.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi presento...

Andare in basso 
+11
wackyman
niculo_shock
americo
Limousine
.Daniele.
graziano ricci
Pietro
tiber
Luca
Dado
laura
15 partecipanti
AutoreMessaggio
laura




Numero di messaggi : 1
Età : 45
Localizzazione : marina di massa
Umore : felice
Data d'iscrizione : 05.10.09

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 13:55

ciao a tutti!ho scoperto la pesca a spinning non da molto e devo dire che mi sono persa un bel po' di emozioni.. Devo ringraziare Matteo (wacky) che mi ha coinvolto e contagiato... anche se nn gli va giu' di avere preso un paio di cappotti ihihihi mi presento... Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 14:20

Oh guarda chi c'è...la Laurina?!?!?!?noi ci siamo gia conosciuti...
BENVENUTISSIMA, in questo forum...
Ma una pecca ce l'hai...come uomo, ti sei presa lo spinnofilo più pippa del forum mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin
Ciao Laura, spero che ti troverai bene con noi matti del pike...visto che i tu' omo t' ha indirizzata un pò di più verso i bass...lasciali stare quei pesciacci mi presento... Icon_smile mi presento... Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 17:01

Dado ha scritto:
Ciao Laura, spero che ti troverai bene con noi matti del pike...visto che i tu' omo t' ha indirizzata un pò di più verso i bass...lasciali stare quei pesciacci mi presento... Icon_smile mi presento... Icon_biggrin

super quotone! mi presento... Icon_biggrin
benvenutissima laura anche da parte mia!
era ora di vedere un po' di rosa nel forum! ormai a forza di parlare tra uomini cominciavo a dubitare delle mie preferenze sessuali! mi presento... Icon_biggrin

ho provato anch'io a suo tempo a influenzare la mia ex con la pesca, ci ha provato, ma il risulatato è stato solo quello che l'ha odiata da morire.....e così quando mi son trovato davanti a un bivio...le ho detto ciao! mi presento... Icon_smile

ciao lauretta!
cristian
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 483
Età : 50
Localizzazione : Chiampo (vi)
Umore : adrenalinico
Data d'iscrizione : 08.07.09

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 17:31

eeiillaa finalmente una donna che pesca!!!! e veramente raro trovarne una che invidio molto il tuo uomo!!!! l inportante che fai del buon sano spinning poi il resto viene da se... a wacky hai trovato una pietra preziosa!!!!!w.lo spinning!!!!!!!!! mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 17:44

AMOREEEEEEEEEEEEEEEEE....E DAJE......

ORA SI CHE CI SI DIVERTE...
SONO FELICISSIMO E CONTENTISSIMO...
CERTO PERO' CHE FORSE DOVRO' ABBASSARE UN PO' I TONI...
VA BE' PER LA LAURA LO SI PO' FARE...E ANNAMO...

CMQ BANDO ALLE CIANCE...

BENVENUTA IN MEZZO A N'BRANCO D'ESAURITI...

PS: X Gli ADMIN ,si può fare un gruppo x le "Lady"....sarebbe carinissimo...
mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers
mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers
mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers
mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers
mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers
mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers
mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers
mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers mi presento... Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
tiber

tiber


Numero di messaggi : 1232
Età : 54
Localizzazione : ROMA
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 17.01.09

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 17:50

Benvenuta,Laura!!!
mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin

Lucciosamente,
Tiber.
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Bass Maniaci
Bass Maniaci



Numero di messaggi : 1842
Età : 50
Localizzazione : Lodi
Umore :
Data d'iscrizione : 02.01.09

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 18:28

Benvenuta Laura!!

Pietro
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 18:33

danieeeeeeeeeeeeeee nn vedo l'ora de presentartela dal vvero Very Happy ..............ps Dadone.....fossero solo i black....ci sono pure le orate(grosse)....i channel......un silurotto.....sisi a)questa nn me la devo fare scappare b) se gli insegniamoi tutti i trucchi q1uesta ci fa neeeeriiiii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
graziano ricci

graziano ricci


Numero di messaggi : 340
Età : 64
Localizzazione : cesena (fc)
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 19.03.09

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 18:45

ciao Laura e benvenutissima nel sito!!!
che bello un po' di rosa lungo i corsi d'acqua!!!

un salutone
Graziano
Torna in alto Andare in basso
http://www.grazianolures.it
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 19:56

wackyman ha scritto:
danieeeeeeeeeeeeeee nn vedo l'ora de presentartela dal vvero mi presento... Icon_biggrin ..............ps Dadone.....fossero solo i black....ci sono pure le orate(grosse)....i channel......un silurotto.....sisi a)questa nn me la devo fare scappare b) se gli insegniamoi tutti i trucchi q1uesta ci fa neeeeriiiii mi presento... Icon_biggrin

dai che dopo l'irlanda si organizza e vengo sù a pija li lucci...mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin ...
e anche per baciare...la Laura...mi presento... Icon_lol mi presento... Icon_lol mi presento... Icon_lol mi presento... Icon_razz mi presento... Icon_razz mi presento... Icon_razz ...
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 19:59

si ppporti su gli eredi mi sa che posa le canne e passa a spupazzarsi loro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
.Daniele.

.Daniele.


Numero di messaggi : 3402
Età : 48
Localizzazione : Monterotondo(Roma)
Umore : Più che positivo
Data d'iscrizione : 19.08.08

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 20:00

wackyman ha scritto:
si ppporti su gli eredi mi sa che posa le canne e passa a spupazzarsi loro mi presento... Icon_biggrin

COSì ALMENO NON PRENDIAMO CAPPOTTI...
QUELLA CE FA NERI...mi presento... Icon_lol mi presento... Icon_lol mi presento... Icon_lol ...
Torna in alto Andare in basso
Limousine

Limousine


Numero di messaggi : 1327
Età : 47
Localizzazione : Civitella Val di Chiana (AR)
Umore : Ottimo, sempre
Data d'iscrizione : 12.09.08

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 23:38

LAURAAAAAA!!!!!!!!!!
CHE SPETTACOLO !!!!!!!!!

La tua Fama ti precede tesoro mi presento... Icon_smile
Leggende metropolitane narrano di una Super Ragazza che dava delle Pappine incredibili al suo (ignobile mi presento... Icon_smile mi presento... Icon_smile mi presento... Icon_smile) ragazzo sfilandogli davanti uno dopo l'altro decine e decine di Bass mi presento... Icon_smile mi presento... Icon_smile mi presento... Icon_smile
Io so invece di una bella coppia come se ne trovano poche in giro mi presento... Icon_smile mi presento... Icon_smile mi presento... Icon_smile mi presento... Icon_smile e vi faccio solo i complimenti per come siete te e Teo (non ho avuto ancora il grande piacere di conoscerti di persona ma son sicuro che (a parte i gusti discutibilissimi in fatto di uomini mi presento... Icon_smile ) sei una ragazza eccezionale mi presento... Icon_smile)

Per ora ti do un BENVENUTERRIMA qui tra di noi matti dello Spinning e ti faccio un In bocca al Luccio per tutto, son certo che ti troverai benissimo mi presento... Icon_smile mi presento... Icon_smile mi presento... Icon_smile
Un abbraccione Grosso grosso Laura Bella mi presento... Icon_smile mi presento... Icon_smile mi presento... Icon_smile mi presento... Icon_smile mi presento... Icon_smile

PS X TEO: ho letto il messaggio che mi ha riempito ovviamente di gioia, ma siccome oltre ad essere sempre celato nei meandri della mia macchina o in qualche piega dei miei giganteschi capi di abbigliamento il mio cellulare ha la caratteristica di essere sempre al Verde come un Ramarro, allora non ti ho potuto rispondere mi presento... Icon_smile mi presento... Icon_smile mi presento... Icon_smile GRANDISSIMO mi presento... Icon_smile mi presento... Icon_smile mi presento... Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigpikesadventures.blogspot.com/
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 2:42

Sono davvero contento che il forum fatto di tanti bei maschioni possa tingersi un pochino di rosa.
Benvenuta Laura a te non faccio la predicozza perchè son sicuro che per quanto riguarda toni garbati....potresti insegnare a tutti!!!!!!

Ma da quel che sento la sai lunga anche in fatto di pesca !! Bene!!! trattami bene quel Bischero ....dite così no?

Che noi maschietti alla fine siamo sempre debolucci

buona permanenza e un abbraccione.......fraterno!!!

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 6:01

Evvai la prima donna nel forum!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per il resto confermo tutto quello che ha scritto sopra quel pazzo di sorcio!!!!!!!!! mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin
PS: laura, non è che puoi fare 2 kiakiere con la mia fidanzata e convincere pure lei????????????
Torna in alto Andare in basso
niculo_shock

niculo_shock


Numero di messaggi : 229
Età : 48
Localizzazione : Firenze
Umore : Un uomo senza pesca,è come un cielo senza stelle..
Data d'iscrizione : 04.02.09

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 11:56

MGPIKE ha scritto:
Evvai la prima donna nel forum!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per il resto confermo tutto quello che ha scritto sopra quel pazzo di sorcio!!!!!!!!! mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin
PS: laura, non è che puoi fare 2 kiakiere con la mia fidanzata e convincere pure lei????????????

E speriamo non sia l'ultima...ben arrivata!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.niculofishingteam.org
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 20:47

GRAZIEEEEE!!!Sono contenta di avervi così stupito,ma quando capirete le mie doti da pescatrice nn continuerete a essere così entusiasti mi presento... Icon_wink Comunque mi sembrate abbastanza fuori di testa per piacermi VERAMENTE...Un CIAO di cuore a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 20:50

dè avrete notato che il gonfio che nn sono altro ha fatto accedere la Laura col mio account mi presento... Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 6:14

Wakyman, mi sa che ti tiene sotto bacchetta...... mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin mi presento... Icon_biggrin Beato te che hai la donna che pesca!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 7:25

mg...sottobacchetta sottobacchetta.....diciamo che è d'uopo darglielo ad intendere Wink ...beh si effettivamente facendo un confronto con le mie precedenti ragazze,a sto giro m'è detta culo Very Happy .....mi sta riuscendo coinvolgerla in buona parte delle mie passioni....alcune le avevamo in comune già da prima....qualcun'altra un po' meno...ora come viene frddo vediamo se mi riesce anche insegnarle a sciare...in tal caso sto a posto mi presento... Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
MGPIKE

MGPIKE


Numero di messaggi : 1481
Età : 36
Localizzazione : Trentino
Umore : PIKE and BASS fanatic
Data d'iscrizione : 15.01.09

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 11:47

Ottimo.......io invece ho la morosa che mi vuole insegnare a sciare....!!!!!! Neve e freddo quassù ce n'è a iosa, perciò mi sa che il prossimo inverno mi tocca.!!!!!!!! mi presento... Icon_biggrinmi presento... Icon_biggrinmi presento... Icon_biggrinmi presento... Icon_biggrinmi presento... Icon_biggrinmi presento... Icon_biggrin Peccato che lei non ne vuole sapere di pesca!!!! mi presento... Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
Davide Frigeri

Davide Frigeri


Numero di messaggi : 452
Età : 53
Localizzazione : casalmaggiore
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 05.02.09

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeSab 10 Ott 2009 - 9:44

Ciao Laura, BENVENUTIIISSSIMA....su questo forum di matti,
(per la pesca) ci voleva un tocco di femminilità su questo forum...





Ciao Davide!!!
Torna in alto Andare in basso
Alessio

Alessio


Numero di messaggi : 324
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Umore : tranqui
Data d'iscrizione : 03.07.08

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 10:05

Oh... Ci voleva proprio una donna che rimettesse in riga sto branco di matti!!! mi presento... Icon_razz mi presento... Icon_biggrin Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
fabiolures

fabiolures


Numero di messaggi : 164
Età : 52
Localizzazione : caerano san marco TREVISO
Umore : SEMPRE AL MASSIMO
Data d'iscrizione : 02.12.09

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeLun 7 Dic 2009 - 11:27

CIAO LAURA BENVENUTA ANCHE DA PARTE ,ANCHE SE IN RITARDO PERò MI SONO ISCRITTO LA SETTIMANA SCORSA QUINDI ....CIAO mi presento... Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento
» mi presento
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: