nettissimo ritardo

By Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Fabio AdS

Fabio AdS


Numero di messaggi : 4
Età : 51
Localizzazione : milano
Umore : ???
Data d'iscrizione : 25.03.08

Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! Icon_minitimeMer 26 Mar 2008 - 15:30

americo ha scritto:
Più che comprensibile il tuo punto divista, anzi corretto e preciso, tranne una cosa che per me è fondamentale non andrò più in forum che non impediscono gli attacchi personali

qui mi sento un pochino chiamato in causa, come amministratore del forum AdS, potrei essere io colui che "non ha impedito" gli attacchi... o interpreto male?

americo ha scritto:

ad esempio se domani venisse un tizio a criticarti ed attaccarti pesantemente io non potendo capire e sapere il peso della verità che ovviamente non conosco semplicemente toglierei il post e lo inviterei a chiarirsi di persona con l'interessato, tutto qui, lo so che il llimite è sottil e difficile da applicare ma melius abbundare quam deficere.... quindi meglio preservare l'integrità delle persone piuttosto che per beccarne una in castagna ne rovini 10 assolutamente liberi puliti e estranei agli addebiti.... e poi un forum di pesca noan nasce per rovinare la reputazione delle persone ma per disquisire di pesca quindi nonostante le difficoltà censoree io tenterei di limitarlo a questo !! QUando si scade in legalità , nel personale, nell'attacco profondo secondo me meglio evitare... ma questo potrebbe essere solo un modo di pensare mio....

non penso che un forum di pesca abbia mai rovinato la reputazione delle persone.. anzi... spesso è accaduto il contrario, dove "sconosciuti" hanno raggiunto una certa popolarità proprio grazie a qualche forum.
Comunque non discuto la tua scelta, anche se mi auguro che ogni tanto ci verrai a trovare! Wink

americo ha scritto:
comunque ancora benvenuto... dalle tue parti i lucci si stanno riproducendo? Da noi sono in nettissimo ritardo

By Americo

si stanno muovendo... ma in questa stagione, complice la riproduzione e complice l'apertura della Regina, frequento poco le acque da luccio... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! Icon_minitimeMer 26 Mar 2008 - 16:41

Fabio AdS ha scritto:
americo ha scritto:
Più che comprensibile il tuo punto divista, anzi corretto e preciso, tranne una cosa che per me è fondamentale non andrò più in forum che non impediscono gli attacchi personali

qui mi sento un pochino chiamato in causa, come amministratore del forum AdS, potrei essere io colui che "non ha impedito" gli attacchi... o interpreto male?

americo ha scritto:

ad esempio se domani venisse un tizio a criticarti ed attaccarti pesantemente io non potendo capire e sapere il peso della verità che ovviamente non conosco semplicemente toglierei il post e lo inviterei a chiarirsi di persona con l'interessato, tutto qui, lo so che il llimite è sottil e difficile da applicare ma melius abbundare quam deficere.... quindi meglio preservare l'integrità delle persone piuttosto che per beccarne una in castagna ne rovini 10 assolutamente liberi puliti e estranei agli addebiti.... e poi un forum di pesca noan nasce per rovinare la reputazione delle persone ma per disquisire di pesca quindi nonostante le difficoltà censoree io tenterei di limitarlo a questo !! QUando si scade in legalità , nel personale, nell'attacco profondo secondo me meglio evitare... ma questo potrebbe essere solo un modo di pensare mio....

non penso che un forum di pesca abbia mai rovinato la reputazione delle persone.. anzi... spesso è accaduto il contrario, dove "sconosciuti" hanno raggiunto una certa popolarità proprio grazie a qualche forum.
Comunque non discuto la tua scelta, anche se mi auguro che ogni tanto ci verrai a trovare! Wink

americo ha scritto:
comunque ancora benvenuto... dalle tue parti i lucci si stanno riproducendo? Da noi sono in nettissimo ritardo

By Americo

si stanno muovendo... ma in questa stagione, complice la riproduzione e complice l'apertura della Regina, frequento poco le acque da luccio... Very Happy


NO Fabio non volevo chiamarti in causa che colpa hai ed avete, diciamo che sono le regole generali che potrebbero essere modificate ma è solo un mio punto divista....poveri voi con un forum così grande la cosa tanto semplice non è COmpito ingratisssimo....Diciamo che da persona in vista ho deciso di centellinare la mia presenza e veicolarla nel miglior modo possibile, Sai qualache personaggio si è un poco scottato a volte per sua colpa a volte per maleducazione altrui diciamo che Internet è davvero un grosso Amplificatore di circostanze.... !! vero quel che dici il forum degli ADS ha aiutao più di qualcuno ad emergere me compreso , ma quando si è tra i primi in una cosa è molto più facile emergere... quindi parte dei meriti me li attenuo da solo....

Abbraccissimi Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
tirro AdS

tirro AdS


Numero di messaggi : 74
Età : 29
Localizzazione : campobasso
Umore : tranquillissimamente calmo
Data d'iscrizione : 30.08.07

Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! Icon_minitimeMer 2 Apr 2008 - 19:02

benvenuto Fabio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno!!
» Buongiorno
» buongiorno!
» Buongiorno a tutti!!
» Buongiorno ragazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: