.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 io la butto là

Andare in basso 
+3
americo
graziano ricci
basshunter.1
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeDom 6 Set 2009 - 7:25

bimbi io la butto là...in attesa di riuscire a fare il famoso raduno sul lagone da noi tanto decantato,ma con 4 metri d'acqua in meno e la temperatura da Discus...si potrebbe andare a fare 2 lanci al Parco laghi...io nn ci sn mai stato...manco so come ci si arriva...ma mene anno parlato come di una realtà atipica per essere un lago ''a pago''....poi fondamentalmente..la cosa fondamentale è farci do' risate e prenderci un po' in giro...e se i pesci escono(ovviamente li prendo io ihiihi)tanto meglio Wink....dai iniziamo a vedere che esce fuori come adesioni poi si ragiona a modo sulle date
Torna in alto Andare in basso
basshunter.1

basshunter.1


Numero di messaggi : 528
Età : 50
Localizzazione : Ardea Rm
Umore : gioviale
Data d'iscrizione : 27.08.08

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeDom 6 Set 2009 - 11:29

wackyman ha scritto:
bimbi io la butto là...in attesa di riuscire a fare il famoso raduno sul lagone da noi tanto decantato,ma con 4 metri d'acqua in meno e la temperatura da Discus...si potrebbe andare a fare 2 lanci al Parco laghi...io nn ci sn mai stato...manco so come ci si arriva...ma mene anno parlato come di una realtà atipica per essere un lago ''a pago''....poi fondamentalmente..la cosa fondamentale è farci do' risate e prenderci un po' in giro...e se i pesci escono(ovviamente li prendo io ihiihi)tanto meglio Wink....dai iniziamo a vedere che esce fuori come adesioni poi si ragiona a modo sulle date

Pronto eccolo........non ci potro essere il 17-28 ottobre...e a fine settembre.......sono a pesca!!!! ma attendo.....con Americo ci eravamo già sentiti per questo discorso....anche Fulvio ....è al corrente
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/cjbur/index.htm
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeDom 6 Set 2009 - 12:49

presente!!!!se si fa di sabato ci sono sempre....ma per sabato prossimo, non ci si fa a organizzare???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeDom 6 Set 2009 - 17:03

bravo dado diglielo visto che io sono da voi!!! Very Happy
io ci starei in bomba ovviamente!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 4:57

siete sicuri sicuri ? ....guardate che la temperatura sta scendendo e io ho fatto qualche incontro molto gradito dalle mie parti....inoltre parrebbe che non arrivi a salire più a livelli estivi......valutiamo!

Ovvio che pur di vedervi farei qualsiasi cosa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 6:42

Cioè, sarebbe meglio rimandare??
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 6:47

non so io pensavo ad un raduno per fine ottobre se vogliamo scegliere una data perfetta per la pesca

oppure fine settembre che dovrebbe andare già bene....

ma ripeto se volete fare altrove ....o diversamente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 6:54

certamente...ma questo incontro lo vedevo più come un "aperitivo" per il raduno vero e proprio Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
graziano ricci

graziano ricci


Numero di messaggi : 340
Età : 63
Localizzazione : cesena (fc)
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 19.03.09

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 18:27

ragazzi a me farebbe molto piacere incontrarvi al parcolaghi!!! prima per conoscervi di persona....sinceramente non vedo l'ora, poi per pescare e passare una bella giornata insieme!!! poi si puo' pescare in ben 3 laghi!!! acquapartita,pontini a 3km. e lago lungo a 300 m. dai pontini...sono tutti laghi pieni di grossi lucci..poi che siano in attività è un'altro discorso!!!
fatemi sapere!!!
un salutone
Graziano
Torna in alto Andare in basso
http://www.grazianolures.it
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 18:50

io sono per la tesi ''aperitivo''+raduno in un lagone di quellli ''servatici'' e ho anche suggerimenti su quale lago.....visto che è enorme e il pesce non manca....sarebbe divertente vedere che riesce a tirarci fuori Americo...visto che un 108 l'ha fatto anche quella pippa di Dado....
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 19:00

TI piacerebbe ....???? MA io quando pesco con tante persone attorno non faccio mai capire i miei veri segreti:.......altrimenti poi imparano tutti!!!!

Quindi mi mantengo apposta su livelli bassi..... Very Happy

TIpo quelli di Dado ...... Laughing

Tanto qualche pesce lo si prende lo stesso no?

Very Happy

Sto scherzando è!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 20:08

beh uno l'ho preso anc'io...notoria pippa Wink
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 21:10

Laughing Laughing Razz Razz E VEDRETE I CHE VI COMBINO TRA UN PO'!!

Ragazzi sostengo la tesi Aperitivo a breve termine, anche questo sabato al parco laghi, più raduno (DI PIPPE) in un bel lagone tra un pò...
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 1:51

mmmmmmmmm sto sabato nn so'.....ne parlo a lavoro e casa poi vi aggiorno
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 5:08

questo sabato nada per me
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 6:53

vabbè si puo fare il prossimo...per me non c'è problema, se si fa di sabato o domenica io ci sono sempre...
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 18:48

si fa per forza di sabato o di domenica sennò io nn ce la fo' davvero a muovermi.....giovedi' sera ti dico se questo w-e mi libero.....guarda pennellone che io e te ci si deve beccare sto fine settimana....a11 fino a pisa nord poi a12...1,30 da casello fi nord a casello massa
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 19:22

Ao io sto fine settimana sono a 30 min dal casello di massa.............................................................
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 7:13

wackyman ha scritto:
si fa per forza di sabato o di domenica sennò io nn ce la fo' davvero a muovermi.....giovedi' sera ti dico se questo w-e mi libero.....guarda pennellone che io e te ci si deve beccare sto fine settimana....a11 fino a pisa nord poi a12...1,30 da casello fi nord a casello massa

VEDIAMO....perchè se alla fine sabato prossimo si organizza per il parco laghi (ho sentito anche fulvio e ci sarebbe anche lui), non posso andarmene 2 sabati dalla mattina alla sera di fila, pena CASTRAZIONE!!!
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 7:22

Dado ha scritto:
vabbè si puo fare il prossimo...per me non c'è problema, se si fa di sabato o domenica io ci sono sempre...

Dado ha scritto:
VEDIAMO....perchè se alla fine sabato prossimo si organizza per il parco laghi (ho sentito anche fulvio e ci sarebbe anche lui), non posso andarmene 2 sabati dalla mattina alla sera di fila, pena CASTRAZIONE!!!

il solito davidone... cavallo matto e tutto chiacchiere e furgone
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 7:55

io la butto là Icon_lol dicevo per il parco laghi se si organizza di sabato o domenica ci sono sempre, per dire che per me infrasettimana è impossibile...
Se si riesce a organizzare qualcosa a meta strada, che non mi porta via il giorno intero non c'è problema...anche per questo sabato...
Torna in alto Andare in basso
wackyman

wackyman


Numero di messaggi : 1158
Età : 41
Localizzazione : massa
Umore : se pesco sto da dio
Data d'iscrizione : 18.09.08

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 8:37

pisellone-pennellone.....t'ho già detto...se vieni su porta su anche la Sara....ioi mi porto via la laura e stiamo a posto....la nostra pescata la puoi fare passare come ''gita fuoriporta in località amena'' quindi niente taglio palle...bensi' ingoio di ricompensa io la butto là Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 8:42

io la butto là Icon_biggrin io la butto là Icon_biggrin Sabato mattina la Sara lavora!!!!per questo dicevo di organizzare qualcosa a meta strada, in modo di poter tornare il pomeriggio a casa, cosi puo venire anche l'avvocato...
Torna in alto Andare in basso
Jakko
Bass Maniaci
Bass Maniaci
Jakko


Numero di messaggi : 783
Età : 47
Localizzazione : roma
Umore : *
Data d'iscrizione : 20.10.08

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 8:47

io avrei piacere per sabato mattina (poi nel pom ho da fare); fatemi sapere eventuali organizzazioni (dove e cosa si va a predare) entro giovedì sera che ven parto e in caso mi devo portare la roba...
Torna in alto Andare in basso
Dado
Admin
Dado


Numero di messaggi : 3096
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Umore : buono
Data d'iscrizione : 11.09.08

io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 8:48

OPPURE guardiamo se si riesce a organizzare questa pescata al parco laghi il prossimo sabato...cosi ci facciamo un'intera giornata di pesca...che forse è meglio..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io la butto là Empty
MessaggioTitolo: Re: io la butto là   io la butto là Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
io la butto là
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Viaggi e incontri di pesca :: Incontri di Pesca-
Vai verso: