.::Esox Mania Forum::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.::Esox Mania Forum::.

http://www.esoxmania.com
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuovo iscritto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ettore

ettore


Numero di messaggi : 18
Età : 49
Localizzazione : sulmona (AQ)
Umore : buono
Data d'iscrizione : 14.01.08

nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: nuovo iscritto   nuovo iscritto Icon_minitimeLun 14 Gen 2008 - 22:48

Salve a tutti mi chiamo Ettore ed anch'io ho la vostra stessa malattia...il luccio!!!Wink
Torna in alto Andare in basso
ettore

ettore


Numero di messaggi : 18
Età : 49
Localizzazione : sulmona (AQ)
Umore : buono
Data d'iscrizione : 14.01.08

nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto   nuovo iscritto Icon_minitimeLun 14 Gen 2008 - 22:49

Vorrei se mi permettete salutare in particolare il Grande Americo Rocchi...ciao Americo!
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto   nuovo iscritto Icon_minitimeMar 15 Gen 2008 - 7:09

ettore ha scritto:
Vorrei se mi permettete salutare in particolare il Grande Americo Rocchi...ciao Americo!

Carissimo sono imbarazzato dai tanti complimenti e segni di stima o affetto che mi piovoo da ogni dove....il tuo compreso per ora non posso che darti il mio calorosissimo benvenuto....e spero davvero di vederti spesso su queste pagine

COme va la situazione lucci da quelle parti?

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
ettore

ettore


Numero di messaggi : 18
Età : 49
Localizzazione : sulmona (AQ)
Umore : buono
Data d'iscrizione : 14.01.08

nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto   nuovo iscritto Icon_minitimeMar 15 Gen 2008 - 9:36

Ah Ah! lo sapevo che mi chiedevi come andava dalle mie parti! perchè tu ci sei stato (noi sappiamo dove) e hai preso dei bei "arrocconi"!!!
Niente, ci sono stato giovedì e ho trovato un lago con un livello dell'acqua ai minimi storici!! alghe e putrefazione totale acqua nera...lucci ZERO, ma ho pescato da riva, coregoni a volontà...
ieri però un collega mi ha detto che il fiume dopo le ultime piogge ha riversato molta acqua e si è alzato un poco il livello (50 cm) schiarendosi pure...
Data la tua esperienza posso chiederti in che modo pescare in queste due situazioni diverse??
Torna in alto Andare in basso
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto   nuovo iscritto Icon_minitimeMer 16 Gen 2008 - 8:14

EH EH non voglio vantarmi ma quasi in ogni posto in cui vado prendo dei bellissimi arrocconi!!! Figo questo vezzeggiativo per i miei lucciotti !! .... Arrocconi!!!! Very Happy

Ma io adesso li lascio prorpio stare tra poco la frega li prenderà in toto e quindi... li lascio tranquilli comunque fino a quando non si avvicinano per la frega stanno in profondità considerevoli fermi fermi per quasi tutta la giornata...mangiano molto grosso e rarissimamente durante il giorno!! Poi se ci sono i coregoni preferiscono papparsi un paio di quelli e addio.... prenderli ora è quasi una scommessa e poi ripeto si stanno approssimando alla riproduzione...comunque ho pescato in molti laghi dalle tue parti ...più lontani o pià vicini.....tutti con bei pesci poi ci confrontiamo sui posti!

Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
americo
Admin
americo


Numero di messaggi : 3490
Età : 59
Localizzazione : frosinone
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 02.09.07

nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto   nuovo iscritto Icon_minitimeMer 16 Gen 2008 - 8:15

americo ha scritto:
EH EH non voglio vantarmi ma quasi in ogni posto in cui vado prendo dei bellissimi arrocconi!!! Figo questo vezzeggiativo per i miei lucciotti !! .... Arrocconi!!!! Very Happy

Ma io adesso li lascio prorpio stare tra poco la frega li prenderà in toto e quindi... li lascio tranquilli comunque fino a quando non si avvicinano per la frega stanno in profondità considerevoli fermi fermi per quasi tutta la giornata...mangiano molto grosso e rarissimamente durante il giorno!! Poi se ci sono i coregoni preferiscono papparsi un paio di quelli e addio.... prenderli ora è quasi una scommessa e poi ripeto si stanno approssimando alla riproduzione...comunque ho pescato in molti laghi dalle tue parti ...più lontani o pià vicini.....tutti con bei pesci poi ci confrontiamo sui posti!
Ma mai pubblicamente!!!


Americo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ipike.it
ettore

ettore


Numero di messaggi : 18
Età : 49
Localizzazione : sulmona (AQ)
Umore : buono
Data d'iscrizione : 14.01.08

nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto   nuovo iscritto Icon_minitimeMer 16 Gen 2008 - 10:21

veramente volevo dire "accrocconi" come li hai chiamati tu.....comunque volevo dirti che io ti stimo molto, ho il tuo DVD e seguo i tuoi servizi sulla rivista di spinning (senza fare pubblicità Rolling Eyes ) a tal proposito mi hai convinto a costruirmi il tuo micidiale greatail versione bucktail (ci vuole un nome!!!) ti posto le mie creazioni sul topic dedicato...
Torna in alto Andare in basso
Luca Santoro

Luca Santoro


Numero di messaggi : 122
Età : 42
Localizzazione : Alatri(FR)
Umore : da paura!!!
Data d'iscrizione : 08.11.07

nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto   nuovo iscritto Icon_minitimeGio 17 Gen 2008 - 12:15

Benvenuto Ettore!!!
Ohh ma quà tra un pò bisogna fà il biglietto :-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.flyfishingmasters.it/istruttori.html
tirro AdS

tirro AdS


Numero di messaggi : 74
Età : 29
Localizzazione : campobasso
Umore : tranquillissimamente calmo
Data d'iscrizione : 30.08.07

nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto   nuovo iscritto Icon_minitimeLun 21 Gen 2008 - 11:13

benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
marcolino
Admin
marcolino


Numero di messaggi : 173
Età : 40
Localizzazione : Bauco
Umore : Potrei stare meglio!!
Data d'iscrizione : 12.08.07

nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto   nuovo iscritto Icon_minitimeLun 21 Gen 2008 - 11:48

Ciao e Benvunuto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.esoxmania.com
Contenuto sponsorizzato





nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto   nuovo iscritto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo iscritto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo iscritto
» nuovo iscritto
» UN saluto da un nuovo iscritto
» Auguri di buon anno.. da un nuovo iscritto..
» appena iscritto :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.::Esox Mania Forum::. :: Presentazioni nuovi iscritti-
Vai verso: