.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 week-end di pesca

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

week-end di pesca Empty
MessaggioTitolo: week-end di pesca   week-end di pesca Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 14:40

Ciao ragazzi, lo scorso week-end sono ho finalmente iniziato la stagione al luccio. Raggiunto il luogo di pesca, nonostante ci siamo subito accorti che l'acqua era ancora caldina, e c'erano molte alghe non ci siamo persi d'animo e dopo aver nolleggiato la barca abbiamo iniziato la pesca. Mattinata purtroppo infruttuosa ( fatta eccezzione per alcuni bass di circa 20 cm. allamati con esche da luccio ) al pomeriggio abbiamo deciso prima di risalire in barca di fare alcuni tentativi da riva. Ci siamo diretti verso un punto in cui entrava acqua da un ruscello, ed al secondo lancio con una chatter bait ecco che un luccio mi piega la canna, dopo un bel combattimento riesco a salparlo è 80 Cm e decisamente in carne.Dopo altri lanci senza successo, torniamo in barca e riusciamo a salpare altri 4 lucci tutti tra i 65 ed i 75 cm, presi sempre con micro jerk. La domenica riusciamo a salpare 5 lucciotti tutti untorno a i 75 cm sempre con i jerk o con la chatter bait, ed un bell bass di 45 cm. Direi che nonostante l'alta temperatura dell'acqua le molte alghe e la difficolta del posto ( per prendere bisogna proprio conoscerlo bene ) come prima battuta non sia andata per niente male[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

week-end di pesca Empty
MessaggioTitolo: Re: week-end di pesca   week-end di pesca Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 15:06

complimenti...bella pescata..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




week-end di pesca Empty
MessaggioTitolo: Re: week-end di pesca   week-end di pesca Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 15:06

cavolo altrochè male!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
poi se il posto è una zona libera, no nokill, siatene ancora più orgogliosi! c'è gente (come me [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) che i pezzi che avete fatto voi in 2 giorni li vede si e no in 1anno....
gran week!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




week-end di pesca Empty
MessaggioTitolo: Re: week-end di pesca   week-end di pesca Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 15:09

mi sorge un dubbio, eravate a cà del lago?
Torna in alto Andare in basso
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

week-end di pesca Empty
MessaggioTitolo: Re: week-end di pesca   week-end di pesca Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 15:12

E' un posto in provincia di Venezia, è no kill , non è zona libera però è tenuto in maniera naturale, ed effettivamente è difficile perchè molto battuto oltre che molto conosciuto, ed ogni anno bisogna "inventarsi" sempre qualche cosa di nuovo per prendere. Proprio Ca del lago
Torna in alto Andare in basso
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

week-end di pesca Empty
MessaggioTitolo: Re: week-end di pesca   week-end di pesca Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 15:15

ho fatto anche delle foto, ma non so come metterle sul forum, se volete vederle potete andare in facebbok e cercare il gruppo Amici dello spinning al luccio, li ho inserito le foto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




week-end di pesca Empty
MessaggioTitolo: Re: week-end di pesca   week-end di pesca Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 16:20

Manuel71 ha scritto:
E' un posto in provincia di Venezia, è no kill , non è zona libera però è tenuto in maniera naturale, ed effettivamente è difficile perchè molto battuto oltre che molto conosciuto, ed ogni anno bisogna "inventarsi" sempre qualche cosa di nuovo per prendere. Proprio Ca del lago

conosco bene il posto....complimenti doppi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

week-end di pesca Empty
MessaggioTitolo: Re: week-end di pesca   week-end di pesca Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 21:38

grazzie per i complimenti, immagino lo conosca anche tu il posto, difficilotto, ma oramai sono anni che lo frequento con mio fratello e qualche cosa riusciamo sempre a tirare fuori
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

week-end di pesca Empty
MessaggioTitolo: Re: week-end di pesca   week-end di pesca Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 6:15

Bello, mi piacerebbe andareci anch'io....!!!!! Sai se trovassi qualcuno che viene ci andrei volentieri un giorno...... ma si può pescare anche dal belly in quel posto?????
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

week-end di pesca Empty
MessaggioTitolo: Re: week-end di pesca   week-end di pesca Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 6:40

Almeno quando ci andai io, no...solo in barca e massimo 2 per barca..
Torna in alto Andare in basso
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

week-end di pesca Empty
MessaggioTitolo: Re: week-end di pesca   week-end di pesca Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 7:24

ancora con il belly non è possibile, Stefano ( il proprietario ) si sta però interessando per i permessi, per ora o da riva o dalla barca e come scritto da Dado numero per barca 2 . Max 5 barche al giorno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




week-end di pesca Empty
MessaggioTitolo: Re: week-end di pesca   week-end di pesca Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 8:27

beh se dobbiamo spezzare però un paio di lance a favore di cà è che il posto è bellissimo, e i lucci con quelle livree non ci sono da nessun'altra parte.....

moreno quando vuoi andare fammi un fischio, io abito a 25min di autostrada da cà....però bisogna prenotare...però ormai ho il presentimento che le domeniche saranno già tutte piene fino a metà novembre....
Torna in alto Andare in basso
Manuel71

Manuel71


Numero di messaggi : 350
Età : 52
Localizzazione : castelfranco Emilia
Umore : buono sopratutto quando incontro l'amico esox
Data d'iscrizione : 28.04.09

week-end di pesca Empty
MessaggioTitolo: Re: week-end di pesca   week-end di pesca Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 8:32

Ragazzi effettivamente il posto è splendido, e con mio fratello dovremmo tornarci un sabato di Novembre, magari potremmo anche trovarci. Effettivamente è meglio prenotare, inizia a riempirsi per il wee-end
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

week-end di pesca Empty
MessaggioTitolo: Re: week-end di pesca   week-end di pesca Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 11:45

Cristopher Pike ha scritto:
beh se dobbiamo spezzare però un paio di lance a favore di cà è che il posto è bellissimo, e i lucci con quelle livree non ci sono da nessun'altra parte.....

moreno quando vuoi andare fammi un fischio, io abito a 25min di autostrada da cà....però bisogna prenotare...però ormai ho il presentimento che le domeniche saranno già tutte piene fino a metà novembre....

Non sarebbe una brutta idea!!!!! Chissà, oramai il prossimo anno!!!!!! Intanto se ti va di fare 2 lanci in Trentino ci si può organizzare..!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

week-end di pesca Empty
MessaggioTitolo: Re: week-end di pesca   week-end di pesca Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 12:20

ciao mgpike caso mai ci si puo trovare su da te con anche gli altri ragazzi..........pensavo il24 o 25 di ottobre( io lo buttata li) che ne dici? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

week-end di pesca Empty
MessaggioTitolo: Re: week-end di pesca   week-end di pesca Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 12:33

Andateci da Moreno...c'è un lago bellissimo, io quest' estate ci sono andato, ho potuto pescare poco, causa ero su con l'amorosa, ma in quel poco, poco ci manca che ci scappa fuori il BIG...ti ricordi Moreno quel bestione che giocava con uno spinnerbait da 1 oz?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





week-end di pesca Empty
MessaggioTitolo: Re: week-end di pesca   week-end di pesca Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
week-end di pesca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in giro per la Scozia (no pesca !)
» pesca in lombardia piemonte..
» a pesca con Basshunter e sipadan.........
» viaggi di pesca i migliori?
» ASI PESCA "CENTRO ITALIA"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca-
Vai verso: