.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Trevigiano89

Trevigiano89


Numero di messaggi : 6
Età : 34
Localizzazione : Quinto di Treviso (TV)
Umore : Alla ricerca del primo luccio!
Data d'iscrizione : 12.11.09

Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Empty
MessaggioTitolo: Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano   Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Icon_minitimeDom 15 Nov 2009 - 14:48

Ciao,io purtroppo non ho amici pescatori e perciò vado sempre da solo e continuo a cappottare!
Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui andare a pescare nel trevigiano,magari una volta che uscite in barca prendete su anche me e così magari riuscirò a prendere il primo luccio.
ciao!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano   Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Icon_minitimeDom 15 Nov 2009 - 17:14

pietro ti ho scritto in mp, se vuoi due dritte io ci sono! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cristian
Torna in alto Andare in basso
Maciokko

Maciokko


Numero di messaggi : 36
Età : 36
Localizzazione : Treviso
Umore : Sempre solare!
Data d'iscrizione : 27.01.10

Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano   Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 13:33

Anch'io anch'io!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cristophfer pike aiuti anche me!!!?!?!?

Sono nelle stesse identiche condizioni di Trevigiano 89!!!

Mi aiutate anche a me?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Buonagiornata a tutti!
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
IlSega

IlSega


Numero di messaggi : 55
Età : 49
Localizzazione : Assisi
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 28.04.08

Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano   Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 15:47

Ragazzi c'e' Cristopher [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
siete in ottime mani.
ciao Crì
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano   Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 11:46

sì marco calma calma...adesso non pubblicizzarmi troppo che ho anche la morosa a cui pensare! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ragazzi, posti ne avete più voi lì a TV che io che abito più in su...
Torna in alto Andare in basso
Maciokko

Maciokko


Numero di messaggi : 36
Età : 36
Localizzazione : Treviso
Umore : Sempre solare!
Data d'iscrizione : 27.01.10

Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano   Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 12:33

Cristopher: me ne puoi dire qualcuno di posti qui a Treviso?!? anche in MP se non vuoi renderli pubblici!!

Io ne conosco qualcuno ma cercherei posti non troppo conosciuti perchè tutti sanno dove sia il sile o le anse si casier... però c'è troppa pressione di pesca per quello che penso io... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ti ringrazio molto
Maciokko
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano   Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 18:40

no daniele non posso rivelare niente, non lo faccio x dispetto, ma x rispetto verso chi gli ha rivelati a me...
abbi pazienza, gira, informati, vai a pescare, e vedrai c'è più gusto a trovarseli da soli gli spot! e magari te ne trovi pure di nuovi che nessuno conosce e così quello diventerà il tuo "posto segreto" che moriresti x rivelarlo.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano   Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 18:59

Maciokko , scusa se mi permetto, ma non ti sembra di essere un po' invadente, sembra proprio che ti sei iscritto solo per avere info di spot e basta.....scusa e' ma te lo dovevo proprio dire , non volermene ma l'impressione e' stata questa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano   Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 19:20

tranquillo pietro....il tuo ultimo incontro ravvicinato ti ha risvegliato gli istinti protettivi eh! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il fatto daniele, è che poco tempo fa, c'è stata una situazione poco piacevole all'interno del forum, dove più di qualcuno si è sentito tradito per aver peccato di troppo buonismo...

tutto qui....nessuno ce l'ha con te....solo siamo tutti un po' più diffidenti, almeno io sì xchè ai miei spot ci tengo...
Torna in alto Andare in basso
fabiolures

fabiolures


Numero di messaggi : 164
Età : 52
Localizzazione : caerano san marco TREVISO
Umore : SEMPRE AL MASSIMO
Data d'iscrizione : 02.12.09

Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano   Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 19:34

VAI ALLA GRANDE CRIS,MA NON E' CHE ADESSO CHE HAI LA MOROSA TRASCURI LA PESCA ?
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano   Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 19:51

EHEHEH Cris, incontri ravvicinati del 4° tipo.....
Torna in alto Andare in basso
Maciokko

Maciokko


Numero di messaggi : 36
Età : 36
Localizzazione : Treviso
Umore : Sempre solare!
Data d'iscrizione : 27.01.10

Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano   Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 9:36

Asterix ha scritto:
Maciokko , scusa se mi permetto, ma non ti sembra di essere un po' invadente, sembra proprio che ti sei iscritto solo per avere info di spot e basta.....scusa e' ma te lo dovevo proprio dire , non volermene ma l'impressione e' stata questa...

Non so perchè ma ho letto solo adesso le risposte al forum... Effettivamente hai ragione "Asterix"... Ho già chiesto scusa per la "frenesia". Pardon. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Naturalmente il "pardon" vale anche per gli altri...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano   Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cercasi gente con cui andare a pescare nel trevigiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cercasi amici per pescare lucci nella zona della toscana
» Trevigiano nel batttaglione - Buongiorno!!!
» Hola gente!!
» Vorrei andare a pesca ma...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: